20-12-22 Rep - Bari, sta tornando Cheddira - La Bari Calcio
+4
Nick il Rosso
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 20-12-22 Rep - Bari, sta tornando Cheddira - La Bari Calcio
Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
Un bel gollonzo ci vuole :)redwhiteflag ha scritto:Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.
- Status :
2 ancora meglio.giuseppe79 ha scritto:Un bel gollonzo ci vuole :)redwhiteflag ha scritto:Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.
- Status :
Ma anche tre, basta che non perdiamo :)redwhiteflag ha scritto:2 ancora meglio.giuseppe79 ha scritto:Un bel gollonzo ci vuole :)redwhiteflag ha scritto:Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.
- Status :
Giuseppe si accontenta sempre dei pareggi!!!! Un tifoso modello!!!!giuseppe79 ha scritto:Ma anche tre, basta che non perdiamo :)redwhiteflag ha scritto:2 ancora meglio.giuseppe79 ha scritto:Un bel gollonzo ci vuole :)redwhiteflag ha scritto:Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Non è colpa di Giuseppe. Tutta colpa di Vivarini. La sua pareggite era contagiosa.ALBERTOB ha scritto:Giuseppe si accontenta sempre dei pareggi!!!! Un tifoso modello!!!!giuseppe79 ha scritto:Ma anche tre, basta che non perdiamo :)redwhiteflag ha scritto:2 ancora meglio.giuseppe79 ha scritto:Un bel gollonzo ci vuole :)redwhiteflag ha scritto:Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.

- Status :
Via! 3 dovrebbero bastare, mi pare che non abbiamo mai preso 3 gol.giuseppe79 ha scritto:Ma anche tre, basta che non perdiamo :)redwhiteflag ha scritto:2 ancora meglio.giuseppe79 ha scritto:Un bel gollonzo ci vuole :)redwhiteflag ha scritto:Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.
- Status :
Forza Bari, concludiamo il girone di andata con una (bella) vittoria. Il numero di gol ? E' relativo. Importante il numero di punti.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
redwhiteflag ha scritto:Via! 3 dovrebbero bastare, mi pare che non abbiamo mai preso 3 gol.giuseppe79 ha scritto:Ma anche tre, basta che non perdiamo :)redwhiteflag ha scritto:2 ancora meglio.giuseppe79 ha scritto:Un bel gollonzo ci vuole :)redwhiteflag ha scritto:Lunedi' ci darà lo sbianco!giuseppe79 ha scritto:Sicuramente sarà migliorato :)redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto un miglioramento tecnico da Walino, seppur lieve. Giocando un mese con giocatori più bravi di lui e con un altro allenatore non può aver fatto che progressi.SeriAmente ha scritto:Dai, Walino, c'hai un sacco di gol da recuperare. La pacchia è finita.

- Status :
Vince chi fa un gol più dell'altra. Basterebbe, quindi, vincere con un solo gol di scarto. Vuoi vedere che domani sera Botta fa un gol scartando anche il portiere ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2