7-12-22 Scheidler? hai bisogno di cross. Terzi si, ma a 6 punti dal secondo posto
+6
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
gio
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 7-12-22 Scheidler? hai bisogno di cross. Terzi si, ma a 6 punti dal secondo posto
Stavolta è stato l'avversario a passargli la palla del primo gol.SeriAmente ha scritto:Il povero Calascione non va bene con gli schemi di Mignani. Si dispera in campo perché si vede che ha voglia di rendersi utile, ma non abbiamo giocatori in grado di fargli arrivare palloni puliti in area. E poi c'è sempre il portiere avversario pronto a prendere i suoi colpi di testa privi di consistenza.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
Re: 7-12-22 Scheidler? hai bisogno di cross. Terzi si, ma a 6 punti dal secondo posto
ieri abbiamo avuto la dimostrazione che gli stereotipi sui calciatori valgono una cippa. un gol di rapina ed un assist dopo aver difeso la palla strenuamente!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Scheidler sta cominciando a capire come si gioca da noi. Mi fa un piacere immenso che abbia segnato, lo aiuterà nell'autostima e nella considerazione di noi tifosi.
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 9 Dic - 9:38 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
è stato bravo a reagire alle critiche ed i fischi nel modo giusto, e questo atteggiamento ci deve far capire che lui ha carattere e direi che non è poco, sono contento x lui e x Polito che ha creduto molto in luiredwhiteflag ha scritto:Scheidler sta cominciando a capire come si gioca da noi.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Ieri Scheidler ha lottato, combattuto, ha messo il fisico, è stato premiato dda un gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita,come lui tutta la squadra è scesa in campo con l'atteggiamento giusto, quello che avevamo perso in queste ultime partite, avanti così ragazzi!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10699
Cé´ da dire che ha sempre lottato, combattuto e messo il fisico. Era tutta la squadra che in un modo e nell´altro si inceppava. ieri e´filato tutto liscissimo.mandrake 59 ha scritto:Ieri Scheidler ha lottato, combattuto, ha messo il fisico, è stato premiato dda un gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita,come lui tutta la squadra è scesa in campo con l'atteggiamento giusto, quello che avevamo perso in queste ultime partite, avanti così ragazzi!!!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1975
Sta imparando a fare reparto da solo (cio' che fa Walino) e a far salire la squadra. Cio' ha consentito l'albero di Natale (4321) che ieri ha funzionato, con lui terminale. Sentivo Mignani che lo incitava a pressare, il suo é stato proprio un gol di rapina col quale ha rotto il ghiaccio. Ma ha fatto bene anche in altre azioni.labbari ha scritto:Cé´ da dire che ha sempre lottato, combattuto e messo il fisico. Era tutta la squadra che in un modo e nell´altro si inceppava. ieri e´filato tutto liscissimo.mandrake 59 ha scritto:Ieri Scheidler ha lottato, combattuto, ha messo il fisico, è stato premiato dda un gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita,come lui tutta la squadra è scesa in campo con l'atteggiamento giusto, quello che avevamo perso in queste ultime partite, avanti così ragazzi!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
E' bastata una vittoria per scoprirci terzi (lo eravamo anche prima), forti in difesa (lo eravamo anche prima), e con un attacco prolifico (lo avevamo anche prima).
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2411
A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.
redwhiteflag ha scritto:Scheidler sta cominciando a capire come si gioca da noi. Mi fa un piacere immenso che abbia segnato, lo aiuterà nell'autostima e nella considerazione di noi tifosi.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Ieri quando ha fatto la finta, quella specie di doppio passo, e ha dribblato il portiere e poi segnato..mi ha ricordato i goal di Ronaldo il fenomeno, ne faceva spesso lui cosi
goal che mi aspetto più che altro da Cheddira.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Io temevo che sbagliasse, s'era portato la palla troppo avanti. In quel brevissimo frangente ho fatto brutti pensieri. Meno male come è andata, mi sarei dispiaciuto tantissimo per il ragazzo. Dai, Calascione, anche col Modena un figurone.giuseppe79 ha scritto:Ieri quando ha fatto la finta, quella specie di doppio passo, e ha dribblato il portiere e poi segnato..mi ha ricordato i goal di Ronaldo il fenomeno, ne faceva spesso lui cosigoal che mi aspetto più che altro da Cheddira.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2