Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Dic - 10:44


    Valerio Di Cesare è intervistato quest'oggi dal Corriere dello Sport. E' un momento magico per il capitano biancorosso, in gol contro il Modena, e autore dell'ennesima prestazione superlativa. "Ho preso palla, ho visto che potevo continuare la mia corsa e ho proseguito per 60 metri, c’era Scheidler libero ma ho visto che il difensore si è staccato e mi sono detto: ci provo", la ricostruzione sulla rete.

    Di Cesare parla da leader. Da Botta ("Un giocatore straordinario che accende la luce") a Maiello ("Per noi “il professore” è un giocatore molto importante"), non mancano i complimenti.

    Indizio sul futuro... "Se a giugno starò bene potrei anche continuare". Tra gli attaccanti che più lo hanno impegnato in carriera, Di Cesare cita anche un compagno di squadra... "Antenucci, un giocatore straordinario che fa ancora la differenza. E’ uno dei più forti in B. Ho avuto la fortuna di marcare Milito, Balotelli e Cacia, altro grandissimo attaccante".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 dicembre 2022 alle 08:45 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty Re: 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Dic - 10:47

    se sta bene a giugno, e se dovesse ancora sentirsela, lo confermerei come quest'anno partendo dalla panchina ... ieri Roberto Maffei al TBSPORT ha detto che fosse al posto di LDL gli aumenterebbe lo stipendio visto che Valerio negli ultimi 2 anni prende un o stipendi molto basso x sua scelta
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty Re: 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Dic - 11:07

    SABVANBARI ha scritto:
    Valerio Di Cesare è intervistato quest'oggi dal Corriere dello Sport. E' un momento magico per il capitano biancorosso, in gol contro il Modena, e autore dell'ennesima prestazione superlativa. "Ho preso palla, ho visto che potevo continuare la mia corsa e ho proseguito per 60 metri, c’era Scheidler libero ma ho visto che il difensore si è staccato e mi sono detto: ci provo", la ricostruzione sulla rete.

    Di Cesare parla da leader. Da Botta ("Un giocatore straordinario che accende la luce") a Maiello ("Per noi “il professore” è un giocatore molto importante"), non mancano i complimenti.

    Indizio sul futuro... "Se a giugno starò bene potrei anche continuare". Tra gli attaccanti che più lo hanno impegnato in carriera, Di Cesare cita anche un compagno di squadra... "Antenucci, un giocatore straordinario che fa ancora la differenza. E’ uno dei più forti in B. Ho avuto la fortuna di marcare Milito, Balotelli e Cacia, altro grandissimo attaccante".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 dicembre 2022 alle 08:45 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    La discesa di Valerio è un capolavoro d'intuito, audacia ed efficacia che passerà alla Storia. Mi è particolarMente piaciuto sia l'incedere seminando gli avversari sia quando ha staccato difensore e il portiere infilandoli di precisione. A me farebbe molto piacere se decidesse di continuare, anche come riserva considerando l'età e il saperlo gestire. Se poi fa meglio del titolare come quest'anno, è colpa del titolare, non di Valerio. 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore 4256396764

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty Re: 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Dic - 12:25

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore 4167739114
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Valerio Di Cesare è intervistato quest'oggi dal Corriere dello Sport. E' un momento magico per il capitano biancorosso, in gol contro il Modena, e autore dell'ennesima prestazione superlativa. "Ho preso palla, ho visto che potevo continuare la mia corsa e ho proseguito per 60 metri, c’era Scheidler libero ma ho visto che il difensore si è staccato e mi sono detto: ci provo", la ricostruzione sulla rete.

    Di Cesare parla da leader. Da Botta ("Un giocatore straordinario che accende la luce") a Maiello ("Per noi “il professore” è un giocatore molto importante"), non mancano i complimenti.

    Indizio sul futuro... "Se a giugno starò bene potrei anche continuare". Tra gli attaccanti che più lo hanno impegnato in carriera, Di Cesare cita anche un compagno di squadra... "Antenucci, un giocatore straordinario che fa ancora la differenza. E’ uno dei più forti in B. Ho avuto la fortuna di marcare Milito, Balotelli e Cacia, altro grandissimo attaccante".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 dicembre 2022 alle 08:45 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    La discesa di Valerio è un capolavoro d'intuito, audacia ed efficacia che passerà alla Storia. Mi è particolarMente piaciuto sia l'incedere seminando gli avversari sia quando ha staccato difensore e il portiere infilandoli di precisione. A me farebbe molto piacere se decidesse di continuare, anche come riserva considerando l'età e il saperlo gestire. Se poi fa meglio del titolare come quest'anno, è colpa del titolare, non di Valerio. 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore 4256396764
    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore 4167739114 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore 4167739114
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty Re: 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 13 Dic - 14:19

    Bravo Valerio, vedi se ci provi spesso  a parlare tra te e te..... in doppia cifra ti vogliamo!!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty Re: 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Dic - 17:03

    la coppia titolare doveva essere Vicari Zuzek con Terranova terza scelta e DiCesare quarta scelta mentre Gigliotti si sapeva che non avrebbe giocato mai
    mentre Vicari si è confermato; Zuzek non si è ancora ambientato, mentre DiCesareb ha dimostrato in emergenza e negli allenamenti di essere al top scavalcando Zuzek e Terranova, ed io sono contentissimo essendo un suo fan sin dai tempi di Paparesta
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty Re: 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 13 Dic - 18:08

    Cesarone ha fatto un capolavoro, da vero leader, da vero capitano, da vero ragazzino, da vero esperto. Davvero!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore Empty Re: 13-12-22 DiCesare: il gol? mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:59