Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **
+9
colino e marietta
SABVANBARI
Londinese
giuseppe79
Forlì.Bari
sinedie
mandrake 59
Erik Huseklepp
redwhiteflag
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bari - Parma 4 - 0 ** commenti POST partita **
allo stadio è stata una goduria!!! un grande Bari cinico e attentissimo su ogni pallone; il Parma è una grande squadra si vedeva il suo metodo di gioco le geometrie ecc... che però si sono dovute fermare davanti ad un Bari che non ha lasciato spazi e prontissimo a colpire appena ha potuto, Caprile inoperoso e Buffon che Comunque ha sfoderato 2 interventi importanti 1 x tempo, penso che a Palermo saranno molto preoccupati
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Ho visto più pressing alto più mentalità vincente e la gestione degli spazi ottima.... Ceter era un altro oggi.... mah speriamo che si sta riprendendo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
E' stata una goduria sul computer, figuriamoci allo stadio! Grande Bari!! Se giochiamo sempre cosi', con questo piglio e con questa applicazione, non ce n'è per nessuno.SABVANBARI ha scritto:allo stadio è stata una goduria!!! un grande Bari cinico e attentissimo su ogni pallone; il Parma è una grande squadra si vedeva il suo metodo di gioco le geometrie ecc... che però si sono dovute fermare davanti ad un Bari che non ha lasciato spazi e prontissimo a colpire appena ha potuto, Caprile inoperoso e Buffon che Comunque ha sfoderato 2 interventi importanti 1 x tempo, penso che a Palermo saranno molto preoccupati
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Non è stata una partita facile, abbiamo attaccato gli spazi, le seconde pallle, c'è stata un'applicazione totale, di pressing e di grande sacrificio. Usciamo sudati ma con un bel 4 a 0 . Con Walino è tutta un'altra musica. Per Ceter, è apparso in forma migliore ma deve ritrovare piu' sprint nelle giocate, ci vuole un po' di tempo. Se il fisico lo regge e se riesce a ritrovare + o - la resa di quando giocava a Pescara, va bene, puo' esserci utile. Mignani ha avuto ragione! Oggi avevamo un attacco grandemente muscolare, pauroso, quasi ogni azione d'attacco eravamo pericolosi, 4 gol a BUffon non glieli fai facilmente, infatti ne ha salvati altri 2 o 3.mandrake 59 ha scritto:Ho visto più pressing alto più mentalità vincente e la gestione degli spazi ottima.... Ceter era un altro oggi.... mah speriamo che si sta riprendendo!!!
- Status :
avete già detto tutto voi! Grande BARI.........e avast!

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
per legittimare la vittoria bisogna dire anche che abbiamo avuto 2 occasioni nel primo tempo dopo il raddoppio con Ceter in contropiede che ha tardato il passaggio e non si è concretizzato ed il tiro da fuoti area con buffon molto fuori dai pali che stava x essere beffato riuscendo a deviare in angolo, nel secondo tempo l'occasionissima di Walino che x questione di centimetri ha lambito il palo con buffon battuto poi un tiro di ceter deviato in extremis
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
verissimo... il nostro problema (come negli anni passati) resta quello di aver difficoltà ad affrontare le squadre che non giocano aspettandoci x partire in contropiede. questo lo risolvi solo se hai un fuoriclasse capace di saltare gli uomini come birilli e di gente cosi ce ne sono pochi anche in serie Aredwhiteflag ha scritto:E' stata una goduria sul computer, figuriamoci allo stadio! Grande Bari!! Se giochiamo sempre cosi', con questo piglio e con questa applicazione, non ce n'è per nessuno.SABVANBARI ha scritto:allo stadio è stata una goduria!!! un grande Bari cinico e attentissimo su ogni pallone; il Parma è una grande squadra si vedeva il suo metodo di gioco le geometrie ecc... che però si sono dovute fermare davanti ad un Bari che non ha lasciato spazi e prontissimo a colpire appena ha potuto, Caprile inoperoso e Buffon che Comunque ha sfoderato 2 interventi importanti 1 x tempo, penso che a Palermo saranno molto preoccupati
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Anche contro il Parma si è confermata la mia convinzione che ogni qualvolta il Bari inizia a giocare lemme lemme poi subisce il golletto ed è costretto a rincorrere per rimediare. Quando invece parte in quarta ... fa poker !
La squadra ha finalmente trovato la quadra.
Non confiderei troppo in Ceter, il colosso d'argilla. Quando fa lo scatto mi da l'impressione che stia per subire uno strappo.
La partita di ieri scatena un applauso
nei confronti dello staff dei preparatori atletici capitanati da D'Urbano o Urbano (un vigile Urbano).
Infine, una considerazione su Cheddira quando tira i rigori: cerca di migliorarti, rischi di diventare troppo prevedibile.
Non confiderei troppo in Ceter, il colosso d'argilla. Quando fa lo scatto mi da l'impressione che stia per subire uno strappo.
La partita di ieri scatena un applauso

Infine, una considerazione su Cheddira quando tira i rigori: cerca di migliorarti, rischi di diventare troppo prevedibile.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
beh... ieri ha tirato in 2 modi diversiSeriAmente ha scritto:Anche contro il Parma si è confermata la mia convinzione che ogni qualvolta il Bari inizia a giocare lemme lemme poi subisce il golletto ed è costretto a rincorrere per rimediare. Quando invece parte in quarta ... fa poker !
La partita di ieri scatena un applausonei confronti dello staff dei preparatori atletici capitanati da D'Urbano o Urbano (un vigile Urbano).
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Lo so, ma ho l'impressione che si tratti ancora di tiri ... scolastici.SABVANBARI ha scritto:beh... ieri ha tirato in 2 modi diversiSeriAmente ha scritto:Anche contro il Parma si è confermata la mia convinzione che ogni qualvolta il Bari inizia a giocare lemme lemme poi subisce il golletto ed è costretto a rincorrere per rimediare. Quando invece parte in quarta ... fa poker !
La partita di ieri scatena un applausonei confronti dello staff dei preparatori atletici capitanati da D'Urbano o Urbano (un vigile Urbano).
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Le mie sensazioni positive pre partita sono state confermate. E anche quelle su Cheddira rigorista : sa battere i rigori e li deve tirare lui anche quando Antenucci è in campo.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
ormai è lui il rigorista ... non credo che Antenucci si offendaALBERTOB ha scritto:Le mie sensazioni positive pre partita sono state confermate. E anche quelle su Cheddira rigorista : sa battere i rigori e li deve tirare lui anche quando Antenucci è in campo.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Appunto. È un professionista serio ed intelligente, Mirko .SABVANBARI ha scritto:ormai è lui il rigorista ... non credo che Antenucci si offendaALBERTOB ha scritto:Le mie sensazioni positive pre partita sono state confermate. E anche quelle su Cheddira rigorista : sa battere i rigori e li deve tirare lui anche quando Antenucci è in campo.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Questa vittoria resterà impressa nel mio cuore e nella mia mente come il ricordo indelebile di una delle più belle partite del Bari.
- Status :
Anche il DS del Parma ci ha fatto sportivamente i complimenti. Cos'altro?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3