D'accordo per D'Errico e Terranova, anche per Bosisio. Polverino lo terrei come 2° (su Caprile non prevedo lunga permanenza purtroppo...); prefeirei dar via Frattali che forse ha ancora mercato. Il 3° portiere (che non gioca quasi mai) lo puo' fare il portierino Primavera.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia Bosisio e Polverino, se non giocano è giusto che vadano in prestito...poi per quanto riguarda D'Errico, Mazzotta, Gigliotti e Terranova, io li terrei, solo se si trovasse di meglio li darei, ma perdere loro per prendere altri più scarsi no.
+2
SABVANBARI
mandrake 59
6 partecipanti
22/112022 Mercato lontano ma non troppo, 7 le uscite per Gennaio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
Data d'iscrizione : 12.04.14
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
Data d'iscrizione : 12.04.14
Invece l'ha trovato, molto "misteriosaMente"... Anch'io lo darei indietro, anzi ancora piu' indietro, ma velove veloce!giuseppe79 ha scritto:Dimenticavo, Cangiano lo darei indietro dal prestito, non troverà mai spazio in questa squadra.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
Data d'iscrizione : 25.06.11
io non ho mai frequentato via montegrappa quindi non ho idea di chi siano questi commercianti citati ... frequento il santa scolastica da quando è nato, abitavo a Loseto e solo dal 2018 sono ritornato a Carrassi lo avevo lasciato nel settembre del 1967redwhiteflag ha scritto:Hai una memoria migliore, mi ricordo piu' i soprannomi. Mi ricordo quelli da te citati, le 2 pizzerie-rosticcerie, la latteria, l'orefice, un negozio di tessuti, un paio di salumerie e di vicciarine ma diversi li ho dimenticati.mandrake 59 ha scritto:Io abitavo vicino o giù di lì ed era il mercato che mi ha sfamato x tanti anni, conoscevo Salvatore del baccalà, Vitino Pennelli del pesce che vea anche la pescheria dopo il Meridionalcaffe e Jusco abbigliamento, Saverio delle cozze, Minguccio e i suoi nipoti gemelli del pesce, i fratelli rossi Amoruso di mio cognato, il padre di Giorgio che era Gino il marinaio che ora ha uno sociale pescheria a San Giorgio e tanti, tanti altri!!!redwhiteflag ha scritto:Aaaah... accsì iè u fatt... Ci sono ancora Vitino delle cozze, l'orso-maggiore dei salumi, Johnny-Dorelli delle uova e cap-de-cpodd delle verdure?SABVANBARI ha scritto:c'era una volta il mercato di via montegrappa!!! ora si è trasferito si chiama mercato coperto santa scolastica e si trova nello spiazzo dove c'era il campo di calcio palmiotto tra via giovanni modugno e viale giovanni 23°mandrake 59 ha scritto:Consiglio Polito di recarsi al mercato di Montegrappa, il più assortito e più frequentato!!!SeriAmente ha scritto:Sarà un mercato di riparazione molto interessante.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
Data d'iscrizione : 12.04.14
Di Santa Scolastica mi ricordo da piccolo la chiesa di Bari Vecchia vicino alla Muraglia. Ora ce n'è un'altra a Carrassi allora.SABVANBARI ha scritto:io non ho mai frequentato via montegrappa quindi non ho idea di chi siano questi commercianti citati ... frequento il santa scolastica da quando è nato, abitavo a Loseto e solo dal 2018 sono ritornato a Carrassi lo avevo lasciato nel settembre del 1967redwhiteflag ha scritto:Hai una memoria migliore, mi ricordo piu' i soprannomi. Mi ricordo quelli da te citati, le 2 pizzerie-rosticcerie, la latteria, l'orefice, un negozio di tessuti, un paio di salumerie e di vicciarine ma diversi li ho dimenticati.mandrake 59 ha scritto:Io abitavo vicino o giù di lì ed era il mercato che mi ha sfamato x tanti anni, conoscevo Salvatore del baccalà, Vitino Pennelli del pesce che vea anche la pescheria dopo il Meridionalcaffe e Jusco abbigliamento, Saverio delle cozze, Minguccio e i suoi nipoti gemelli del pesce, i fratelli rossi Amoruso di mio cognato, il padre di Giorgio che era Gino il marinaio che ora ha uno sociale pescheria a San Giorgio e tanti, tanti altri!!!redwhiteflag ha scritto:Aaaah... accsì iè u fatt... Ci sono ancora Vitino delle cozze, l'orso-maggiore dei salumi, Johnny-Dorelli delle uova e cap-de-cpodd delle verdure?SABVANBARI ha scritto:c'era una volta il mercato di via montegrappa!!! ora si è trasferito si chiama mercato coperto santa scolastica e si trova nello spiazzo dove c'era il campo di calcio palmiotto tra via giovanni modugno e viale giovanni 23°mandrake 59 ha scritto:Consiglio Polito di recarsi al mercato di Montegrappa, il più assortito e più frequentato!!!SeriAmente ha scritto:Sarà un mercato di riparazione molto interessante.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
Data d'iscrizione : 25.06.11
NO è il nome che hanno dato al mercato coperto di Carrassiredwhiteflag ha scritto:Di Santa Scolastica mi ricordo da piccolo la chiesa di Bari Vecchia vicino alla Muraglia. Ora ce n'è un'altra a Carrassi allora.SABVANBARI ha scritto:io non ho mai frequentato via montegrappa quindi non ho idea di chi siano questi commercianti citati ... frequento il santa scolastica da quando è nato, abitavo a Loseto e solo dal 2018 sono ritornato a Carrassi lo avevo lasciato nel settembre del 1967redwhiteflag ha scritto:Hai una memoria migliore, mi ricordo piu' i soprannomi. Mi ricordo quelli da te citati, le 2 pizzerie-rosticcerie, la latteria, l'orefice, un negozio di tessuti, un paio di salumerie e di vicciarine ma diversi li ho dimenticati.mandrake 59 ha scritto:Io abitavo vicino o giù di lì ed era il mercato che mi ha sfamato x tanti anni, conoscevo Salvatore del baccalà, Vitino Pennelli del pesce che vea anche la pescheria dopo il Meridionalcaffe e Jusco abbigliamento, Saverio delle cozze, Minguccio e i suoi nipoti gemelli del pesce, i fratelli rossi Amoruso di mio cognato, il padre di Giorgio che era Gino il marinaio che ora ha uno sociale pescheria a San Giorgio e tanti, tanti altri!!!redwhiteflag ha scritto:Aaaah... accsì iè u fatt... Ci sono ancora Vitino delle cozze, l'orso-maggiore dei salumi, Johnny-Dorelli delle uova e cap-de-cpodd delle verdure?SABVANBARI ha scritto:c'era una volta il mercato di via montegrappa!!! ora si è trasferito si chiama mercato coperto santa scolastica e si trova nello spiazzo dove c'era il campo di calcio palmiotto tra via giovanni modugno e viale giovanni 23°mandrake 59 ha scritto:Consiglio Polito di recarsi al mercato di Montegrappa, il più assortito e più frequentato!!!SeriAmente ha scritto:Sarà un mercato di riparazione molto interessante.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
Data d'iscrizione : 01.06.14
A Bari Vecchia c'era e c'è anche se adesso esiste il complesso di Santa Scolastica dove si fa cultura (non so se è la stessa chiesa o un posto a cui hanno dato lo stesso nome). E poi c'è il mercato coperto su viale Papa Giovanni XXIII vicino al carcere.redwhiteflag ha scritto:Di Santa Scolastica mi ricordo da piccolo la chiesa di Bari Vecchia vicino alla Muraglia. Ora ce n'è un'altra a Carrassi allora.SABVANBARI ha scritto:io non ho mai frequentato via montegrappa quindi non ho idea di chi siano questi commercianti citati ... frequento il santa scolastica da quando è nato, abitavo a Loseto e solo dal 2018 sono ritornato a Carrassi lo avevo lasciato nel settembre del 1967redwhiteflag ha scritto:Hai una memoria migliore, mi ricordo piu' i soprannomi. Mi ricordo quelli da te citati, le 2 pizzerie-rosticcerie, la latteria, l'orefice, un negozio di tessuti, un paio di salumerie e di vicciarine ma diversi li ho dimenticati.mandrake 59 ha scritto:Io abitavo vicino o giù di lì ed era il mercato che mi ha sfamato x tanti anni, conoscevo Salvatore del baccalà, Vitino Pennelli del pesce che vea anche la pescheria dopo il Meridionalcaffe e Jusco abbigliamento, Saverio delle cozze, Minguccio e i suoi nipoti gemelli del pesce, i fratelli rossi Amoruso di mio cognato, il padre di Giorgio che era Gino il marinaio che ora ha uno sociale pescheria a San Giorgio e tanti, tanti altri!!!redwhiteflag ha scritto:Aaaah... accsì iè u fatt... Ci sono ancora Vitino delle cozze, l'orso-maggiore dei salumi, Johnny-Dorelli delle uova e cap-de-cpodd delle verdure?SABVANBARI ha scritto:c'era una volta il mercato di via montegrappa!!! ora si è trasferito si chiama mercato coperto santa scolastica e si trova nello spiazzo dove c'era il campo di calcio palmiotto tra via giovanni modugno e viale giovanni 23°mandrake 59 ha scritto:Consiglio Polito di recarsi al mercato di Montegrappa, il più assortito e più frequentato!!!SeriAmente ha scritto:Sarà un mercato di riparazione molto interessante.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
Data d'iscrizione : 12.04.14
Pardon! Allora al mercato di Santa Scolastica non c'è nessuna Santa Scolastica, accsì iè u fatt . Eppure Piazza San Pietro prende il nome dalla basilica di San Pietro e tante altre piazze, corsi, scuole, strutture prendono il nome da una chiesa vicina.SABVANBARI ha scritto:NO è il nome che hanno dato al mercato coperto di Carrassiredwhiteflag ha scritto:Di Santa Scolastica mi ricordo da piccolo la chiesa di Bari Vecchia vicino alla Muraglia. Ora ce n'è un'altra a Carrassi allora.SABVANBARI ha scritto:io non ho mai frequentato via montegrappa quindi non ho idea di chi siano questi commercianti citati ... frequento il santa scolastica da quando è nato, abitavo a Loseto e solo dal 2018 sono ritornato a Carrassi lo avevo lasciato nel settembre del 1967redwhiteflag ha scritto:Hai una memoria migliore, mi ricordo piu' i soprannomi. Mi ricordo quelli da te citati, le 2 pizzerie-rosticcerie, la latteria, l'orefice, un negozio di tessuti, un paio di salumerie e di vicciarine ma diversi li ho dimenticati.mandrake 59 ha scritto:Io abitavo vicino o giù di lì ed era il mercato che mi ha sfamato x tanti anni, conoscevo Salvatore del baccalà, Vitino Pennelli del pesce che vea anche la pescheria dopo il Meridionalcaffe e Jusco abbigliamento, Saverio delle cozze, Minguccio e i suoi nipoti gemelli del pesce, i fratelli rossi Amoruso di mio cognato, il padre di Giorgio che era Gino il marinaio che ora ha uno sociale pescheria a San Giorgio e tanti, tanti altri!!!redwhiteflag ha scritto:Aaaah... accsì iè u fatt... Ci sono ancora Vitino delle cozze, l'orso-maggiore dei salumi, Johnny-Dorelli delle uova e cap-de-cpodd delle verdure?SABVANBARI ha scritto:c'era una volta il mercato di via montegrappa!!! ora si è trasferito si chiama mercato coperto santa scolastica e si trova nello spiazzo dove c'era il campo di calcio palmiotto tra via giovanni modugno e viale giovanni 23°mandrake 59 ha scritto:Consiglio Polito di recarsi al mercato di Montegrappa, il più assortito e più frequentato!!!SeriAmente ha scritto:Sarà un mercato di riparazione molto interessante.
Contenuto sponsorizzato