20-11-22 CdS - Napoli, sirene americane: scenario in evoluzione
+4
ALBERTOB
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 20-11-22 CdS - Napoli, sirene americane: scenario in evoluzione
Per chi vuole davvero vendere... Piu' che ragionevole direi abbondante e ridondante, coi tempi che corrono.SABVANBARI ha scritto:ci sono i premi in caso di vittoria e cmq in base al piazzamento e lo stesso in Champions ... + vai avanti e + soldi prendi !! però onestamente 900 milioni sono una cifra molto ragionevoleredwhiteflag ha scritto:900'000 €!!! Hai detto niente! E' una cifra piu' che congrua. Se rifiutano quasi un miliardo, credi che qualche fesso possa offrire dippiu'? (Specie di questi tempi...). Il valore dei giocatori (TransferMarkt), cioè il patrimonio principale, non va oltre i 550'000 €, aggiungici (largheggiando) altri 100'000 di staff, sede, uffici e organizzazione generale e arrivi a 650'000. Mi pare di ricordare che il Napoli non ha né stadio, né un vero centro sportivo, né altre strutture o proprietà annesse e connesse alla società che giustifichino cifre ancor piu' astronomiche. Se rifiutano una cifra simile vuol dire che sentono di poter mungere la vacca e di gestirla assai proficuamente finché la vacca va... E' comprensibile, questo nuovo Napoli é migliore dei precedenti, sta vincendo il campionato e potrebbe tentare anche la Champions che pero' ha un livello molto piu' alto. Per me se rifiutano quasi un miliardo vuol dire semplicemente che per ora non vogliono vendere. (Il Napoli, ben inteso...).Nick il Rosso ha scritto:Stanno aspettando un'offerta concreta e interessante. Intanto il campionato sta andando bene. Tutto è possibile e non meravigliamoci di niente
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Io ho letto tempo fa da qualche parte i DeLa venderebbero tutto, Napoli, Bari e casa cinematografica, per 2 mld! Quasi quasi ci faccio un pensierino ioredwhiteflag ha scritto:Per chi vuole davvero vendere... Piu' che ragionevole direi abbondante e ridondante, coi tempi che corrono.SABVANBARI ha scritto:ci sono i premi in caso di vittoria e cmq in base al piazzamento e lo stesso in Champions ... + vai avanti e + soldi prendi !! però onestamente 900 milioni sono una cifra molto ragionevoleredwhiteflag ha scritto:900'000 €!!! Hai detto niente! E' una cifra piu' che congrua. Se rifiutano quasi un miliardo, credi che qualche fesso possa offrire dippiu'? (Specie di questi tempi...). Il valore dei giocatori (TransferMarkt), cioè il patrimonio principale, non va oltre i 550'000 €, aggiungici (largheggiando) altri 100'000 di staff, sede, uffici e organizzazione generale e arrivi a 650'000. Mi pare di ricordare che il Napoli non ha né stadio, né un vero centro sportivo, né altre strutture o proprietà annesse e connesse alla società che giustifichino cifre ancor piu' astronomiche. Se rifiutano una cifra simile vuol dire che sentono di poter mungere la vacca e di gestirla assai proficuamente finché la vacca va... E' comprensibile, questo nuovo Napoli é migliore dei precedenti, sta vincendo il campionato e potrebbe tentare anche la Champions che pero' ha un livello molto piu' alto. Per me se rifiutano quasi un miliardo vuol dire semplicemente che per ora non vogliono vendere. (Il Napoli, ben inteso...).Nick il Rosso ha scritto:Stanno aspettando un'offerta concreta e interessante. Intanto il campionato sta andando bene. Tutto è possibile e non meravigliamoci di niente

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Ok compra tutto tu, io faccio l'allenatore e DS e vi porto in 5 anni ChamBionS!Nick il Rosso ha scritto:Io ho letto tempo fa da qualche parte i DeLa venderebbero tutto, Napoli, Bari e casa cinematografica, per 2 mld! Quasi quasi ci faccio un pensierino ioredwhiteflag ha scritto:Per chi vuole davvero vendere... Piu' che ragionevole direi abbondante e ridondante, coi tempi che corrono.SABVANBARI ha scritto:ci sono i premi in caso di vittoria e cmq in base al piazzamento e lo stesso in Champions ... + vai avanti e + soldi prendi !! però onestamente 900 milioni sono una cifra molto ragionevoleredwhiteflag ha scritto:900'000 €!!! Hai detto niente! E' una cifra piu' che congrua. Se rifiutano quasi un miliardo, credi che qualche fesso possa offrire dippiu'? (Specie di questi tempi...). Il valore dei giocatori (TransferMarkt), cioè il patrimonio principale, non va oltre i 550'000 €, aggiungici (largheggiando) altri 100'000 di staff, sede, uffici e organizzazione generale e arrivi a 650'000. Mi pare di ricordare che il Napoli non ha né stadio, né un vero centro sportivo, né altre strutture o proprietà annesse e connesse alla società che giustifichino cifre ancor piu' astronomiche. Se rifiutano una cifra simile vuol dire che sentono di poter mungere la vacca e di gestirla assai proficuamente finché la vacca va... E' comprensibile, questo nuovo Napoli é migliore dei precedenti, sta vincendo il campionato e potrebbe tentare anche la Champions che pero' ha un livello molto piu' alto. Per me se rifiutano quasi un miliardo vuol dire semplicemente che per ora non vogliono vendere. (Il Napoli, ben inteso...).Nick il Rosso ha scritto:Stanno aspettando un'offerta concreta e interessante. Intanto il campionato sta andando bene. Tutto è possibile e non meravigliamoci di niente

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Io porto la fotocopiatrice per stampare soldi falsi.giuseppe79 ha scritto:Ok compra tutto tu, io faccio l'allenatore e DS e vi porto in 5 anni ChamBionS!Nick il Rosso ha scritto:Io ho letto tempo fa da qualche parte i DeLa venderebbero tutto, Napoli, Bari e casa cinematografica, per 2 mld! Quasi quasi ci faccio un pensierino ioredwhiteflag ha scritto:Per chi vuole davvero vendere... Piu' che ragionevole direi abbondante e ridondante, coi tempi che corrono.SABVANBARI ha scritto:ci sono i premi in caso di vittoria e cmq in base al piazzamento e lo stesso in Champions ... + vai avanti e + soldi prendi !! però onestamente 900 milioni sono una cifra molto ragionevoleredwhiteflag ha scritto:900'000 €!!! Hai detto niente! E' una cifra piu' che congrua. Se rifiutano quasi un miliardo, credi che qualche fesso possa offrire dippiu'? (Specie di questi tempi...). Il valore dei giocatori (TransferMarkt), cioè il patrimonio principale, non va oltre i 550'000 €, aggiungici (largheggiando) altri 100'000 di staff, sede, uffici e organizzazione generale e arrivi a 650'000. Mi pare di ricordare che il Napoli non ha né stadio, né un vero centro sportivo, né altre strutture o proprietà annesse e connesse alla società che giustifichino cifre ancor piu' astronomiche. Se rifiutano una cifra simile vuol dire che sentono di poter mungere la vacca e di gestirla assai proficuamente finché la vacca va... E' comprensibile, questo nuovo Napoli é migliore dei precedenti, sta vincendo il campionato e potrebbe tentare anche la Champions che pero' ha un livello molto piu' alto. Per me se rifiutano quasi un miliardo vuol dire semplicemente che per ora non vogliono vendere. (Il Napoli, ben inteso...).Nick il Rosso ha scritto:Stanno aspettando un'offerta concreta e interessante. Intanto il campionato sta andando bene. Tutto è possibile e non meravigliamoci di niente![]()
![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
E io invece porto Totò e Peppino come operai!!!!SeriAmente ha scritto:Io porto la fotocopiatrice per stampare soldi falsi.giuseppe79 ha scritto:Ok compra tutto tu, io faccio l'allenatore e DS e vi porto in 5 anni ChamBionS!Nick il Rosso ha scritto:Io ho letto tempo fa da qualche parte i DeLa venderebbero tutto, Napoli, Bari e casa cinematografica, per 2 mld! Quasi quasi ci faccio un pensierino ioredwhiteflag ha scritto:Per chi vuole davvero vendere... Piu' che ragionevole direi abbondante e ridondante, coi tempi che corrono.SABVANBARI ha scritto:ci sono i premi in caso di vittoria e cmq in base al piazzamento e lo stesso in Champions ... + vai avanti e + soldi prendi !! però onestamente 900 milioni sono una cifra molto ragionevoleredwhiteflag ha scritto:900'000 €!!! Hai detto niente! E' una cifra piu' che congrua. Se rifiutano quasi un miliardo, credi che qualche fesso possa offrire dippiu'? (Specie di questi tempi...). Il valore dei giocatori (TransferMarkt), cioè il patrimonio principale, non va oltre i 550'000 €, aggiungici (largheggiando) altri 100'000 di staff, sede, uffici e organizzazione generale e arrivi a 650'000. Mi pare di ricordare che il Napoli non ha né stadio, né un vero centro sportivo, né altre strutture o proprietà annesse e connesse alla società che giustifichino cifre ancor piu' astronomiche. Se rifiutano una cifra simile vuol dire che sentono di poter mungere la vacca e di gestirla assai proficuamente finché la vacca va... E' comprensibile, questo nuovo Napoli é migliore dei precedenti, sta vincendo il campionato e potrebbe tentare anche la Champions che pero' ha un livello molto piu' alto. Per me se rifiutano quasi un miliardo vuol dire semplicemente che per ora non vogliono vendere. (Il Napoli, ben inteso...).Nick il Rosso ha scritto:Stanno aspettando un'offerta concreta e interessante. Intanto il campionato sta andando bene. Tutto è possibile e non meravigliamoci di niente![]()
![]()

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
mandrake 59 ha scritto:E io invece porto Totò e Peppino come operai!!!!SeriAmente ha scritto:Io porto la fotocopiatrice per stampare soldi falsi.giuseppe79 ha scritto:Ok compra tutto tu, io faccio l'allenatore e DS e vi porto in 5 anni ChamBionS!Nick il Rosso ha scritto:Io ho letto tempo fa da qualche parte i DeLa venderebbero tutto, Napoli, Bari e casa cinematografica, per 2 mld! Quasi quasi ci faccio un pensierino ioredwhiteflag ha scritto:Per chi vuole davvero vendere... Piu' che ragionevole direi abbondante e ridondante, coi tempi che corrono.SABVANBARI ha scritto:ci sono i premi in caso di vittoria e cmq in base al piazzamento e lo stesso in Champions ... + vai avanti e + soldi prendi !! però onestamente 900 milioni sono una cifra molto ragionevoleredwhiteflag ha scritto:900'000 €!!! Hai detto niente! E' una cifra piu' che congrua. Se rifiutano quasi un miliardo, credi che qualche fesso possa offrire dippiu'? (Specie di questi tempi...). Il valore dei giocatori (TransferMarkt), cioè il patrimonio principale, non va oltre i 550'000 €, aggiungici (largheggiando) altri 100'000 di staff, sede, uffici e organizzazione generale e arrivi a 650'000. Mi pare di ricordare che il Napoli non ha né stadio, né un vero centro sportivo, né altre strutture o proprietà annesse e connesse alla società che giustifichino cifre ancor piu' astronomiche. Se rifiutano una cifra simile vuol dire che sentono di poter mungere la vacca e di gestirla assai proficuamente finché la vacca va... E' comprensibile, questo nuovo Napoli é migliore dei precedenti, sta vincendo il campionato e potrebbe tentare anche la Champions che pero' ha un livello molto piu' alto. Per me se rifiutano quasi un miliardo vuol dire semplicemente che per ora non vogliono vendere. (Il Napoli, ben inteso...).Nick il Rosso ha scritto:Stanno aspettando un'offerta concreta e interessante. Intanto il campionato sta andando bene. Tutto è possibile e non meravigliamoci di niente![]()
![]()

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2