Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
giuseppe79
SABVANBARI
Amministratore
8 partecipanti

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13491
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da Amministratore Gio 8 Dic - 19:10

    Un Bari incontenibile ha battuto il Cittadella a domicilio per 3-0. Mignani a fine gara è comprensibilmente soddisfatto. A RadioBari le sue parole: "Questo è un campo difficilissimo, contro un avversario rognoso. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma efficace. Ce lo eravamo detti prima della gara, è successo. Con la forza d'animo riesci a vincere come oggi. Sapevamo che dovevamo fare una partita diversa dalle altre: è l'avversario che determina le azioni. C'è equilibrio di valori. Ci siamo adeguati alle circostanze, e lo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo gestito, e potevamo fare anche meglio nelle ripartenze. E' un risultato importantissimo".

    Scheidler gran protagonista... "Ha messo il fisico, ha fatto gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita. Ha grandi margini di miglioramento e dobbiamo dargli tempo. Lo vedo tutta la settimana, vedo le doti che ha. Critiche? Deve star tranquillo, ci stanno. Da dentro è sempre più difficile che da fuori: la forza caratteriale deve essere quella di accettare ed andare avanti per la propria strada. Assetto tattico? Non abbiamo solo una soluzione. L'allenatore è bravo quando ha vinto, fa parte del nostro lavoro".

    Benedetti ha confermato i progressi... "Tanti meriterebbero di giocare. Quando hai la fortuna, come in questo caso, che Benedetti fa bene, ti danno un segnale. Qualcuno sta giocando meno e mi dispiace. Vorrei che pensassero che io li guardo. Benedetti è un calciatore completo, che ha entrambe le fasi, e ha tiro. Mi sembrava la partita adatta per lui".

    La classifica... "Non la guardo, non mi interessa. Oggi eravamo gli stessi di domenica col Pisa. Mi fa piacere che la squadra al di là del risultato, c'è sempre e lotta".
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Dic - 19:21

    ha ragione sul non guardare la classifica! bisogna andare avanti gara dopo gara e finire almeno il girone di andata con almeno 30 punti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 9 Dic - 0:09

    SABVANBARI ha scritto:ha ragione sul non guardare la classifica! bisogna andare avanti gara dopo gara e finire almeno il girone di andata con almeno 30 punti.
    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 4167739114 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 4167739114 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 4167739114 Grande Mister!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Dic - 8:01

    Amministratore ha scritto:Un Bari incontenibile ha battuto il Cittadella a domicilio per 3-0. Mignani a fine gara è comprensibilmente soddisfatto. A RadioBari le sue parole: "Questo è un campo difficilissimo, contro un avversario rognoso. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma efficace. Ce lo eravamo detti prima della gara, è successo. Con la forza d'animo riesci a vincere come oggi. Sapevamo che dovevamo fare una partita diversa dalle altre: è l'avversario che determina le azioni. C'è equilibrio di valori. Ci siamo adeguati alle circostanze, e lo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo gestito, e potevamo fare anche meglio nelle ripartenze. E' un risultato importantissimo".

    Scheidler gran protagonista... "Ha messo il fisico, ha fatto gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita. Ha grandi margini di miglioramento e dobbiamo dargli tempo. Lo vedo tutta la settimana, vedo le doti che ha. Critiche? Deve star tranquillo, ci stanno. Da dentro è sempre più difficile che da fuori: la forza caratteriale deve essere quella di accettare ed andare avanti per la propria strada. Assetto tattico? Non abbiamo solo una soluzione. L'allenatore è bravo quando ha vinto, fa parte del nostro lavoro".

    Benedetti ha confermato i progressi... "Tanti meriterebbero di giocare. Quando hai la fortuna, come in questo caso, che Benedetti fa bene, ti danno un segnale. Qualcuno sta giocando meno e mi dispiace. Vorrei che pensassero che io li guardo. Benedetti è un calciatore completo, che ha entrambe le fasi, e ha tiro. Mi sembrava la partita adatta per lui".

    La classifica... "Non la guardo, non mi interessa. Oggi eravamo gli stessi di domenica col Pisa. Mi fa piacere che la squadra al di là del risultato, c'è sempre e lotta".
    Ha anche detto una parolaccia: "...rompere i coglioni !". Non si dicono le parolacce, non va bene.

    A labbari piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Dic - 8:24

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 415829 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 415829 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 415829 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 581151 per Mister Mignani!!
    persona seria, consapevole della forza e dei limiti dei suoi ragazzi sempre obiettivo nei commenti e mai alla ricerca di scuse quando qualcosa non va nel verso giusto.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 9 Dic - 9:05

    Questa è la dimostrazione che se si vuole si può 🙏🏼
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 9 Dic - 10:22

    SABVANBARI ha scritto:ha ragione sul non guardare la classifica! bisogna andare avanti gara dopo gara e finire almeno il girone di andata con almeno 30 punti.


    _________________
    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Husek
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Dic - 12:42

    Nick il Rosso ha scritto:Questa è la dimostrazione che se si vuole si può 🙏🏼

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 415829 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 415829 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... 415829
    In ogni partita è quasi impossibile che proprio  tutti giochino bene. Ma se tutti fanno almeno il loro e 7-8 e elementi giocano bene è difficile che perdi.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 10 Dic - 9:40 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty P

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Dic - 9:24

    Amministratore ha scritto:Un Bari incontenibile ha battuto il Cittadella a domicilio per 3-0. Mignani a fine gara è comprensibilmente soddisfatto. A RadioBari le sue parole: "Questo è un campo difficilissimo, contro un avversario rognoso. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma efficace. Ce lo eravamo detti prima della gara, è successo. Con la forza d'animo riesci a vincere come oggi. Sapevamo che dovevamo fare una partita diversa dalle altre: è l'avversario che determina le azioni. C'è equilibrio di valori. Ci siamo adeguati alle circostanze, e lo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo gestito, e potevamo fare anche meglio nelle ripartenze. E' un risultato importantissimo".

    Scheidler gran protagonista... "Ha messo il fisico, ha fatto gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita. Ha grandi margini di miglioramento e dobbiamo dargli tempo. Lo vedo tutta la settimana, vedo le doti che ha. Critiche? Deve star tranquillo, ci stanno. Da dentro è sempre più difficile che da fuori: la forza caratteriale deve essere quella di accettare ed andare avanti per la propria strada. Assetto tattico? Non abbiamo solo una soluzione. L'allenatore è bravo quando ha vinto, fa parte del nostro lavoro".
    L
    Benedetti ha confermato i progressi... "Tanti meriterebbero di giocare. Quando hai la fortuna, come in questo caso, che Benedetti fa bene, ti danno un segnale. Qualcuno sta giocando meno e mi dispiace. Vorrei che pensassero che io li guardo. Benedetti è un calciatore completo, che ha entrambe le fasi, e ha tiro. Mi sembrava la partita adatta per lui".
    La classifica ..... "Non la guardo, non mi interessa. Oggi eravamo gli stessi di domenica col Pisa. Mi fa piacere che la squadra al di là del risultato, c'è sempre e lotta".
    Fa niente, non ti sforzare. La guardiamo noi la classifica, è a noi che c'interessa. Tu pensa solo a vincere, al resto ci pensiamo noi
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24546
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Dic - 9:27

    redwhiteflag ha scritto:
    Amministratore ha scritto:Un Bari incontenibile ha battuto il Cittadella a domicilio per 3-0. Mignani a fine gara è comprensibilmente soddisfatto. A RadioBari le sue parole: "Questo è un campo difficilissimo, contro un avversario rognoso. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma efficace. Ce lo eravamo detti prima della gara, è successo. Con la forza d'animo riesci a vincere come oggi. Sapevamo che dovevamo fare una partita diversa dalle altre: è l'avversario che determina le azioni. C'è equilibrio di valori. Ci siamo adeguati alle circostanze, e lo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo gestito, e potevamo fare anche meglio nelle ripartenze. E' un risultato importantissimo".

    Scheidler gran protagonista... "Ha messo il fisico, ha fatto gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita. Ha grandi margini di miglioramento e dobbiamo dargli tempo. Lo vedo tutta la settimana, vedo le doti che ha. Critiche? Deve star tranquillo, ci stanno. Da dentro è sempre più difficile che da fuori: la forza caratteriale deve essere quella di accettare ed andare avanti per la propria strada. Assetto tattico? Non abbiamo solo una soluzione. L'allenatore è bravo quando ha vinto, fa parte del nostro lavoro".
    L
    Benedetti ha confermato i progressi... "Tanti meriterebbero di giocare. Quando hai la fortuna, come in questo caso, che Benedetti fa bene, ti danno un segnale. Qualcuno sta giocando meno e mi dispiace. Vorrei che pensassero che io li guardo. Benedetti è un calciatore completo, che ha entrambe le fasi, e ha tiro. Mi sembrava la partita adatta per lui".
    La classifica ..... "Non la guardo, non mi interessa. Oggi eravamo gli stessi di domenica col Pisa. Mi fa piacere che la squadra al di là del risultato, c'è sempre e lotta".
    Fa niente, non ti sforzare. La guardiamo noi la classifica, è a noi che c'interessa. Tu pensa solo a vincere, al resto ci pensiamo noi
    felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Dic - 9:36

    Nick il Rosso ha scritto:Questa è la dimostrazione che se si vuole si può 🙏🏼
    In tanti vorrebbero, ma solo tre salgono.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25032
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Dic - 9:51

    SeriAmente ha scritto:
    Amministratore ha scritto:Un Bari incontenibile ha battuto il Cittadella a domicilio per 3-0. Mignani a fine gara è comprensibilmente soddisfatto. A RadioBari le sue parole: "Questo è un campo difficilissimo, contro un avversario rognoso. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma efficace. Ce lo eravamo detti prima della gara, è successo. Con la forza d'animo riesci a vincere come oggi. Sapevamo che dovevamo fare una partita diversa dalle altre: è l'avversario che determina le azioni. C'è equilibrio di valori. Ci siamo adeguati alle circostanze, e lo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo gestito, e potevamo fare anche meglio nelle ripartenze. E' un risultato importantissimo".

    Scheidler gran protagonista... "Ha messo il fisico, ha fatto gol, ha fatto un gran lavoro sul gol di Maita. Ha grandi margini di miglioramento e dobbiamo dargli tempo. Lo vedo tutta la settimana, vedo le doti che ha. Critiche? Deve star tranquillo, ci stanno. Da dentro è sempre più difficile che da fuori: la forza caratteriale deve essere quella di accettare ed andare avanti per la propria strada. Assetto tattico? Non abbiamo solo una soluzione. L'allenatore è bravo quando ha vinto, fa parte del nostro lavoro".

    Benedetti ha confermato i progressi... "Tanti meriterebbero di giocare. Quando hai la fortuna, come in questo caso, che Benedetti fa bene, ti danno un segnale. Qualcuno sta giocando meno e mi dispiace. Vorrei che pensassero che io li guardo. Benedetti è un calciatore completo, che ha entrambe le fasi, e ha tiro. Mi sembrava la partita adatta per lui".

    La classifica... "Non la guardo, non mi interessa. Oggi eravamo gli stessi di domenica col Pisa. Mi fa piacere che la squadra al di là del risultato, c'è sempre e lotta".
    Ha anche detto una parolaccia: "...rompere i coglioni !". Non si dicono le parolacce, non va bene.
    Gli è scappato. Perchè, a te non ti scappa mai? Soprattutto dal tubo di scappamento...

    Contenuto sponsorizzato


    08/12/22 Mignani:un Bari incredibile... Empty Re: 08/12/22 Mignani:un Bari incredibile...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 16:38