2-11-22 Sky - Cheddira e il mercato: sono 4 le squadre interessate
+6
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
ALBERTOB
Nick il Rosso
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2-11-22 Sky - Cheddira e il mercato: sono 4 le squadre interessate
io spero invece che se lo dobbiamo proprio cedere meglio a giugno dove molto probabilmente saranno + alte le quotazionicolino e marietta ha scritto:non è escluso che qualcuno possa acquistarlo già a gennaio, lasciandolo a noi fino a fine campionato. L'importante è che Walid torni dal Mondiale con la stessa determinazione con cui è partito, perché il campionato è ancora lungo e abbiamo tantissimo bisogno dei suoi gol.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
Io alla fine spero che l'offerta dell'imprenditore Messicano a fine stagione, sblocchi la situazione multiproprietà e soprattutto che De Laurentiis accetti l'offerta, per poi accasarsi con tutta la famiglia a Bari e continuare qui la sua carriera calcistica, portando il Bari in A e a quel punto Cheddira rimarrebbe da noi :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
se li diamo al Napoli potremmo anche chiedere di lasciarli a Bari ancora un anno x aumentare l'esperienza
se li diamo al Napoli potremmo anche chiedere di lasciarli a Bari ancora un anno x aumentare l'esperienza
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SinteticaMente, da Cheddira e Caprile prendiamo 30 milioni?⅜SABVANBARI ha scritto:se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19566
se sono queste loe cifre io ci sto alla grande ... x meno me li tengo questa è la mia valutazioneredwhiteflag ha scritto:SinteticaMente, da Cheddira e Caprile prendiamo 30 milioni?⅜SABVANBARI ha scritto:se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Concordo. Ormai si è visto che sono bravi e sono lanciati, il loro valore non può che lievitare.SABVANBARI ha scritto:se sono quese loe cifre io ci sto alla grande ... x meno me li tengo questa è la mia valutazioneredwhiteflag ha scritto:SinteticaMente, da Cheddira e Caprile prendiamo 30 milioni?⅜SABVANBARI ha scritto:se prendiamo 10 milioni x Caprile ed altri 10 x Cheddira oltre ai 10 da dare al Parma in totale sono 20 milioni e con 20 milioni ti fai una squadra molto forte
- Status :
Il Marocco ai quarti e Cheddira per il momento rimane in Quatar
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1292
Speravo di vederlo contro il Modena. E vabbè! aspettiamo.Forlì.Bari ha scritto:Il Marocco ai quarti e Cheddira per il momento rimane in Quatar

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17634
Ieri ho rivisto il nostro cavallo pazzo.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
Bella squadra il Marocco che è tra le prime otto squadre nazionali al mondo per ora, ben messa in campo e molto determinata, ha un carattere da vendere, penso che arriverà trale prime quattro e Cheddira dopo le cavalcate viste ieri può essere inserito anche prima dell'80 del secondo tempo.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10754
Stiamo a vedere quel che succede. Giocano sabato col Portogallo che gliene ha rifilati 6 alla Svizzera ed è più forte della Spagna attuale. Avranno 3 giorni per riposarsi, speriamo che recuperino.mandrake 59 ha scritto:Bella squadra il Marocco che è tra le prime otto squadre nazionali al mondo per ora, ben messa in campo e molto determinata, ha un carattere da vendere, penso che arriverà trale prime quattro e Cheddira dopo le cavalcate viste ieri può essere inserito anche prima dell'80 del secondo tempo.
- Status :
ora anche la Lazio si sta interessando
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Cheddira e... il mercato. L'attaccante biancorosso, capocannoniere in B, ha esordito ieri al Mondiale col Marocco. La giusta vetrina per far parlare di sè in vista del prossimo calciomercato. Stando a Sky, la Lazio avrebbe individuato in Cheddira un profilo idoneo fin da gennaio per il ruolo di vice-Immobile.
Muro del Bari, che vorrebbe trattenere Cheddira fino a fine stagione.
Sezione: Mercato / Data: Mer 07 dicembre 2022 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Speriamo che, guardando da vicino i grandi campioni del Marocco, Cheddira impari a tirare meglio in porta (compreso i rigori). Nella partita d'esordo sembrava un toro infuriato. 

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2