problema modulo
+3
Nick il Rosso
giuseppe79
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema modulo
Da SABVANBARI Lun 19 Dic - 11:51
ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Re: problema modulo
Da giuseppe79 Lun 19 Dic - 13:00
Anche io opterei per questa formazione penso sia la più informa del momento, un pò di riposo per Antenucci per farlo rifiatare.SABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da Nick il Rosso Lun 19 Dic - 18:09
E' una buona idea e una prova che vale la pena fare. Lasciamo decidere al misterSABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da SABVANBARI Lun 19 Dic - 18:14
speriamo che FOLO si riprenda dall'infortunio altrimenti salta il modulo 4321
a meno che non si decida di mettere Antenucci o Bellomo al posto di FOLO
a meno che non si decida di mettere Antenucci o Bellomo al posto di FOLO
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da redwhiteflag Lun 19 Dic - 19:04
La formazione migliore che possiamo schierare in questo momento. Speriamo che nessuno si faccia male fino a lunedi'. Antenucci non mi pare a suo agio per fare il vertice del 4321. Scheidler ha da mangiarne ancora di pane duro. L'unico che puo' fare reparto da solo è proprio Cheddira, speriamo sia disponibile.SABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da gio Mer 21 Dic - 8:33
Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo.
Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.
Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.
Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.
Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2429
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da Nick il Rosso Mer 21 Dic - 16:57
Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da giuseppe79 Mer 21 Dic - 20:40
Siamo tutti d'accordo :)Nick il Rosso ha scritto:Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da gio Gio 22 Dic - 8:24
Meh e sono contentogiuseppe79 ha scritto:Siamo tutti d'accordo :)Nick il Rosso ha scritto:Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2429
Da mandrake 59 Gio 22 Dic - 10:32
Cheddira o gioca con il terminale 1 - 2 o gioca col 2 - 1 secondo me non cambia niente nelle sue movenze,anzi con 2 - 1 d'attacco viene servito da due attaccanti tipo Antenucci,Botta,Bellomo,Schindler,Salcedo che giocano dietro le sue spalle......meglio secondo me!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Pagina 1 di 1