Buon Natale...
+7
SeriAmente
giuseppe79
ALBERTOB
mandrake 59
redwhiteflag
gio
Amministratore
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buon Natale...
Finalmente Natale è finito, si ricomincia col calcio :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Buongiorno. Auguri a tutti gli Stefani e le Stefanie.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
scusatemi se partecipo meno del solito, ho qualche problemino personale, ci sono anche se non si vede. spero che bari genoa riesca a farmi distrarre un pò ... forza bari sempre
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Che succede, SAB? 6 indisposto? Posso aiutarti? Se posso aiutarti, non esitare, contattami per MP. Comunque sia spero che il problemino si risolva presto e positivamente. Forz, uagliò!SABVANBARI ha scritto:scusatemi se partecipo meno del solito, ho qualche problemino personale, ci sono anche se non si vede. spero che bari genoa riesca a farmi distrarre un pò ... forza bari sempre
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
caro RED, sei come sempre premuroso con tutti, ti ringrazio ma nessuno può fare nulla. grazie infinite! sapere che qualcuno si preoccupa mi conforta moltissimo.redwhiteflag ha scritto:Che succede, SAB? 6 indisposto? Posso aiutarti? Se posso aiutarti, non esitare, contattami per MP. Comunque sia spero che il problemino si risolva presto e positivamente. Forz, uagliò!SABVANBARI ha scritto:scusatemi se partecipo meno del solito, ho qualche problemino personale, ci sono anche se non si vede. spero che bari genoa riesca a farmi distrarre un pò ... forza bari sempre

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Spero nulla di grave, un abbraccio SABSABVANBARI ha scritto:scusatemi se partecipo meno del solito, ho qualche problemino personale, ci sono anche se non si vede. spero che bari genoa riesca a farmi distrarre un pò ... forza bari sempre
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Ciao Natale, potevi comportarti meglio. Un saluto particolare a SABVANBARI, abbiamo tutti dei problemi di salute, forza e coraggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35082
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2