Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024 Empty 19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Nov - 14:33

    I calciatori Frattali e Polverino rinnovano con la società barese fino al 2024. Ecco il comunicato ufficiale del club:



    “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino al giugno 2024, dei rapporti che legano i portieri Pierluigi Frattali ed Emanuele Polverino alla Società di via Torrebella.
    Il nostro ‘Gigi’, al quarto anno in biancorosso ed ormai prossimo alle 100 presenze con i ‘galletti’, è stato uno dei protagonisti assoluti della cavalcata vincente della passata stagione, un vero e proprio muro vivente su cui si sono infrante spesso le speranze di rimonta delle dirette concorrenti.
    Emanuele Polverino, detto il ‘cinese’, è invece stato una delle più piacevoli sorprese della scorsa stagione subentrando in un momento tanto delicato quanto decisivo del torneo; parate determinanti, un solo gol preso nelle 7 gare giocate, è di certo stato uno dei fattori determinanti per la vittoria finale. ”
    di Alfredo Pedullà
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024 Empty Re: 19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Nov - 14:37

    devo essere sincero! visto l'exploit di CAPRILE, sarebbe stato meglio invece cedere l'anziano FRATTALI già a gennaio, cercando un giovincello da mettere come terzo portiere, promuovendo a secondo POLVERINO. a meno che non stiano arrivando richieste con cifre da capogiro x CAPRILE dalla serie A... mi spiacerebbe tantissimo se dovesse accadere ma ad alcune cifre è difficile dire no, perchè ti consentirebbe di investirli su altri calciatori forti da prendere a giugno, non penso che la cosa possa accadere a gennaio sarebbe una mossa sbagliata
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024 Empty Re: 19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Nov - 17:00

    SABVANBARI ha scritto:devo essere sincero! visto l'exploit di CAPRILE, sarebbe stato meglio invece cedere l'anziano FRATTALI già a gennaio, cercando un giovincello da mettere come terzo portiere, promuovendo a secondo POLVERINO. a meno che non stiano arrivando richieste con cifre da capogiro x CAPRILE dalla serie A... mi spiacerebbe tantissimo se dovesse accadere ma ad alcune cifre è difficile dire no, perchè ti consentirebbe di investirli su altri calciatori forti da prendere a giugno, non penso che la cosa possa accadere a gennaio sarebbe una mossa sbagliata
    Mi fronzola nella testa da un mesetto e il rinnovo a tutt'e 2 , Frattali e Polverino, non avrebbe senso, specie a Frattali che guadagna da secondo certamente più di Caprile. Voglio essere ottimista e sperare che a gennaio danno via Frattali e Polverino passa 2°, il 3° lo può fare pure il portierino della Primavera.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024 Empty Re: 19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 19 Nov - 18:14

    SABVANBARI ha scritto:devo essere sincero! visto l'exploit di CAPRILE, sarebbe stato meglio invece cedere l'anziano FRATTALI già a gennaio, cercando un giovincello da mettere come terzo portiere, promuovendo a secondo POLVERINO. a meno che non stiano arrivando richieste con cifre da capogiro x CAPRILE dalla serie A... mi spiacerebbe tantissimo se dovesse accadere ma ad alcune cifre è difficile dire no, perchè ti consentirebbe di investirli su altri calciatori forti da prendere a giugno, non penso che la cosa possa accadere a gennaio sarebbe una mossa sbagliata
    Non ti nascondo che ho i tuoi stessi sospetti e timori.  19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024 581151

    Contenuto sponsorizzato


    19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024 Empty Re: 19-11-22 Ufficiale: Bari, Frattali e Polverino rinnovano fino al 2024

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:56