Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
Pietro.Bari
redwhiteflag
9 partecipanti

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 30 Nov - 13:36

    Pur essendo un inguaribile ottimista faccio fatica a dare una risposta. OvviaMente si spera che col ritorno di Cheddira e la concomitante speranza che giochino sempre i titolari (le riserve sono molto meno brave) il Bari ritorni ai risultati delle prime 8 partite partite (media 2,25 da promozione).  Dalla 9a alla 14ma giornata il Bari ha fatto appena 4 punti, media 0,66 (6 periodico), insomma media retrocessione. Se continuiamo a questa media di 0.67 (Cirio regala...), sino alla fine faremmo altri 16-17 punti + i 22 che già abbiamo fanno 39. SperanzosaMente ci salveremmo (l'anno scorso il Cosenza quintultimo si salvo' a 35 punti, ma la SPAL sestultima ne aveva 42). Insomma non ci si puo' fidare, sarebbe una salvezza al cardiopalma. Per stare un pochino tranquilli bisogna fare almeno 440-42 punti. Morale della favola:  Anche mettendo come bersaglio la striminzita salvezza, non possiamo permetterci di continuare cosi'. Urge un'immediata inversione di tendenza! Tanto piu' che questo catastrofico andazzo ormai perdura dal 15 ottobre, 1 mese e mezzo, nel quale c'era Cheddira, 4 partite, 1 solo gol su rigore a Benevento. Anche la pausa non ci ha giovato. A Como abbiamo racimolato un punto grazie al rigore, ma soprattutto abbiamo rischiato di perdere contro una squadra che non faceva faville ma aveva solo uno stato fisico migliore del nostro. Insomma non si puo' andare avanti cosi' cullandoci sugli allori che "tanto la classifica ci sorride"... Ci soorride solo perché nelle prime 8 partite abbiamo fatto ottimi risultati. Non dico che dobbiamo proprio ripetere quei risultati da promozione, ma almeno dobbiamo fare medie meno disastrose, almeno 1,50 per non soffrire troppo. Allora Mignani si deve assolutaMente inventare qualcosa, deve mischiarli gli ingredienti per riuscire il minestrone. Ma veloce veloce! La pareggite puo' diventare maleodorante, perniciosa e verminosa!
    Mi piacerebbe sapere la vostra risposta alla domanda del post: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 30 Nov - 14:25

    Conoscendo la "testardaggine" di Mignani alla domanda del post aggiungerei.....e quanto tempo ci vorrà affinchè Polito o lo stesso Presidente daranno una schiduata a Mignani affinchè smette di fare esperimenti e dia alla squadra il giusto assetto con maggiore concretezza, equilibrio di gioco e determinazione sin dall'inizio della partita senza dover necessariamente rincorre il risultato ogni domenica...!?!

    Non sempre ci verrà concesso un rigore al 92mo e quindi essere "contenti" di aver preso almeno un punto, di questo passo certo che potremmo rischiare la retrocessione.

    Io non riverserei neanche così tante speranze in un solo uomo, Cheddira, che come abbiamo visto nelle ultime partite è apparso abbastanza sottotono, sarà stato l'effetto convocazione mondiali....!?! 

    Spero che sia così, ciò non toglie che le ultime prestazioni della squadra non mi fanno stare tranquillo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 30 Nov - 14:39

    io penso che arriveremo alla media punti 1,5 come preventivato da RED che ci regalerà un posto nella prima fase dei playoff. su quando ricominceremo ... bohhhhh ... io penso che il risultato delle prime 8 gare sia frutto dell'effetto sorpresa ... però se penso alle 2 sconfitte x come le abbiamo prese potevamo avere 2 punti in + ma il calcio è cosi perdi gare in modo strano ed a volte le vinci in modo strano ... a Perugia x esempio abbiamo vinto ma il Perugia meritava ampiamente il pareggio solo grazie ad un super Caprile, quindi siamo pari. quello che mi preoccupa sono le troppe reti subite siamo la quinta difesa ma siamo il terzo attacco però di contro siamo la squadra con meno sconfitte 2 il frosinone capolista ne ha 3 e ci ha battuto in superiorità numerica nel recupero grazie al nostri difensore che era dolorante alla spalla
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 30 Nov - 17:29

    Mignani deve mettere la testa a posto, prima di tutto: gli ultimi esperimenti, ingiustificati, non hanno dato buoni risultati ed è bene che non insista. E poi deve tornare Cheddira. Ho una preoccupazione da quando ho letto che il Monza gli ha messo gli occhi addosso: e cioè che a gennaio si faccia uno scambio Cheddira/Gytkjaier! Non sia mai!!!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 30 Nov - 23:23

    Boh! difficile prevederlo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da SeriAmente Gio 1 Dic - 7:17

    Pietro.Bari ha scritto:Conoscendo la "testardaggine" di Mignani alla domanda del post aggiungerei.....e quanto tempo ci vorrà affinchè Polito o lo stesso Presidente daranno una schiduata a Mignani affinchè smette di fare esperimenti e dia alla squadra il giusto assetto con maggiore concretezza, equilibrio di gioco e determinazione sin dall'inizio della partita senza dover necessariamente rincorre il risultato ogni domenica...!?!

    Non sempre ci verrà concesso un rigore al 92m
    o e quindi essere "contenti" di aver preso almeno un punto, di questo passo certo che potremmo rischiare la retrocessione.

    Io non riverserei neanche così tante speranze in un solo uomo, Cheddira, che come abbiamo visto nelle ultime partite è apparso abbastanza sottotono, sarà stato l'effetto convocazione mondiali....!?! 

    Spero che sia così, ciò non toglie che le ultime prestazioni della squadra non mi fanno stare tranquillo.
    Non sempre ci verranno assegnati 2 rigori contro con tanta generosità nei confronti della squadra avversaria.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 1 Dic - 8:51

    Se non c'era la difficoltà di andare in serie A penso che questo rilassamento non facesse parte del campionato del Bari, però tra infortuni vari, squalifiche e mondiali è una cosa normale che ci sia stato un calo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 1 Dic - 9:19

    giuseppe79 ha scritto:Boh! difficile prevederlo.
    È una finta domanda, una domanda che suggerisce la risposta: Mignani, muvt! Avast a fa fessarì...
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 1 Dic - 9:21

    Spero presto, non tanto per tornare a vincere tutte (o quasi) le partite, ma per tornare a giocare facendoci divertire.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 1 Dic - 10:28

    SeriAmente ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Conoscendo la "testardaggine" di Mignani alla domanda del post aggiungerei.....e quanto tempo ci vorrà affinchè Polito o lo stesso Presidente daranno una schiduata a Mignani affinchè smette di fare esperimenti e dia alla squadra il giusto assetto con maggiore concretezza, equilibrio di gioco e determinazione sin dall'inizio della partita senza dover necessariamente rincorre il risultato ogni domenica...!?!

    Non sempre ci verrà concesso un rigore al 92m
    o e quindi essere "contenti" di aver preso almeno un punto, di questo passo certo che potremmo rischiare la retrocessione.

    Io non riverserei neanche così tante speranze in un solo uomo, Cheddira, che come abbiamo visto nelle ultime partite è apparso abbastanza sottotono, sarà stato l'effetto convocazione mondiali....!?! 

    Spero che sia così, ciò non toglie che le ultime prestazioni della squadra non mi fanno stare tranquillo.
    Non sempre ci verranno assegnati 2 rigori contro con tanta generosità nei confronti della squadra avversaria.
    Non sempre troverai un avversario che ti regala un rigore e un pollastro di Comasco che ti fa un fallonzo così banale.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 1 Dic - 23:02

    Una cosa da tenere in considerazione riguardo alle prime 8 partite , è che il Bari ha avuta una forma fisica eccezionale, quando gli avversari, fisicamente, erano ancora in rodaggio: correvamo il doppio degli altri. La preparazione pre campionato ha dati ottimi risultati. 
    Penso che anche questo fattore abbia agevolati i successi di inizio campionato  .
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Dic - 6:53

    Erik Huseklepp ha scritto:Spero presto, non tanto per tornare a vincere tutte (o quasi) le partite, ma per tornare a giocare facendoci divertire.
    Polito ha detto che si accontenterebbe di vincere anche senza divertire.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 2 Dic - 7:52

    SeriAmente ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Spero presto, non tanto per tornare a vincere tutte (o quasi) le partite, ma per tornare a giocare facendoci divertire.
    Polito ha detto che si accontenterebbe di vincere anche senza divertire.
    Se così fosse Prof. ci stanchremo subito di vedere la nostra squadra, sono sicuro che non sarà mai così visto che a Mignani è anche a Polito gli bolle il sangue!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Dic - 9:46

    ALBERTOB ha scritto:Una cosa da tenere in considerazione riguardo alle prime 8 partite , è che il Bari ha avuta una forma fisica eccezionale, quando gli avversari, fisicamente, erano ancora in rodaggio: correvamo il doppio degli altri. La preparazione pre campionato ha dati ottimi risultati. 
    Penso che anche questo fattore abbia agevolati i successi di inizio campionato  .
    Certo, ma anche dall'imprevista esplosione di Walino (e meno male...) e i miracoli di Caprile. Il Bari migliore altro non è che il Bari dell'anno scorso + quei 2 e Folo. Ciò conferma la grande mediocrità di questa B, altro fattore del successo inaspettato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Dic - 11:00

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Una cosa da tenere in considerazione riguardo alle prime 8 partite , è che il Bari ha avuta una forma fisica eccezionale, quando gli avversari, fisicamente, erano ancora in rodaggio: correvamo il doppio degli altri. La preparazione pre campionato ha dati ottimi risultati. 
    Penso che anche questo fattore abbia agevolati i successi di inizio campionato  .
    Certo, ma anche dall'imprevista esplosione di Walino (e meno male...) e i miracoli di Caprile. Il Bari migliore altro non è che il Bari dell'anno scorso + quei 2 e Folo. Ciò conferma la grande mediocrità di questa B, altro fattore del successo inaspettato.
    inaspettatamente mediocre... ma io sono convinto che col passare del tempo il livello si alzerà col Genoa x esempio che si prenderà uno dei 2 primi posti stabilmente! come ho già detto molte volte il Bari x come è strutturato ha una classifica ottima e non credo che possa finire meglio di un quinto posto. l'ago della bilancia potrà essere il mercato di gennaio, ma al Bari servirà soprattutto smaltire gli esuberi che pesano sulle casse della sscbari e quindi non prevedo miglioramenti significativi. a me essere tra il quinto e l'ottavo posto da neopromossa mi sta bene. non dimentico dove eravamo 4 anni fa

    Contenuto sponsorizzato


    Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite? Empty Re: Quanto tempo ci metteremo a ritrovare il vero Bari delle prime 8 partite?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:49