Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
+10
SeriAmente
ALBERTOB
colino e marietta
Nick il Rosso
Forlì.Bari
redwhiteflag
mandrake 59
giuseppe79
labbari
SABVANBARI
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
E' la 4a partita che Mignani "prova" dall'inizio Salcedo 3/4ista con esito negativo. L'ha capito o no che non è cosa sua?! Non combina niente nè da 3/4ista nè davanti, ci scopriamo nella metà campo avversario e lo perdiamo davanti come attaccante, che é il suo ruolo. Oltretutto sia Bellomo che Botta (i 2 3/4isti) erano disponibili, non possiamo fare a meno di loro. Mo' avast a mettere i giocatori fuori ruolo! Iapr l'ecchie, Mignani!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21164
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
però se leggi la rosa del Como è tantissima roba ed oggi non ha giocato Fabregas !!! a mio vedere la loro classifica è bugiardaNick il Rosso ha scritto:Sono sconcertato! Capisco che bisognava frenare gli entusiasmi, ma ora basta! I punti sono due: o ci hanno preso le misure (ma noi non le sappiamo prendere agli altri?) o non sappiamo più giocare come agli inizi. Sconcertante anche il comportamento di Mignani per le formazioni: perchè rivoluzionare quello che funziona bene? cosa c'è sotto al fatto di lasciare due playmaker come Bellomo e Botta in ottima forma per fare giocare Salcedo giovane e inesperto in un ruolo non suo? Mi aspetto una spiegazione plausibile.labbari ha scritto:senz´altro, e´ un punto importante anche psicologicamente. ma squadra che e´ in involuzione. mignani e´ nel pallone da quando si e´ trovato a dover cambiare l´11 titolare. inspiegabile l´utilizzo di salcedo e botta e bellomo in panchina. e basta con galano ! e´ chiaro che non e´ piu´ un giocatore da serie b.Sembra che si faccia di tutto per non vincere le partite e se l'arbitro ci penalizza il Presidente non si fa sentire. Qualcosa non torna amici.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 28770
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Oggi bene solo Caprile, Maiello e Botta, gli altri ballbettanti. Per andar bene, piu' della metà, almeno 7-8, giocatori devono fare il loro altrimenti incappi in prestazioni scialbe come oggi. Mignani datti da fare e basta a fare quaquigghi.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21164
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Comunque magrado il calo delle ultime gare siamo sempre quinti a soli 4 punti dalla Reggina 2a. Se riusciamo a recuperare Di Cesare e Maita con Botta o Bellomo 3/4ista dovremmo riprendere un passo migliore. Senza Cheddira bisogna sfruttare meglio corner, traversoni, punizioni, pallle ferme, pallle sporche e seconde pallle. Si allenassero su quello, Scheidler e Ceter difficilMente faranno gol con azioni manovrate e troppo elaborate, non sono giocatori da merletti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21164
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
L'ho scritto nel commento della partita: Ho visto gli ultimi 20min e così così il pt..........non voglio ripetermi, ma le partite sono tutte condizionate da arbitraggi scandalosi! Noi, Mignani compreso, ci stiamo mettendo del nostro. Punto guadagnato, perché lo 0-0 sarebbe stato il risultato determinato dalla prestazione delle due squadre
colino e marietta- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 26.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Nick, non dobbiamo però sempre vedere o cercare il marcio anche dove non c'è! Tranne rari casi, il campionato di B è un campionato equilibrato e lo dimostrano i risultati non lo dico io. Tu preferiresti avere un (pseudo) presidente come quello del genoa che sbandiera di voler andare in A e perde con l'ultima in classifica? Oppure quello della ternana che caccia Lucarelli solo perché da qualche partita la sua ternana non è più brillante o quell'incompetente del pisa che manda via l'allenatore che ha perso una finale playoff per poi riprenderlo dopo qualche giornata con il pisa in zona retrocessione?!?! Beh io no Nick! Io preferisco la lucidità e l'onestà di Luigi De Laurentiis che ha ormai piena consapevolezza di quanto sia difficile vincere un campionato soprattutto al primo anno come lo siamo noi e che, insieme al suo staff tecnico, lavora ogni giorno per costruire un grande Bari! E se lavori così, stai tranquillo che la promozione poi arriva, perché non è solo spendendo soldi (come ha fatto lui i primi due anni di C e come avviene in tutti i campionati) che si ottengono i risultati.Nick il Rosso ha scritto:Sono sconcertato! Capisco che bisognava frenare gli entusiasmi, ma ora basta! I punti sono due: o ci hanno preso le misure (ma noi non le sappiamo prendere agli altri?) o non sappiamo più giocare come agli inizi. Sconcertante anche il comportamento di Mignani per le formazioni: perchè rivoluzionare quello che funziona bene? cosa c'è sotto al fatto di lasciare due playmaker come Bellomo e Botta in ottima forma per fare giocare Salcedo giovane e inesperto in un ruolo non suo? Mi aspetto una spiegazione plausibile.labbari ha scritto:senz´altro, e´ un punto importante anche psicologicamente. ma squadra che e´ in involuzione. mignani e´ nel pallone da quando si e´ trovato a dover cambiare l´11 titolare. inspiegabile l´utilizzo di salcedo e botta e bellomo in panchina. e basta con galano ! e´ chiaro che non e´ piu´ un giocatore da serie b.Sembra che si faccia di tutto per non vincere le partite e se l'arbitro ci penalizza il Presidente non si fa sentire. Qualcosa non torna amici.
Stiamo vicini alla Squadra, compreso il Mister nonostante anche a me convincano poco certe scelte (vedi Salcedo, Schidler, Cangiano e Galano ad esempio......).
colino e marietta- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 26.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Due squadre che hanno messo in mostra , entrambe, una qualità di gioco scarsissima.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1700
Data d'iscrizione : 21.08.15
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Guardiamo la classifica e sorridiamo. Guardiamo la classifica e diamo merito a Mignani che sta facendo disputare al Bari un campionato sinora imprevisto. Mignani sta commettendo qualche errore ? Fa parte delle fisime di qualsiasi allenatore per cui non cominciamo a fare i soliti critici provocando tensioni inutili. Cosa dovrebbero dire i tifosi di tante squadre blasonate che stanno sotto di noi ? Troppe aspettative da Schindler costato secondo me un po' troppo, forse una scommessa persa dal ns. ds Polito che oscura il suo lavoro di scopritore di talenti. Schindler non è Cheddira e quando non c'è Walid il Bari non è lo stesso. Il francese è un pesce fuor d'acqua, volenteroso ma cade sempre (un calascione), oltre a non essere in grado di superare l'avversario. Lo stesso Antenucci perde consistenza senza Cheddira. Il centrocampo non può prescindere da Maita-Maiello-Folorunsho e, in assenza di uno dei tre, il centrocampo va in crisi. Ricci importante a sinistra. Salcedo troppo leggerino. A gennaio bisognerebbe fare qualcosa oltreché a vendere, ma per un campionato da salvezza tranquilla (ns. obiettivo principale) non possiamo non accogliere il pareggio di ieri, conseguito FUORI CASA, con sollievo senza fomentare inutili polemiche.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 35031
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Le nostre “polemiche “ sono sempre inutili, se guardiamo a cosa cambiano nella squadra e nella società. Ma se ognuno di noi non dovesse esprimere , con rispetto di tutto e di tutti, la propria legittima opinione, cosa stiamo qua a fare?SeriAmente ha scritto:Guardiamo la classifica e sorridiamo. Guardiamo la classifica e diamo merito a Mignani che sta facendo disputare al Bari un campionato sinora imprevisto. Mignani sta commettendo qualche errore ? Fa parte delle fisime di qualsiasi allenatore per cui non cominciamo a fare i soliti critici provocando tensioni inutili. Cosa dovrebbero dire i tifosi di tante squadre blasonate che stanno sotto di noi ? Troppe aspettative da Schindler costato secondo me un po' troppo, forse una scommessa persa dal ns. ds Polito che oscura il suo lavoro di scopritore di talenti. Schindler non è Cheddira e quando non c'è Walid il Bari non è lo stesso. Il francese è un pesce fuor d'acqua, volenteroso ma cade sempre (un calascione), oltre a non essere in grado di superare l'avversario. Lo stesso Antenucci perde consistenza senza Cheddira. Il centrocampo non può prescindere da Maita-Maiello-Folorunsho e, in assenza di uno dei tre, il centrocampo va in crisi. Ricci importante a sinistra. Salcedo troppo leggerino. A gennaio bisognerebbe fare qualcosa oltreché a vendere, ma per un campionato da salvezza tranquilla (ns. obiettivo principale) non possiamo non accogliere il pareggio di ieri, conseguito FUORI CASA, con sollievo senza fomentare inutili polemiche.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1700
Data d'iscrizione : 21.08.15
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Sono veramente inorridito da queste ultime partite, veramente mi viene il sangue acido
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 13797
Data d'iscrizione : 09.08.11
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
ALBERTOB ha scritto:Le nostre “polemiche “ sono sempre inutili, se guardiamo a cosa cambiano nella squadra e nella società. Ma se ognuno di noi non dovesse esprimere , con rispetto di tutto e di tutti, la propria legittima opinione, cosa stiamo qua a fare?SeriAmente ha scritto:Guardiamo la classifica e sorridiamo. Guardiamo la classifica e diamo merito a Mignani che sta facendo disputare al Bari un campionato sinora imprevisto. Mignani sta commettendo qualche errore ? Fa parte delle fisime di qualsiasi allenatore per cui non cominciamo a fare i soliti critici provocando tensioni inutili. Cosa dovrebbero dire i tifosi di tante squadre blasonate che stanno sotto di noi ? Troppe aspettative da Schindler costato secondo me un po' troppo, forse una scommessa persa dal ns. ds Polito che oscura il suo lavoro di scopritore di talenti. Schindler non è Cheddira e quando non c'è Walid il Bari non è lo stesso. Il francese è un pesce fuor d'acqua, volenteroso ma cade sempre (un calascione), oltre a non essere in grado di superare l'avversario. Lo stesso Antenucci perde consistenza senza Cheddira. Il centrocampo non può prescindere da Maita-Maiello-Folorunsho e, in assenza di uno dei tre, il centrocampo va in crisi. Ricci importante a sinistra. Salcedo troppo leggerino. A gennaio bisognerebbe fare qualcosa oltreché a vendere, ma per un campionato da salvezza tranquilla (ns. obiettivo principale) non possiamo non accogliere il pareggio di ieri, conseguito FUORI CASA, con sollievo senza fomentare inutili polemiche.

E' giusto che ognuno esprima la sua opinione, anche il professore. Allora c u tnim a fa u professor?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21164
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Tranquillo, ALBERTOB, il mio è un 'discorso' (sic !) in generale oltrechè un'opinione personale.ALBERTOB ha scritto:Le nostre “polemiche “ sono sempre inutili, se guardiamo a cosa cambiano nella squadra e nella società. Ma se ognuno di noi non dovesse esprimere , con rispetto di tutto e di tutti, la propria legittima opinione, cosa stiamo qua a fare?SeriAmente ha scritto:Guardiamo la classifica e sorridiamo. Guardiamo la classifica e diamo merito a Mignani che sta facendo disputare al Bari un campionato sinora imprevisto. Mignani sta commettendo qualche errore ? Fa parte delle fisime di qualsiasi allenatore per cui non cominciamo a fare i soliti critici provocando tensioni inutili. Cosa dovrebbero dire i tifosi di tante squadre blasonate che stanno sotto di noi ? Troppe aspettative da Schindler costato secondo me un po' troppo, forse una scommessa persa dal ns. ds Polito che oscura il suo lavoro di scopritore di talenti. Schindler non è Cheddira e quando non c'è Walid il Bari non è lo stesso. Il francese è un pesce fuor d'acqua, volenteroso ma cade sempre (un calascione), oltre a non essere in grado di superare l'avversario. Lo stesso Antenucci perde consistenza senza Cheddira. Il centrocampo non può prescindere da Maita-Maiello-Folorunsho e, in assenza di uno dei tre, il centrocampo va in crisi. Ricci importante a sinistra. Salcedo troppo leggerino. A gennaio bisognerebbe fare qualcosa oltreché a vendere, ma per un campionato da salvezza tranquilla (ns. obiettivo principale) non possiamo non accogliere il pareggio di ieri, conseguito FUORI CASA, con sollievo senza fomentare inutili polemiche.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 35031
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
Ragazzi, mettiamoci in tasca questo prezioso punticino. Non si sa mai a fine campionato se siamo in cima, in collina o nelle sabbie mobili, quel punticino ha il suo peso. Dobbiamo esser grati a quel pollastro di giocatore comasco che ha fatto il mani, inopinabile (!) soprattutto per quell'arbitro 'eccellente'. Se non faceva quel mani 'sta partita stavamo per perderla. Ai poco attenti segnalo solo che il Bari ha fatto il 1° tiro in porta al 78° con D'Errico, ma tiro in porta é un eufemismo, era un grazioso passaggio in braccio al portiere. Capito, Mignani?!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21164
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
SeriAmente ha scritto:Tranquillo, ALBERTOB, il mio è un 'discorso' (sic !) in generale oltrechè un'opinione personale.ALBERTOB ha scritto:Le nostre “polemiche “ sono sempre inutili, se guardiamo a cosa cambiano nella squadra e nella società. Ma se ognuno di noi non dovesse esprimere , con rispetto di tutto e di tutti, la propria legittima opinione, cosa stiamo qua a fare?SeriAmente ha scritto:Guardiamo la classifica e sorridiamo. Guardiamo la classifica e diamo merito a Mignani che sta facendo disputare al Bari un campionato sinora imprevisto. Mignani sta commettendo qualche errore ? Fa parte delle fisime di qualsiasi allenatore per cui non cominciamo a fare i soliti critici provocando tensioni inutili. Cosa dovrebbero dire i tifosi di tante squadre blasonate che stanno sotto di noi ? Troppe aspettative da Schindler costato secondo me un po' troppo, forse una scommessa persa dal ns. ds Polito che oscura il suo lavoro di scopritore di talenti. Schindler non è Cheddira e quando non c'è Walid il Bari non è lo stesso. Il francese è un pesce fuor d'acqua, volenteroso ma cade sempre (un calascione), oltre a non essere in grado di superare l'avversario. Lo stesso Antenucci perde consistenza senza Cheddira. Il centrocampo non può prescindere da Maita-Maiello-Folorunsho e, in assenza di uno dei tre, il centrocampo va in crisi. Ricci importante a sinistra. Salcedo troppo leggerino. A gennaio bisognerebbe fare qualcosa oltreché a vendere, ma per un campionato da salvezza tranquilla (ns. obiettivo principale) non possiamo non accogliere il pareggio di ieri, conseguito FUORI CASA, con sollievo senza fomentare inutili polemiche.

Attenti al lupo!




redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21164
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: Como 1 Bari 1 * commenti post gara *
No no, non parliamo e non parlo di dimissioni ed esoneri. Non voglio fare critica distruttiva per carità. Se vediamo il bicchiere mezzo pieno stiamo benone se pensiamo che siamo partiti per la salvezza. Ma dopo una partenza sprint adesso certe cose non tornano, e lo stesso Mignani, che fa scelte discutibili, non dice certe cose che in altri momenti ha chiarito. Se la squadra è calata qualche motivo ci deve pur essere: perchè ignorarlo? A Como avremmo vinto alla grande se solo avessimo aggredito, se avessimo sfoderato grinta. Invece siamo entrati in campo con la paura di vincere. E proprio per questo motivo Mignani evita di schierare la migliore formazione. Ok, il messaggio per me è chiaro: stop entusiasmi perchè si resta e non si va da nessuna parte. E se non si torna a vincere in casa il pubblico comincerà a non correre più allo stadio come stava facendo. Accettiamo, prendiamo atto, ma non voglio essere preso in giro da nessuno. E spero che D'Errico non venga ceduto.colino e marietta ha scritto:Nick, non dobbiamo però sempre vedere o cercare il marcio anche dove non c'è! Tranne rari casi, il campionato di B è un campionato equilibrato e lo dimostrano i risultati non lo dico io. Tu preferiresti avere un (pseudo) presidente come quello del genoa che sbandiera di voler andare in A e perde con l'ultima in classifica? Oppure quello della ternana che caccia Lucarelli solo perché da qualche partita la sua ternana non è più brillante o quell'incompetente del pisa che manda via l'allenatore che ha perso una finale playoff per poi riprenderlo dopo qualche giornata con il pisa in zona retrocessione?!?! Beh io no Nick! Io preferisco la lucidità e l'onestà di Luigi De Laurentiis che ha ormai piena consapevolezza di quanto sia difficile vincere un campionato soprattutto al primo anno come lo siamo noi e che, insieme al suo staff tecnico, lavora ogni giorno per costruire un grande Bari! E se lavori così, stai tranquillo che la promozione poi arriva, perché non è solo spendendo soldi (come ha fatto lui i primi due anni di C e come avviene in tutti i campionati) che si ottengono i risultati.Nick il Rosso ha scritto:Sono sconcertato! Capisco che bisognava frenare gli entusiasmi, ma ora basta! I punti sono due: o ci hanno preso le misure (ma noi non le sappiamo prendere agli altri?) o non sappiamo più giocare come agli inizi. Sconcertante anche il comportamento di Mignani per le formazioni: perchè rivoluzionare quello che funziona bene? cosa c'è sotto al fatto di lasciare due playmaker come Bellomo e Botta in ottima forma per fare giocare Salcedo giovane e inesperto in un ruolo non suo? Mi aspetto una spiegazione plausibile.labbari ha scritto:senz´altro, e´ un punto importante anche psicologicamente. ma squadra che e´ in involuzione. mignani e´ nel pallone da quando si e´ trovato a dover cambiare l´11 titolare. inspiegabile l´utilizzo di salcedo e botta e bellomo in panchina. e basta con galano ! e´ chiaro che non e´ piu´ un giocatore da serie b.Sembra che si faccia di tutto per non vincere le partite e se l'arbitro ci penalizza il Presidente non si fa sentire. Qualcosa non torna amici.
Stiamo vicini alla Squadra, compreso il Mister nonostante anche a me convincano poco certe scelte (vedi Salcedo, Schidler, Cangiano e Galano ad esempio......).
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 17966
Data d'iscrizione : 01.06.14
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|