io spero invece che se lo dobbiamo proprio cedere meglio a giugno dove molto probabilmente saranno + alte le quotazionicolino e marietta ha scritto:non è escluso che qualcuno possa acquistarlo già a gennaio, lasciandolo a noi fino a fine campionato. L'importante è che Walid torni dal Mondiale con la stessa determinazione con cui è partito, perché il campionato è ancora lungo e abbiamo tantissimo bisogno dei suoi gol.
+6
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
ALBERTOB
Nick il Rosso
SABVANBARI
10 partecipanti
2-11-22 Sky - Cheddira e il mercato: sono 4 le squadre interessate
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
Io alla fine spero che l'offerta dell'imprenditore Messicano a fine stagione, sblocchi la situazione multiproprietà e soprattutto che De Laurentiis accetti l'offerta, per poi accasarsi con tutta la famiglia a Bari e continuare qui la sua carriera calcistica, portando il Bari in A e a quel punto Cheddira rimarrebbe da noi :)
SABVANBARI- Moderatore
se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
se li diamo al Napoli potremmo anche chiedere di lasciarli a Bari ancora un anno x aumentare l'esperienza
se li diamo al Napoli potremmo anche chiedere di lasciarli a Bari ancora un anno x aumentare l'esperienza
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26376
SinteticaMente, da Cheddira e Caprile prendiamo 30 milioni?⅜SABVANBARI ha scritto:se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
SABVANBARI- Moderatore
se sono queste loe cifre io ci sto alla grande ... x meno me li tengo questa è la mia valutazioneredwhiteflag ha scritto:SinteticaMente, da Cheddira e Caprile prendiamo 30 milioni?⅜SABVANBARI ha scritto:se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26376
Concordo. Ormai si è visto che sono bravi e sono lanciati, il loro valore non può che lievitare.SABVANBARI ha scritto:se sono quese loe cifre io ci sto alla grande ... x meno me li tengo questa è la mia valutazioneredwhiteflag ha scritto:SinteticaMente, da Cheddira e Caprile prendiamo 30 milioni?⅜SABVANBARI ha scritto:se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1450
Il Marocco ai quarti e Cheddira per il momento rimane in Quatar
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19325
Speravo di vederlo contro il Modena. E vabbè! aspettiamo.Forlì.Bari ha scritto:Il Marocco ai quarti e Cheddira per il momento rimane in Quatar
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38584
Ieri ho rivisto il nostro cavallo pazzo.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
Bella squadra il Marocco che è tra le prime otto squadre nazionali al mondo per ora, ben messa in campo e molto determinata, ha un carattere da vendere, penso che arriverà trale prime quattro e Cheddira dopo le cavalcate viste ieri può essere inserito anche prima dell'80 del secondo tempo.
Stiamo a vedere quel che succede. Giocano sabato col Portogallo che gliene ha rifilati 6 alla Svizzera ed è più forte della Spagna attuale. Avranno 3 giorni per riposarsi, speriamo che recuperino.mandrake 59 ha scritto:Bella squadra il Marocco che è tra le prime otto squadre nazionali al mondo per ora, ben messa in campo e molto determinata, ha un carattere da vendere, penso che arriverà trale prime quattro e Cheddira dopo le cavalcate viste ieri può essere inserito anche prima dell'80 del secondo tempo.
SABVANBARI- Moderatore
ora anche la Lazio si sta interessando
SABVANBARI- Moderatore
Cheddira e... il mercato. L'attaccante biancorosso, capocannoniere in B, ha esordito ieri al Mondiale col Marocco. La giusta vetrina per far parlare di sè in vista del prossimo calciomercato. Stando a Sky, la Lazio avrebbe individuato in Cheddira un profilo idoneo fin da gennaio per il ruolo di vice-Immobile.
Muro del Bari, che vorrebbe trattenere Cheddira fino a fine stagione.
Sezione: Mercato / Data: Mer 07 dicembre 2022 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoBari
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38584
Speriamo che, guardando da vicino i grandi campioni del Marocco, Cheddira impari a tirare meglio in porta (compreso i rigori). Nella partita d'esordo sembrava un toro infuriato.
Contenuto sponsorizzato