problema modulo

+3
Nick il Rosso
giuseppe79
SABVANBARI
7 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

problema modulo  Empty problema modulo

Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Dic - 11:51

ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
problema modulo  Offlin10

Numero di messaggi : 25837

Torna in alto Andare in basso

problema modulo  Empty Re: problema modulo

Messaggio Da giuseppe79 Lun 19 Dic - 13:00

SABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
Anche io opterei per questa formazione penso sia la più informa del momento, un pò di riposo per Antenucci per farlo rifiatare.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16679

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 19 Dic - 18:09

SABVANBARI ha scritto:ora col rientro di Cheddira; Mignani avrà il problema di decidere se ritornare al vecchio modulo 4312 o continuare col 4321. una cosa è certa Antenucci non riesce ad essere solo e Scheidler non ha le capacità tecniche x farlo; forse Cheddira potrebbe riuscire col suo modo di giocare. propenderei x la conferma del 4321 ... non sapendo se qualcuno dei nostri possa essere squalificato la mia formazione ideale sarebbe: Caprile - Dorval Vicari DiCesare Mazzotta/Ricci - Benedetti Maiello Maita - Botta Folorunsho - Cheddira
E' una buona idea e una prova che vale la pena fare. Lasciamo decidere al mister Wink  problema modulo  581151
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16894

Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Dic - 18:14

speriamo che FOLO si riprenda dall'infortunio altrimenti salta il modulo 4321
a meno che non si decida di mettere Antenucci o Bellomo al posto di FOLO
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25837

Messaggio Da redwhiteflag Lun 19 Dic - 19:04

La formazione migliore che possiamo schierare in questo momento. Speriamo che nessuno si faccia male fino a lunedi'. Antenucci non mi pare a suo agio per fare il vertice del 4321. Scheidler ha da mangiarne ancora di pane duro. L'unico che puo' fare reparto da solo è proprio Cheddira, speriamo sia disponibile.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17979

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Messaggio Da gio Mer 21 Dic - 8:33

Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo. 

Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.

Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.
gio
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2375

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 21 Dic - 16:57

gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo. 

Aggiungere la fisicità di Benedetti ad una squadra gia di peso ha dato grande energia a tutto il centrocampo.

Io credo che Cheddira possa trovarsi bene anche con il nuovo modulo, con due giocatori alle sue spalle e la possibilità di alternarsi con Folo a livello di inserimenti e strappi senza palla.
Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16894

Messaggio Da giuseppe79 Mer 21 Dic - 20:40

Nick il Rosso ha scritto:
gio ha scritto:Antenucci ha davvero tirato la carretta e sta giocando più di quanto era prevedibile, si vede che è stanco e ci sta. In questo momento non credo si possa/debba cambiare modulo. 

Concordo. Sarà senz'altro interessante vedere Cheddira con alle spalle Folo e Botta! Mi aspetto grandi cose.
Siamo tutti d'accordo :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16679

Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Dic - 7:51

Mignani ed il vecchio modulo. problema modulo  929114
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 32338

Messaggio Da gio Gio 22 Dic - 8:24

giuseppe79 ha scritto:
Nick il Rosso ha scritto:

Siamo tutti d'accordo :)
Meh e sono contento
gio
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2375

Messaggio Da mandrake 59 Gio 22 Dic - 10:32

Cheddira o gioca con il terminale 1 - 2 o gioca col 2 - 1 secondo me non cambia niente nelle sue movenze,anzi con 2 - 1 d'attacco viene servito da due attaccanti tipo Antenucci,Botta,Bellomo,Schindler,Salcedo che giocano dietro le sue spalle......meglio secondo me!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9843

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.