Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti

    bocciati e promossi

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32225
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    bocciati e promossi  Empty bocciati e promossi

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Dic - 10:19

    portieri 
    Caprile promosso è talmente evidente che è ridicolo solo scriverlo; Frattali e Polverino come riserve x le emergenze vanno bene
    terzini
    promossi Dorval Ricci ed inaspettatamente Mazzotta su penso che Pucino sarà il candidato alla cessione a gennaio facendo posto ad un nuovo
    centrali difensivi
    promossi DiCesare Vicari mentre Terranova e Zuzek sono le riserve con Gigliotti che dovrà fare le valigie insieme a Bosisio via 2 x far arrivare 1 nuovo
    centrocampisti
    promossi Maiello Maita Bellomo inaspettatamente Benedetti e Mallamo mistero D'Errico che secondo me andrà via x far posto ad un nuovo e mi spiace
    jolly
    Folorunsho promosso Salcedo Galano Cangiano meglio cederli x prendere 1 ne abbiamo troppi di questo genere
    attaccanti
    promossi Botta Cheddira Antenucci male Ceter da cedere male anche Scheidler ma visto l'investimento bisogna tenerlo e sperare che migliori serve un attaccante da affiancare a Cheddira perchè Mirco ha limiti legati all'età e sta facendo bene nonostante
    fuori rosa Scavone da cedere o reintegrare in caso di posti liberi Marras deve andare via x i motivi che sappiamo Paponi da vendere o reintegrare solo se restano posti liberi 
    spero di non aver dimenticato qualcuno
    ovviamente questa è la mia personale analisi e voi potreste averne altre vi invito ad esprimervi liberamente
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12788
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 28 Dic - 11:36

    È compito del prof. SeriAmente a decidere i promossi e i bocciati, è tutto deciso nei suoi registri dove è scritta la verità!!!  cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24302
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Dic - 13:17

    mandrake 59 ha scritto:È compito del prof. SeriAmente a decidere i promossi e i bocciati, è tutto deciso nei suoi registri dove è scritta la verità!!!  cat
    Giusto!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24141
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Dic - 17:11

    sono d'accordo con le tue valutazioni SAB, a parte per ciò che riguarda Pucino e Schidler:.
    Il primo, Pucino, non mi pare abbia fatto così male, soprattutto in fase difensiva: ha fatto qualche errore è vero, ma ha fatto spesso recuperi importanti che chissà perché sono passati in secondo piano. A volte ho l'impressione che ci fissiamo con qualcuno (l'anno scorso Ricci ad esempio) e ci facciamo condizionare poi nel giudizio generale.
    Schidler, può capitare di sbagliare investimento soprattutto su giocatori stranieri che possono pagare l'ambientamento e il diverso modo di fare calcio: se fossi in Polito, cercherei una soluzione in serie C italiana se l'idea è che possa migliorare, oppure di piazzarlo in Francia anche a costo di rimetterci qualcosa perché oggi non serve e il campionato di B non ti consente di aspettare a lungo un giocatore, soprattutto nel girone di ritorno.
    p.s. nel post del calciomercato i miei desiderata
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18787
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 28 Dic - 17:32

    colino e marietta ha scritto:sono d'accordo con le tue valutazioni SAB, a parte per ciò che riguarda Pucino e Schidler:.
    Il primo, Pucino, non mi pare abbia fatto così male, soprattutto in fase difensiva: ha fatto qualche errore è vero, ma ha fatto spesso recuperi importanti che chissà perché sono passati in secondo piano. A volte ho l'impressione che ci fissiamo con qualcuno (l'anno scorso Ricci ad esempio) e ci facciamo condizionare poi nel giudizio generale.
    Schidler, può capitare di sbagliare investimento soprattutto su giocatori stranieri che possono pagare l'ambientamento e il diverso modo di fare calcio: se fossi in Polito, cercherei una soluzione in serie C italiana se l'idea è che possa migliorare, oppure di piazzarlo in Francia anche a costo di rimetterci qualcosa perché oggi non serve e il campionato di B non ti consente di aspettare a lungo un giocatore, soprattutto nel girone di ritorno.
    p.s. nel post del calciomercato i miei desiderata
    Sono d'accordo su Pucino: perchè cederlo. Su Scheidler prenderei tempo. Anche Cheddira  l'anno scorso non sembrava niente di che e qualcuno non lo considerava da serie B.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24141
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Dic - 17:48

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:sono d'accordo con le tue valutazioni SAB, a parte per ciò che riguarda Pucino e Schidler:.
    Il primo, Pucino, non mi pare abbia fatto così male, soprattutto in fase difensiva: ha fatto qualche errore è vero, ma ha fatto spesso recuperi importanti che chissà perché sono passati in secondo piano. A volte ho l'impressione che ci fissiamo con qualcuno (l'anno scorso Ricci ad esempio) e ci facciamo condizionare poi nel giudizio generale.
    Schidler, può capitare di sbagliare investimento soprattutto su giocatori stranieri che possono pagare l'ambientamento e il diverso modo di fare calcio: se fossi in Polito, cercherei una soluzione in serie C italiana se l'idea è che possa migliorare, oppure di piazzarlo in Francia anche a costo di rimetterci qualcosa perché oggi non serve e il campionato di B non ti consente di aspettare a lungo un giocatore, soprattutto nel girone di ritorno.
    p.s. nel post del calciomercato i miei desiderata
    Sono d'accordo su Pucino: perchè cederlo. Su Scheidler prenderei tempo. Anche Cheddira  l'anno scorso non sembrava niente di che e qualcuno non lo considerava da serie B.
    è giusto quello che dici Nick, per questo dicevo che lo si potrebbe dare in prestito ad una squadra di C (magari di vertice) affinché possa prendere confidenza con i nostri campionati: questo se Polito e soprattutto Mignani pensano davvero che possa migliorare. Vorrei sbagliarmi, ma non lo vedo pronto per la B (e me lo fa pensare il fatto stesso che Mignani, dopo la buona prova con il mediocre Cittadella, non gli abbia più dato spazio nelle successive tre partite......ma questo è un mio pensiero, i motivi potrebbero essere altri).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32225
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Dic - 18:32

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:sono d'accordo con le tue valutazioni SAB, a parte per ciò che riguarda Pucino e Schidler:.
    Il primo, Pucino, non mi pare abbia fatto così male, soprattutto in fase difensiva: ha fatto qualche errore è vero, ma ha fatto spesso recuperi importanti che chissà perché sono passati in secondo piano. A volte ho l'impressione che ci fissiamo con qualcuno (l'anno scorso Ricci ad esempio) e ci facciamo condizionare poi nel giudizio generale.
    Schidler, può capitare di sbagliare investimento soprattutto su giocatori stranieri che possono pagare l'ambientamento e il diverso modo di fare calcio: se fossi in Polito, cercherei una soluzione in serie C italiana se l'idea è che possa migliorare, oppure di piazzarlo in Francia anche a costo di rimetterci qualcosa perché oggi non serve e il campionato di B non ti consente di aspettare a lungo un giocatore, soprattutto nel girone di ritorno.
    p.s. nel post del calciomercato i miei desiderata
    Sono d'accordo su Pucino: perchè cederlo. Su Scheidler prenderei tempo. Anche Cheddira  l'anno scorso non sembrava niente di che e qualcuno non lo considerava da serie B.
    è giusto quello che dici Nick, per questo dicevo che lo si potrebbe dare in prestito ad una squadra di C (magari di vertice) affinché possa prendere confidenza con i nostri campionati: questo se Polito e soprattutto Mignani pensano davvero che possa migliorare. Vorrei sbagliarmi, ma non lo vedo pronto per la B (e me lo fa pensare il fatto stesso che Mignani, dopo la buona prova con il mediocre Cittadella, non gli abbia più dato spazio nelle successive tre partite......ma questo è un mio pensiero, i motivi potrebbero essere altri).
    sinceramente anche a me dispiace x Pucino ma un terzino nuovo serve e lui è quello che ha reso di meno; a meno che non si decide di restare cosi con quelli che abbiamo, però poi non dobbiamo dire che la difesa prende troppi gol... e lo stesso vale x i centrali Gigliotti e Bosisio via x far posto ad UN nuovo elemento anche se poi abbiamo sempre Terranova e Zuzek
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24302
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Dic - 18:46

    SABVANBARI ha scritto:portieri 
    Caprile promosso è talmente evidente che è ridicolo solo scriverlo; Frattali e Polverino come riserve x le emergenze vanno bene
    terzini
    promossi Dorval Ricci ed inaspettatamente Mazzotta su penso che Pucino sarà il candidato alla cessione a gennaio facendo posto ad un nuovo
    centrali difensivi
    promossi DiCesare Vicari mentre Terranova e Zuzek sono le riserve con Gigliotti che dovrà fare le valigie insieme a Bosisio via 2 x far arrivare 1 nuovo
    centrocampisti
    promossi Maiello Maita Bellomo inaspettatamente Benedetti e Mallamo mistero D'Errico che secondo me andrà via x far posto ad un nuovo e mi spiace
    jolly
    Folorunsho promosso Salcedo Galano Cangiano meglio cederli x prendere 1 ne abbiamo troppi di questo genere
    attaccanti
    promossi Botta Cheddira Antenucci male Ceter da cedere male anche Scheidler ma visto l'investimento bisogna tenerlo e sperare che migliori serve un attaccante da affiancare a Cheddira perchè Mirco ha limiti legati all'età e sta facendo bene nonostante
    fuori rosa Scavone da cedere o reintegrare in caso di posti liberi Marras deve andare via x i motivi che sappiamo Paponi da vendere o reintegrare solo se restano posti liberi 
    spero di non aver dimenticato qualcuno
    ovviamente questa è la mia personale analisi e voi potreste averne altre vi invito ad esprimervi liberamente
    Bravo, SAB, siamo in una botte di ferro! Puoi fare l'assistente a Polito. bocciati e promossi  775229 Lo attende un lavoro immane e avebbe potuto essere ancor piu' pesante, sarà difficile che riesca a risolvere tutte le problematiche. Per fortuna i ritrovati Mallamo, Benedetti, Bellomo e Mazzotta che sta giocando meglio dell'anno scorso facilitano un po' le cose. Con Doval serve un terzino destro tosto e la riserva per Maiello. Tutti gli attaccanti di riserva, Galano, Cangiano, Salcedo, Ceter e Scheidler hanno deluso e specie la situazione del calascione è problematica, dipende da come valuteranno, ma è inaccettabile perdere ancora tempo perché l'investimento non è redditizio. Serve almeno un altro attaccante se non 2 di sicuro affidamento, solo Cheddira e Antenucci non potranno tirare eternamente la carretta. Sarebbe bello se trovassero 2 giovani efficaci e ambiziosi ma sappiamo che il mercato di gennaio non offre grandi disponibilità. Al limite, se proprio non si trova nessuno, almeno reintegriamo sino a giugno Paponi che vale piu' di tutti quei 5.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 29 Dic - 1:22

    SABVANBARI ha scritto:portieri 
    Caprile promosso è talmente evidente che è ridicolo solo scriverlo; Frattali e Polverino come riserve x le emergenze vanno bene
    terzini
    promossi Dorval Ricci ed inaspettatamente Mazzotta su penso che Pucino sarà il candidato alla cessione a gennaio facendo posto ad un nuovo
    centrali difensivi
    promossi DiCesare Vicari mentre Terranova e Zuzek sono le riserve con Gigliotti che dovrà fare le valigie insieme a Bosisio via 2 x far arrivare 1 nuovo
    centrocampisti
    promossi Maiello Maita Bellomo inaspettatamente Benedetti e Mallamo mistero D'Errico che secondo me andrà via x far posto ad un nuovo e mi spiace
    jolly
    Folorunsho promosso Salcedo Galano Cangiano meglio cederli x prendere 1 ne abbiamo troppi di questo genere
    attaccanti
    promossi Botta Cheddira Antenucci male Ceter da cedere male anche Scheidler ma visto l'investimento bisogna tenerlo e sperare che migliori serve un attaccante da affiancare a Cheddira perchè Mirco ha limiti legati all'età e sta facendo bene nonostante
    fuori rosa Scavone da cedere o reintegrare in caso di posti liberi Marras deve andare via x i motivi che sappiamo Paponi da vendere o reintegrare solo se restano posti liberi 
    spero di non aver dimenticato qualcuno
    ovviamente questa è la mia personale analisi e voi potreste averne altre vi invito ad esprimervi liberamente
    Giusto, unico appunto mi dispiace per D'Errico, ma se non deve giocare è meglio che vada a giocarsi le sue chance altrove per il suo bene.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32225
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 29 Dic - 17:46

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:portieri 
    Caprile promosso è talmente evidente che è ridicolo solo scriverlo; Frattali e Polverino come riserve x le emergenze vanno bene
    terzini
    promossi Dorval Ricci ed inaspettatamente Mazzotta su penso che Pucino sarà il candidato alla cessione a gennaio facendo posto ad un nuovo
    centrali difensivi
    promossi DiCesare Vicari mentre Terranova e Zuzek sono le riserve con Gigliotti che dovrà fare le valigie insieme a Bosisio via 2 x far arrivare 1 nuovo
    centrocampisti
    promossi Maiello Maita Bellomo inaspettatamente Benedetti e Mallamo mistero D'Errico che secondo me andrà via x far posto ad un nuovo e mi spiace
    jolly
    Folorunsho promosso Salcedo Galano Cangiano meglio cederli x prendere 1 ne abbiamo troppi di questo genere
    attaccanti
    promossi Botta Cheddira Antenucci male Ceter da cedere male anche Scheidler ma visto l'investimento bisogna tenerlo e sperare che migliori serve un attaccante da affiancare a Cheddira perchè Mirco ha limiti legati all'età e sta facendo bene nonostante
    fuori rosa Scavone da cedere o reintegrare in caso di posti liberi Marras deve andare via x i motivi che sappiamo Paponi da vendere o reintegrare solo se restano posti liberi 
    spero di non aver dimenticato qualcuno
    ovviamente questa è la mia personale analisi e voi potreste averne altre vi invito ad esprimervi liberamente
    Bravo, SAB, siamo in una botte di ferro! Puoi fare l'assistente a Polito. bocciati e promossi  775229 Lo attende un lavoro immane e avebbe potuto essere ancor piu' pesante, sarà difficile che riesca a risolvere tutte le problematiche. Per fortuna i ritrovati Mallamo, Benedetti, Bellomo e Mazzotta che sta giocando meglio dell'anno scorso facilitano un po' le cose. Con Doval serve un terzino destro tosto e la riserva per Maiello. Tutti gli attaccanti di riserva, Galano, Cangiano, Salcedo, Ceter e Scheidler hanno deluso e specie la situazione del calascione è problematica, dipende da come valuteranno, ma è inaccettabile perdere ancora tempo perché l'investimento non è redditizio. Serve almeno un altro attaccante se non 2 di sicuro affidamento, solo Cheddira e Antenucci non potranno tirare eternamente la carretta. Sarebbe bello se trovassero 2 giovani efficaci e ambiziosi ma sappiamo che il mercato di gennaio non offre grandi disponibilità. Al limite, se proprio non si trova nessuno, almeno reintegriamo sino a giugno Paponi che vale piu' di tutti quei 5.
    concordo! a sto punto se si riescono a cedere Ceter Cangiano e Galano meglio reintegrare Paponi se non si riesce a prendere un altro attaccante pronto... su Maiello credo sia davvero difficile da trovarne uno pari perchè vorrebbe poi giocare lui titolare e sarebbe un problema x Mignani
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 29 Dic - 17:53

    Simone Tascone dell'Entella ex Turris un profilo abbastanza interessante, come centrocampista....poi vabbè già detto in un altra sezione del forum, Ismail Achik trequartista italo/marocchino, e poi mi son visto su youtube delle immagini del Giugliano di quando era in serie D aveva dei calciatori interessanti, ma alcuni anzianotti, ne ho preso uno giovane attualmente in forza al Catania in serie D, l'esterno destro.....Aniello Boccia 20 anni, non è che si vede tutta la partita, ma giusto una sintesi, dove si nota che è molto bravo ad attaccare e a crossare mi ricorda Balleri ex Padova e poi Sampdoria, però non si riesce a vedere in fase difensiva :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 29 Dic - 18:19

    https://www.transfermarkt.it/vincenzo-gentile/profil/spieler/696753
    Addirittura c'è il terzino Gentile che fa degli interventi difensivi da gran calciatore, ed è svincolato 22 anni, giovane interessante, questi poi sono i giovani che magari in Italia non hanno futuro e poi come il nostro Ex Quagliata vanno all'estero e giocano titolari in A :)

    Contenuto sponsorizzato


    bocciati e promossi  Empty Re: bocciati e promossi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 13:02