Red è dai tempi dei Matarrese e anche prima, che funziona cosi...per comprare devi vendere, e per mantenere i conti in perfetto ordine, devi vendere, poi reinvestire, scoprire nuovi talenti, prendi a poco e rivendi a tanto, purtroppo dobbiamo convincerci che il calcio è questo, le bandiere oggi come oggi sono difficili da far durare :) per ovvi motivi.redwhiteflag ha scritto:Infatti... Perciò vanno lasciati tranquilli almeno fino a giugno. Se si sale non sono d'accordo di venderli. Agli eventuali sostituti vanno pagati ingaggi da A, tanto vale pagarli a Caprile e Cheddira, già affiatati, come meritato e motivante premio. Chiaro che se li inganariscono il Chelsea o il Real col ricavato sbanchi e ti fai uno squadrone. Perciò la situazione va valutata a fine mercato, quando capiremo molte cose. Va da sè che se i rinforzi restano Scheidler, Ceter, Dorval, Acchidd e Accudd, possiamo già chiudere e rinviare le ambizioni a chissà quando..colino e marietta ha scritto:Red, sai bene però come non sia facile mantenere questi ragazzi spinti molto spesso dai loro procuratori che vogliono far cassa subito (visto che ci campano con le cessioni e gli ingaggi di questi ragazzi): e questo indipendentemente dalla reale volontà della società di vendere, perché non ha senso trattenere un ragazzo contro la sua volontà (non sarebbe sereno e motivato).redwhiteflag ha scritto:Si', era chiaro, ma io voglio che Caprile e Cheddira non siano venduti nè a gennaio nè a giugno! Quando scopri dei gioielli non li ddevi vendere. Non è privandosi dei bravi giocatori che si costruisce una squadra forte per la A. A meno che non arrivino mega anzi gigaofferte che consentirebbero di montare uno squadrone compresi portiere e bomber bravi come loro, se non piu' bravi.ALBERTOB ha scritto:Giuseppe penso che intenda venduto a gennaio ma che rimane in prestito comunque fino a giugnoredwhiteflag ha scritto:Come che cambia? Senza Walino, così come stiamo, diventiamo un attacco mediocre. In classifica togli i gol e gli assist di Walino e vedi come sprofondiamo di almeno 6-7 posizioni...giuseppe79 ha scritto:Giusto, poi sul discorso Cheddira o lo vendono a giugno, o adesso, ma se comunque rimane che cambia?
Detto questo, sono convinto che Caprile e Cheddira resteranno fino a fine stagione, poi a giugno dipenderà anche da quale campionato faremo il prossimo anno.
+5
ALBERTOB
mandrake 59
redwhiteflag
giuseppe79
SABVANBARI
9 partecipanti
8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
- Messaggio n°16
Re: 8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°17
Re: 8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
Ma certo, anche prima dei Matarrese, ai tempi di De Palo. Tutto dipende dalla gestione, da come compri e come vendi, da quando compri e quando vendi e soprattutto a quanto vendi e a quanto compri. Se Caprile e Cheddira li vendi adesso fai di sicuro una plusvalenza ma non quella che potresti fare a giugno, ancor più se saliamo in A.giuseppe79 ha scritto:Red è dai tempi dei Matarrese e anche prima, che funziona cosi...per comprare devi vendere, e pmantenere i conti in perfetto ordine, devi vendere, poi reinvestire, scoprire nuovi talenti, prendi a poco e rivendi a tanto, purtroppo dobbiamo convincerci che il calcio è questo, le bandiere oggi come oggi sono difficili da far durare :) per ovvi motivi.redwhiteflag ha scritto:Infatti... Perciò vanno lasciati tranquilli almeno fino a giugno. Se si sale non sono d'accordo di venderli. Agli eventuali sostituti vanno pagati ingaggi da A, tanto vale pagarli a Caprile Cheddira, già affiatati, come meritato e motivante premio. Chiaro che se li inganariscono il Chelsea o il Real col ricavato sbanchi e ti fai uno squadrone. Perciò la situazione va valutata a fine mercato, quando capiremo molte cose. Va da sè che se i rinforzi restano Scheidler, Ceter, Dorval, Acchidd e Accudd, possiamo già chiudere e rinviare le ambizioni a chissà quando..colino e marietta ha scritto:Red, sai bene però come non sia facile mantenere questi ragazzi spinti molto spesso dai loro procuratori che vogliono far cassa subito (visto che ci campano con le cessioni e gli ingaggi di questi ragazzi): e questo indipendentemente dalla reale volontà della società di vendere, perché non ha senso trattenere un ragazzo contro la sua volontà (non sarebbe sereno e motivato).redwhiteflag ha scritto:Si', era chiaro, ma io voglio che Caprile e Cheddira non siano venduti nè a gennaio nè a giugno! Quando scopri dei gioielli non li ddevi vendere. Non è privandosi dei bravi giocatori che si costruisce una squadra forte per la A. A meno che non arrivino mega anzi gigaofferte che consentirebbero di montare uno squadrone compresi portiere e bomber bravi come loro, se non piu' bravi.ALBERTOB ha scritto:Giuseppe penso che intenda venduto a gennaio ma che rimane in prestito comunque fino a giugnoredwhiteflag ha scritto:Come che cambia? Senza Walino, così come stiamo, diventiamo un attacco mediocre. In classifica togli i gol e gli assist di Walino e vedi come sprofondiamo di almeno 6-7 posizioni...giuseppe79 ha scritto:Giusto, poi sul discorso Cheddira o lo vendono a giugno, o adesso, ma se comunque rimane che cambia?
Detto questo, sono convinto che Caprile e Cheddira resteranno fino a fine stagione, poi a giugno nderà anche da quale campionato faremo il prossimo anno.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°18
Re: 8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
Vendere a gennaio o attendere per Cheddira ed Aprile ? Se sono destinati ad andar via a giugno è bene venderli subito. Non si sa mai, un infortunio potrebbe far crollare una grossa opportunità di sistemare i conti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°19
Re: 8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
(... prima di tutto mi gratto...) Tu non ti dovevi chiamare SeriAmente ma OttimisticAmente!...SeriAmente ha scritto:Vendere a gennaio o attendere per Cheddira ed Aprile ? Se sono destinati ad andar via a giugno è bene venderli subito. Non si sa mai, un infortunio potrebbe far crollare una grossa opportunità di sistemare i conti.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
Data d'iscrizione : 01.06.14
- Messaggio n°20
Re: 8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
Bravo Antonio. La tua opinione autorevole avvalora le nostre più modeste. Speriamo che ascoltino anche le orecchie della presidenza.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
Data d'iscrizione : 25.06.11
- Messaggio n°21
Re: 8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
se soino vere le notizie che le offerte siano salite a 8 milioni da dividere al 50% col Parma e tutti tranne il Napoli chiedono x gennaio ... viste anche le pedite accumulate nei 4 campionati precedenti che se non erro erano in totale 6 milioni ... penso che ci sia poco da discutere! piaccia o non piaccia..
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
- Messaggio n°22
Re: 8-1-23 DiGennaro: Bari, provaci! un rinforzo x reparto
Esatto, per cui lasciamo lavorare la società, loro sanno che cosa devono fare, ogni scelta per me sarà quella giusta, sono più che competenti :) tanto anche se dovessero vendere sia Cheddira che Caprile è un esempio, a squadre diverse dal Napoli, saprebbero comunque trovarci subito gli eventuali sostituti all'altezza, i soldi non gli mancano e le qualità di scoprire talenti, nemmeno, siamo in buonissime mani, Grazie a Dio.redwhiteflag ha scritto:Ma certo, anche prima dei Matarrese, ai tempi di De Palo. Tutto dipende dalla gestione, da come compri e come vendi, da quando compri e quando vendi e soprattutto a quanto vendi e a quanto compri. Se Caprile e Cheddira li vendi adesso fai di sicuro una plusvalenza ma non quella che potresti fare a giugno, ancor più se saliamo in A.giuseppe79 ha scritto:Red è dai tempi dei Matarrese e anche prima, che funziona cosi...per comprare devi vendere, e pmantenere i conti in perfetto ordine, devi vendere, poi reinvestire, scoprire nuovi talenti, prendi a poco e rivendi a tanto, purtroppo dobbiamo convincerci che il calcio è questo, le bandiere oggi come oggi sono difficili da far durare :) per ovvi motivi.redwhiteflag ha scritto:Infatti... Perciò vanno lasciati tranquilli almeno fino a giugno. Se si sale non sono d'accordo di venderli. Agli eventuali sostituti vanno pagati ingaggi da A, tanto vale pagarli a Caprile Cheddira, già affiatati, come meritato e motivante premio. Chiaro che se li inganariscono il Chelsea o il Real col ricavato sbanchi e ti fai uno squadrone. Perciò la situazione va valutata a fine mercato, quando capiremo molte cose. Va da sè che se i rinforzi restano Scheidler, Ceter, Dorval, Acchidd e Accudd, possiamo già chiudere e rinviare le ambizioni a chissà quando..colino e marietta ha scritto:Red, sai bene però come non sia facile mantenere questi ragazzi spinti molto spesso dai loro procuratori che vogliono far cassa subito (visto che ci campano con le cessioni e gli ingaggi di questi ragazzi): e questo indipendentemente dalla reale volontà della società di vendere, perché non ha senso trattenere un ragazzo contro la sua volontà (non sarebbe sereno e motivato).redwhiteflag ha scritto:Si', era chiaro, ma io voglio che Caprile e Cheddira non siano venduti nè a gennaio nè a giugno! Quando scopri dei gioielli non li ddevi vendere. Non è privandosi dei bravi giocatori che si costruisce una squadra forte per la A. A meno che non arrivino mega anzi gigaofferte che consentirebbero di montare uno squadrone compresi portiere e bomber bravi come loro, se non piu' bravi.ALBERTOB ha scritto:Giuseppe penso che intenda venduto a gennaio ma che rimane in prestito comunque fino a giugnoredwhiteflag ha scritto:Come che cambia? Senza Walino, così come stiamo, diventiamo un attacco mediocre. In classifica togli i gol e gli assist di Walino e vedi come sprofondiamo di almeno 6-7 posizioni...giuseppe79 ha scritto:Giusto, poi sul discorso Cheddira o lo vendono a giugno, o adesso, ma se comunque rimane che cambia?
Detto questo, sono convinto che Caprile e Cheddira resteranno fino a fine stagione, poi a giugno nderà anche da quale campionato faremo il prossimo anno.