diciamo che dalle immagini si vede/sente che vengono provocati mentre si avviano pacatamente in stazione (per altro con la polizia dal lato opposto della strada) e prima della partita non è successo nulla.ALBERTOB ha scritto:Grazie. Ma allora è successo quest’anno! Mi sono distratto un pochino Non sapevo nulla…..giuseppe79 ha scritto:L'hanno detto su tutti i siti, con tanto di video, io non ero a Como trasferte non ne faccio, anzi quest'anno non vado nemmeno più in casa, ma ti lascio un articoloALBERTOB ha scritto:No so cosa sia successo a Como e quando. Dimmi…..giuseppe79 ha scritto:Già, peccato anche per quello successo a Como un altro piccolo neo che non ci voleva, ma in linea di massima la tifoseria Barese rispetto a tante altre, è corretta.ALBERTOB ha scritto:Nota bene, che a parte i fatti di Benevento ( episodio singolo) di più din40 fà, questa tifoseria, per quanto appassionata e numerosa, ha sempre dato esempio di correttissimo comportamento senza mai esprimere in alcun modo violenza, né fisica , né verbale. Il massimo direi. Ciò che si vorrebbe da ogni tifoseria sportiva: il solo tifo spassionato a prescindere per i propri colori , senza tifo contro e senza violenza.
https://comozero.it/attualita/scontri-tifosi-como-bari-video-foto
+3
ALBERTOB
giuseppe79
SABVANBARI
7 partecipanti
19-12-22 L'Italian Sport Award premia la tifoseria del BARI -
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
Data d'iscrizione : 26.04.14
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
Tranquillo, tuttavia da ciò che ho capito, i comaschi hanno provocato...e poi c'è stata la risposta dei tifosi del Bari, diciamo che sono stati presi con un tranello, consiglio loro per una prossima volta, di non dare seguito alle provocazioni, ma di ignorare i tifosi avversari che provocano, è la cosa migliore, perchè i tifosi del Bari di natura sono tifosi corretti, quindi non bisogna cascare nelle provocazioni di sta gente che cerca la rissa ad ogni occasione, ma bisogna lasciarli cuocere nel loro brodo, sempre Forza BARI! :)ALBERTOB ha scritto:Grazie. Ma allora è successo quest’anno! Mi sono distratto un pochino Non sapevo nulla…..giuseppe79 ha scritto:L'hanno detto su tutti i siti, con tanto di video, io non ero a Como trasferte non ne faccio, anzi quest'anno non vado nemmeno più in casa, ma ti lascio un articoloALBERTOB ha scritto:No so cosa sia successo a Como e quando. Dimmi…..giuseppe79 ha scritto:Già, peccato anche per quello successo a Como un altro piccolo neo che non ci voleva, ma in linea di massima la tifoseria Barese rispetto a tante altre, è corretta.ALBERTOB ha scritto:Nota bene, che a parte i fatti di Benevento ( episodio singolo) di più din40 fà, questa tifoseria, per quanto appassionata e numerosa, ha sempre dato esempio di correttissimo comportamento senza mai esprimere in alcun modo violenza, né fisica , né verbale. Il massimo direi. Ciò che si vorrebbe da ogni tifoseria sportiva: il solo tifo spassionato a prescindere per i propri colori , senza tifo contro e senza violenza.
https://comozero.it/attualita/scontri-tifosi-como-bari-video-foto
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
Data d'iscrizione : 20.02.12
Per essere premiati significa che i nostri amici tifosi hanno meritato questo encomio perché hanno esaminato tutte gli avvenimenti sugli pspalti e non....... a Como siamo stati provocati dai nordisti razzisti e chiamati "terroni merdosi" me lo ha detto uno dei coinvolti mnegli episodi!!
_________________
ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO
A colino e marietta piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
Data d'iscrizione : 12.04.14
Noi 'terroni merdosi' e loro 'comacchi viscidi come il capitone e l'anguilla'.mandrake 59 ha scritto:Per essere premiati significa che i nostri amici tifosi hanno meritato questo encomio perché hanno esaminato tutte gli avvenimenti sugli pspalti e non....... a Como siamo stati provocati dai nordisti razzisti e chiamati "terroni merdosi" me lo ha detto uno dei coinvolti mnegli episodi!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
Data d'iscrizione : 25.06.11
non dimentichiamoci du + recenti al porto di Messina x ben 2 volte in serie D ed il fattaccio in autostrada con i Leccesi... siamo stati premiati x le presenze in casa e fuori casa e non x altri motivi ....giuseppe79 ha scritto:Già, peccato anche per quello successo a Como un altro piccolo neo che non ci voleva, ma in linea di massima la tifoseria Barese rispetto a tante altre, è corretta.ALBERTOB ha scritto:Nota bene, che a parte i fatti di Benevento ( episodio singolo) di più din40 fà, questa tifoseria, per quanto appassionata e numerosa, ha sempre dato esempio di correttissimo comportamento senza mai esprimere in alcun modo violenza, né fisica , né verbale. Il massimo direi. Ciò che si vorrebbe da ogni tifoseria sportiva: il solo tifo spassionato a prescindere per i propri colori , senza tifo contro e senza violenza.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
Data d'iscrizione : 26.04.14
anche a messina però siamo stati provocati, visto che eravamo di passaggio e ci hanno aspettato. stessa cosa i soliti agguati dei conigli pronti poi a dileguarsi nelle campagne. queste sarebbero le cose da pervenire, altro che vietare le trasferte!SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci du + recenti al porto di Messina x ben 2 volte in serie D ed il fattaccio in autostrada con i Leccesi... siamo stati premiati x le presenze in casa e fuori casa e non x altri motivi ....giuseppe79 ha scritto:Già, peccato anche per quello successo a Como un altro piccolo neo che non ci voleva, ma in linea di massima la tifoseria Barese rispetto a tante altre, è corretta.ALBERTOB ha scritto:Nota bene, che a parte i fatti di Benevento ( episodio singolo) di più din40 fà, questa tifoseria, per quanto appassionata e numerosa, ha sempre dato esempio di correttissimo comportamento senza mai esprimere in alcun modo violenza, né fisica , né verbale. Il massimo direi. Ciò che si vorrebbe da ogni tifoseria sportiva: il solo tifo spassionato a prescindere per i propri colori , senza tifo contro e senza violenza.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
Data d'iscrizione : 25.06.11
certamente! ma quelli che guardano e giudicano non vedono chi e cosa sia stato x primacolino e marietta ha scritto:anche a messina però siamo stati provocati, visto che eravamo di passaggio e ci hanno aspettato. stessa cosa i soliti agguati dei conigli pronti poi a dileguarsi nelle campagne. queste sarebbero le cose da pervenire, altro che vietare le trasferte!SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci du + recenti al porto di Messina x ben 2 volte in serie D ed il fattaccio in autostrada con i Leccesi... siamo stati premiati x le presenze in casa e fuori casa e non x altri motivi ....giuseppe79 ha scritto:Già, peccato anche per quello successo a Como un altro piccolo neo che non ci voleva, ma in linea di massima la tifoseria Barese rispetto a tante altre, è corretta.ALBERTOB ha scritto:Nota bene, che a parte i fatti di Benevento ( episodio singolo) di più din40 fà, questa tifoseria, per quanto appassionata e numerosa, ha sempre dato esempio di correttissimo comportamento senza mai esprimere in alcun modo violenza, né fisica , né verbale. Il massimo direi. Ciò che si vorrebbe da ogni tifoseria sportiva: il solo tifo spassionato a prescindere per i propri colori , senza tifo contro e senza violenza.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci du + recenti al porto di Messina x ben 2 volte in serie D ed il fattaccio in autostrada con i Leccesi... siamo stati premiati x le presenze in casa e fuori casa e non x altri motivi ....giuseppe79 ha scritto:Già, peccato anche per quello successo a Como un altro piccolo neo che non ci voleva, ma in linea di massima la tifoseria Barese rispetto a tante altre, è corretta.ALBERTOB ha scritto:Nota bene, che a parte i fatti di Benevento ( episodio singolo) di più din40 fà, questa tifoseria, per quanto appassionata e numerosa, ha sempre dato esempio di correttissimo comportamento senza mai esprimere in alcun modo violenza, né fisica , né verbale. Il massimo direi. Ciò che si vorrebbe da ogni tifoseria sportiva: il solo tifo spassionato a prescindere per i propri colori , senza tifo contro e senza violenza.
Contenuto sponsorizzato
|
|