Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
colino e marietta
SABVANBARI
Londinese
giuseppe79
Forlì.Bari
sinedie
mandrake 59
Erik Huseklepp
redwhiteflag
13 partecipanti

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Gen - 18:09

    allo stadio è stata una goduria!!! un grande Bari cinico e attentissimo su ogni pallone; il Parma è una grande squadra si vedeva il suo metodo di gioco le geometrie ecc... che però si sono dovute fermare davanti ad un Bari che non ha lasciato spazi e prontissimo a colpire appena ha potuto, Caprile inoperoso e Buffon che Comunque ha sfoderato 2 interventi importanti 1 x tempo, penso che a Palermo saranno molto preoccupati
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 14 Gen - 19:51

    Ho visto più pressing  alto più mentalità vincente e la gestione degli spazi ottima.... Ceter era un altro oggi.... mah speriamo che si sta riprendendo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Gen - 20:33

    SABVANBARI ha scritto:allo stadio è stata una goduria!!! un grande Bari cinico e attentissimo su ogni pallone; il Parma è una grande squadra si vedeva il suo metodo di gioco le geometrie ecc... che però si sono dovute fermare davanti ad un Bari che non ha lasciato spazi e prontissimo a colpire appena ha potuto, Caprile inoperoso e Buffon che Comunque ha sfoderato 2 interventi importanti 1 x tempo, penso che a Palermo saranno molto preoccupati
    E' stata una goduria sul computer, figuriamoci allo stadio! Grande Bari!! Se giochiamo sempre cosi', con questo piglio e con questa applicazione, non ce n'è per nessuno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Gen - 20:44

    mandrake 59 ha scritto:Ho visto più pressing  alto più mentalità vincente e la gestione degli spazi ottima.... Ceter era un altro oggi.... mah speriamo che si sta riprendendo!!!
    Non è stata una partita facile, abbiamo attaccato gli spazi, le seconde pallle, c'è stata un'applicazione totale, di pressing e di grande sacrificio. Usciamo sudati ma con un bel 4 a 0 . Con Walino è tutta un'altra musica. Per Ceter, è apparso in forma migliore ma deve ritrovare piu' sprint nelle giocate, ci vuole un po' di tempo. Se il fisico lo regge e se riesce a ritrovare + o - la resa di quando giocava a Pescara, va bene, puo' esserci utile. Mignani ha avuto ragione! Oggi avevamo un attacco grandemente muscolare, pauroso, quasi ogni azione d'attacco eravamo pericolosi, 4 gol a BUffon non glieli fai facilmente, infatti ne ha salvati altri 2 o 3.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Gen - 1:31

    avete già detto tutto voi! Grande BARI.........e avast!
    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 1450784285 :bandier2:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Gen - 8:18

    per legittimare la vittoria bisogna dire anche che abbiamo avuto 2 occasioni nel primo tempo dopo il raddoppio con Ceter in contropiede che ha tardato il passaggio e non si è concretizzato ed il tiro da fuoti area con buffon molto fuori dai pali che stava x essere beffato riuscendo a deviare in angolo, nel secondo tempo l'occasionissima di Walino che x questione di centimetri ha lambito il palo con buffon battuto poi un tiro di ceter deviato in extremis
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Gen - 8:21

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:allo stadio è stata una goduria!!! un grande Bari cinico e attentissimo su ogni pallone; il Parma è una grande squadra si vedeva il suo metodo di gioco le geometrie ecc... che però si sono dovute fermare davanti ad un Bari che non ha lasciato spazi e prontissimo a colpire appena ha potuto, Caprile inoperoso e Buffon che Comunque ha sfoderato 2 interventi importanti 1 x tempo, penso che a Palermo saranno molto preoccupati
    E' stata una goduria sul computer, figuriamoci allo stadio! Grande Bari!! Se giochiamo sempre cosi', con questo piglio e con questa applicazione, non ce n'è per nessuno.
    verissimo... il nostro problema (come negli anni passati) resta quello di aver difficoltà ad affrontare le squadre che non giocano aspettandoci x partire in contropiede. questo lo risolvi solo se hai un fuoriclasse capace di saltare gli uomini come birilli e di gente cosi ce ne sono pochi anche in serie A
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Gen - 8:38

    Anche contro il Parma si è confermata la mia convinzione che ogni qualvolta il Bari inizia a giocare lemme lemme poi subisce il golletto ed è costretto a rincorrere per rimediare. Quando invece parte in quarta ... fa poker !
    La squadra ha finalmente trovato la quadra.
    Non confiderei troppo in Ceter, il colosso d'argilla. Quando fa lo scatto mi da l'impressione che stia per subire uno strappo.
    La partita di ieri scatena un applauso Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 nei confronti dello staff dei preparatori atletici capitanati da D'Urbano o Urbano (un vigile Urbano).
    Infine, una considerazione su Cheddira quando tira i rigori: cerca di migliorarti, rischi di diventare troppo prevedibile.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Gen - 9:04

    SeriAmente ha scritto:Anche contro il Parma si è confermata la mia convinzione che ogni qualvolta il Bari inizia a giocare lemme lemme poi subisce il golletto ed è costretto a rincorrere per rimediare. Quando invece parte in quarta ... fa poker !
    La squadra ha finalmente trovato la quadra.
    Non confiderei troppo in Ceter, il colosso d'argilla. Quando fa lo scatto mi da l'impressione che stia per subire uno strappo.
    La partita di ieri scatena un applauso Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 nei confronti dello staff dei preparatori atletici capitanati da D'Urbano o Urbano (un vigile Urbano).
    Infine, una considerazione su Cheddira quando tira i rigori: cerca di migliorarti, rischi di diventare troppo prevedibile.
    beh... ieri ha tirato in 2 modi diversi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Gen - 9:07

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Anche contro il Parma si è confermata la mia convinzione che ogni qualvolta il Bari inizia a giocare lemme lemme poi subisce il golletto ed è costretto a rincorrere per rimediare. Quando invece parte in quarta ... fa poker !
    La squadra ha finalmente trovato la quadra.
    Non confiderei troppo in Ceter, il colosso d'argilla. Quando fa lo scatto mi da l'impressione che stia per subire uno strappo.
    La partita di ieri scatena un applauso Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 nei confronti dello staff dei preparatori atletici capitanati da D'Urbano o Urbano (un vigile Urbano).
    Infine, una considerazione su Cheddira quando tira i rigori: cerca di migliorarti, rischi di diventare troppo prevedibile.
    beh... ieri ha tirato in 2 modi diversi
    Lo so, ma ho l'impressione che si tratti ancora di tiri ... scolastici.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 15 Gen - 17:11

    Le mie sensazioni positive pre partita sono state confermate. E anche quelle su Cheddira rigorista : sa battere i rigori e li deve tirare lui anche quando Antenucci è in campo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Gen - 17:47

    ALBERTOB ha scritto:Le mie sensazioni positive pre partita sono state confermate. E anche quelle su Cheddira rigorista : sa battere i rigori e li deve tirare lui anche quando Antenucci è in campo.
    ormai è lui il rigorista ... non credo che Antenucci si offenda
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 15 Gen - 20:21

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Le mie sensazioni positive pre partita sono state confermate. E anche quelle su Cheddira rigorista : sa battere i rigori e li deve tirare lui anche quando Antenucci è in campo.
    ormai è lui il rigorista ... non credo che Antenucci si offenda
    Appunto. È un professionista serio ed intelligente, Mirko .
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Gen - 22:29

    Questa vittoria resterà impressa nel mio cuore e nella mia mente come il ricordo indelebile di una delle più belle partite del Bari.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 16 Gen - 8:50

    Anche il DS del Parma ci ha fatto sportivamente i complimenti. Cos'altro?

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 17:53