Como - Bari ** TOPIC UNICO **
+7
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
redwhiteflag
11 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Como - Bari ** TOPIC UNICO **
Altro che Mondiale! Riprendiamoci le buone abitudini. Cioé le vittorie esterne, che siamo piu' efficaci fuori casa.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21351
Re: Como - Bari ** TOPIC UNICO **
Vinciamo e poi cantiamo tutti insieme "oye como va" 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
Giusto! Iniziamo a pensare al BARI
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22517
Speriamo di trovare domenica un Como ancora in coma.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
La designazione arbitrale. 3 precedenti
La gara della quattordicesima giornata di Serie B tra Como e Bari è stata affidata al signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia. L'incontro, in programma domenica 27 novembre a partire dalle ore 15:00 vedrà come assistenti Di Vuolo (Castellammare di Stabia) e Capaldo (Napoli). Quarto ufficiale sarà Gualtieri, mentre al VAR ci sarà Banti, coadiuvato dall' AVAR Longo.
Tre precedenti con il Bari per il fischietto laziale, tre pareggi nella stagione 2019/2020: due in campionato (Catania-Bari 0-0 e Reggina-Bari 1-1) e uno ai playoff (Bari-Ternana 1-1).
La gara della quattordicesima giornata di Serie B tra Como e Bari è stata affidata al signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia. L'incontro, in programma domenica 27 novembre a partire dalle ore 15:00 vedrà come assistenti Di Vuolo (Castellammare di Stabia) e Capaldo (Napoli). Quarto ufficiale sarà Gualtieri, mentre al VAR ci sarà Banti, coadiuvato dall' AVAR Longo.
Tre precedenti con il Bari per il fischietto laziale, tre pareggi nella stagione 2019/2020: due in campionato (Catania-Bari 0-0 e Reggina-Bari 1-1) e uno ai playoff (Bari-Ternana 1-1).
Sezione: News / Data: Mer 23 novembre 2022 alle 15:00
Autore: Alessio Bonavoglia
Autore: Alessio Bonavoglia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28939
Forza Bari, domenica si deve vincereeee
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13803
Bisogna tornare ai tre punti, assolutamente! E se non a Como dove!? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18016
Il Como ha pareggiato a Genoa, pare sia in ripresa..per me anche se finisse in pareggio, non sarebbe malaccio, poi ovvio se si vince è meglio :)Nick il Rosso ha scritto:Bisogna tornare ai tre punti, assolutamente! E se non a Como dove!?
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
il como è stato costruito per vincerlo il campionato, ha trovato tante difficoltà ma resta una squadra importante. Andiamo a giocarci la partita con la consueta determinazione, ma serve attenzione per portare a casa i 3 punti. FORZA RAGAZZI
- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
occhio al COMO ... un pareggio non dobbiamo prenderlo x negativo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Si spera che domenica il Como mandi in campo 11 COMO'!!!!!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
out DICESARE e MAZZOTTA a rischio RICCI
probabile formazione
Caprile - Pucino/Dorval Vicari Zuzek Ricci/Dorval - Folorunsho Maiello Mallamo - Botta - Antenucci Scheidler
probabile formazione
Caprile - Pucino/Dorval Vicari Zuzek Ricci/Dorval - Folorunsho Maiello Mallamo - Botta - Antenucci Scheidler
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Dispiace per il Capitano, ma è importante che Zuzek e Vicari così come Terranova, trovino l'affiatamento per Di Cesare non è eterno e può capitare che possa mancare (per infortunio o squalifica). Ma non sono preoccupato, perché ho fiducia in chi lo sostituisce.
Piuttosto mi preoccupa Ricci, che aveva già saltato una gara per problemi fisici e lui è troppo importante sulla fascia (oltre al fatto che sta migliorando partita dopo partita anche in fase difensiva). Ma anche in questo caso, Pucino a dx e Dorval a sx mi fanno stare tranquillo (Pucino ha esperienza e sa che certi errori non può farli). Per il resto, vorrei il gol del nostro "Mallamino" o del francesone che lo meriterebbe. Se poi fa gol MA7.......mi accontento lo stesso
Piuttosto mi preoccupa Ricci, che aveva già saltato una gara per problemi fisici e lui è troppo importante sulla fascia (oltre al fatto che sta migliorando partita dopo partita anche in fase difensiva). Ma anche in questo caso, Pucino a dx e Dorval a sx mi fanno stare tranquillo (Pucino ha esperienza e sa che certi errori non può farli). Per il resto, vorrei il gol del nostro "Mallamino" o del francesone che lo meriterebbe. Se poi fa gol MA7.......mi accontento lo stesso

- Status :
Mancheranno giocatori importanti: Maita, Di Cesare, Cheddira. Anche non perdere va bene.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1361
SABVANBARI ha scritto:out DICESARE e MAZZOTTA a rischio RICCI
probabile formazione
Quoto. Ottima e abbondante.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21351
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4