Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
ALBERTOB
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
SeriAmente
9 partecipanti

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Gen - 9:00

    Il valore commerciale di Cheddira continua a lievitare di giorno in giorno, di partita in partita. Buon per lui, ma anche per il Bari ed il Parma che, detto tra noi, non ha potuto ieri fare fifty-fifty anche col risultato. Troppo comodo sarebbe stato per il Parma dividersi la posta (2-2) senza fare niente. Gli è riuscito nell'incassare a breve il 50% della vendita di Cheddira, ma sul campo gli abbiamo regalato il 2-2 solo all'andata, non poteva pretenderlo anche nella partita di ritorno. Buoni sì, ma fessi no !
    Questa settimana sarà all'insegna delle società che vorranno rafforzarsi chiedendo a Polito un giusto prezzo per avere sin da subito il cartellino di Walid Cheddira. Polito non potrà tanto smorzare le sirene degli acquirenti, ma -detto tra di noi- il Bari, senza Cheddira cosa sarebbe ? Brutta gatta da pelare per Polito che dovrebbe poi impattare contro la contestazione di 50mila tifosi del Bari che si vedrebbero privati di un progetto allettante come quello di salire in serie A sol perché il vil danaro ha prevalso su un sogno troncato sul nascere.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31990
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Gen - 9:16

    l'offerta + alta era di 8 milioni, ma dopo ieri penso proprio che sia un'offerta troppo bassa ... ho visto un video di un blogger Parmense che era inbufalito contro la società che ha svenduto Cheddira, dimenticandosi che Walino con noi in C non è che avesse fatto il fenomeno, si era rivelato una buon giocatori di serie C con tante lacune e che anche nessuno di noi si sarebbe aspettato questo expliot! tant'e' vero che tutti noi eravamo preoccupato del mancato arrivo di una punta... a mio parere invece il DS del Parma ha cmq fatto un affare riservandosi il 50% della vendita. di contro non posso accusare Polito che ha cercato di risparmiare essendo un'incognita. tornando al valore io penso che non convenga alla SSCBARI venderlo ora! a fine campionato arriverà a superare i 20 gol e non è cosa da poco... la sua valutazione salirà di moltissimo anche in virtù della sua età 24 anni. non voglio esagerare ma a fine campionato varrà 20 milioni e se divessimo non restare in B (sgrat sgrat) converrebbe tenercelo ... immaginate cosa varrebbe se dovessimo andare in quella categoria che tutti vorremmo e dovesse segnare 10 gol ... però capisco anche che se dovessero arrivare cifre da capogiro (molto superiori ai 20 ipotizzati) a malincuore converrebbe cederlo x  reinvestire sui tutta la rosa ... lo stesso discorso vale anche x Caprile
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12639
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 15 Gen - 9:29

    Il Napoli se vuole Cheddira lo deve pagare per quello che vale a fine campionato perché il suo valore è in salita esponenziale..... è troppo comodo valutarlo a gennaio solo perché Luigino è il figlio di Aurelio e suo consociato!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31990
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Gen - 9:32

    l'offerta di 8 milioni proviene da una squadra estera, Spagnola dove il presidente è Ronaldo il Fenomeno ... quello vero non quel buffoncello che gioca in Qatar
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Gen - 17:15

    12 mln e 1/2. Un mln ogni gol e 1/2 mln per ogni assist. sino a fine campionato arriveremo a 20 mln se non oltre. Ecco perché non conviene venderlo ora come qualche ingenuo aveva ventilato. Va da sé che se si sale ce lo teniamo.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 15 Gen - 17:44 - modificato 1 volta.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 15 Gen - 17:26

    SABVANBARI ha scritto:l'offerta + alta era di 8 milioni, ma dopo ieri penso proprio che sia un'offerta troppo bassa ... ho visto un video di un blogger Parmense che era inbufalito contro la società che ha svenduto Cheddira, dimenticandosi che Walino con noi in C non è che avesse fatto il fenomeno, si era rivelato una buon giocatori di serie C con tante lacune e che anche nessuno di noi si sarebbe aspettato questo expliot! tant'e' vero che tutti noi eravamo preoccupato del mancato arrivo di una punta... a mio parere invece il DS del Parma ha cmq fatto un affare riservandosi il 50% della vendita. di contro non posso accusare Polito che ha cercato di risparmiare essendo un'incognita. tornando al valore io penso che non convenga alla SSCBARI venderlo ora! a fine campionato arriverà a superare i 20 gol e non è cosa da poco... la sua valutazione salirà di moltissimo anche in virtù della sua età 24 anni. non voglio esagerare ma a fine campionato varrà 20 milioni e se divessimo non restare in B (sgrat sgrat) converrebbe tenercelo ... immaginate cosa varrebbe se dovessimo andare in quella categoria che tutti vorremmo e dovesse segnare 10 gol ... però capisco anche che se dovessero arrivare cifre da capogiro (molto superiori ai 20 ipotizzati) a malincuore converrebbe cederlo x  reinvestire sui tutta la rosa ... lo stesso discorso vale anche x Caprile
    Anche lo scorso campionato, lo ricordo bene,  nella seconda parte era divenuto insostituibile ( non per Mignani). Faceva già la differenza. Ricordo i miei commenti a riguardo dicendo che le occasioni sbagliate di cui molti si lamentavano  contavano poco , ribadivo che ciò che contava era che Cheddira si çreava continue occasioni da gol ed ogni volta che aveva il pallone succedeva qualcosa di pericoloso. Dissi sempre che Cheddira avrebbe dovuto giocare tutte le partite da titolare inamovibile. La cosa era evidente , per tutti, non perché io vedessi più in là degli altri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Gen - 17:47

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:l'offerta + alta era di 8 milioni, ma dopo ieri penso proprio che sia un'offerta troppo bassa ... ho visto un video di un blogger Parmense che era inbufalito contro la società che ha svenduto Cheddira, dimenticandosi che Walino con noi in C non è che avesse fatto il fenomeno, si era rivelato una buon giocatori di serie C con tante lacune e che anche nessuno di noi si sarebbe aspettato questo expliot! tant'e' vero che tutti noi eravamo preoccupato del mancato arrivo di una punta... a mio parere invece il DS del Parma ha cmq fatto un affare riservandosi il 50% della vendita. di contro non posso accusare Polito che ha cercato di risparmiare essendo un'incognita. tornando al valore io penso che non convenga alla SSCBARI venderlo ora! a fine campionato arriverà a superare i 20 gol e non è cosa da poco... la sua valutazione salirà di moltissimo anche in virtù della sua età 24 anni. non voglio esagerare ma a fine campionato varrà 20 milioni e se divessimo non restare in B (sgrat sgrat) converrebbe tenercelo ... immaginate cosa varrebbe se dovessimo andare in quella categoria che tutti vorremmo e dovesse segnare 10 gol ... però capisco anche che se dovessero arrivare cifre da capogiro (molto superiori ai 20 ipotizzati) a malincuore converrebbe cederlo x  reinvestire sui tutta la rosa ... lo stesso discorso vale anche x Caprile
    Anche lo scorso campionato, lo ricordo bene,  nella seconda parte era divenuto insostituibile ( non per Mignani). Faceva già la differenza. Ricordo i miei commenti a riguardo dicendo che le occasioni sbagliate di cui molti si lamentavano  contavano poco , ribadivo che ciò che contava era che Cheddira si çreava continue occasioni da gol ed ogni volta che aveva il pallone succedeva qualcosa di pericoloso. Dissi sempre che Cheddira avrebbe dovuto giocare tutte le partite da titolare inamovibile. La cosa era evidente , per tutti, non perché io vedessi più in là degli altri.
    Anch'io l'ho sempre difeso, anche quando si mangiava i gol. Adesso ha deciso di tenere la linea, ecco perchè i gol non se li mangia piu'. Semplice, no?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Gen - 17:56

    SeriAmente ha scritto:Il valore commerciale di Cheddira continua a lievitare di giorno in giorno, di partita in partita. Buon per lui, ma anche per il Bari ed il Parma che, detto tra noi, non ha potuto ieri fare fifty-fifty anche col risultato. Troppo comodo sarebbe stato per il Parma dividersi la posta (2-2) senza fare niente. Gli è riuscito nell'incassare a breve il 50% della vendita di Cheddira, ma sul campo gli abbiamo regalato il 2-2 solo all'andata, non poteva pretenderlo anche nella partita di ritorno. Buoni sì, ma fessi no !
    Questa settimana sarà all'insegna delle società che vorranno rafforzarsi chiedendo a Polito un giusto prezzo per avere sin da subito il cartellino di Walid Cheddira. Polito non potrà tanto smorzare le sirene degli acquirenti, ma -detto tra di noi- il Bari, senza Cheddira cosa sarebbe ? Brutta gatta da pelare per Polito che dovrebbe poi impattare contro la contestazione di 50mila tifosi del Bari che si vedrebbero privati di un progetto allettante come quello di salire in serie A sol perché il vil danaro ha prevalso su un sogno troncato sul nascere.
    Aaah, mo' te ne vieni... Sarebbe una squadra di mezza classifica. Meno male che te ne 6 accorto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Gen - 20:43

    molto.......non so quanto, ma vale molto.
    Tutino, per fare un esempio, a Parma dicono di averlo pagato 6,5,mln ad agosto...........e non ricordo quanto il genoa abbia pagato Cosa.......
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 16 Gen - 8:51

    Ma perché non andare in A con Cheddira e continuare a volare!?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Gen - 10:06

    Mi sono sbagliato, non sono 12 mln e 1/2 ma 14 mln e 1/2. 12 gol + 5 assist, senza contare le 6 assenze mondiali, con le quali sarebbe già almeno a 16 mln!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12639
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 16 Gen - 10:27

    Nick il Rosso ha scritto:Ma perché non andare in A con Cheddira e continuare a volare!?
    È quello che dico anche io, perché valorizzare e vendere agli altri..... l’Atalanta non è fessa, li vende i gioiellini però li sfrutta prima lei!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 17 Gen - 7:23

    Il Parma vorrebbe il 50% del ricavo dalla compravendita di Cheddira. Ai genitori di Cheddira che l'hanno messo al mondo quanto spetterebbe ?
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da gio Mar 17 Gen - 7:52

    Non è solo una questione del valore del cartellino ma anche di contratto al giocatore che va assolutamente adeguato e portato a paremetri che il Bari come società non può permettersi (si parla di 1,5 milioni l'anno).

    Quest'adeguamento va fatto subito e non possiamo farlo noi. Quindi molto probabile che ci sarà la vendita al Napoli in questo mercato con il giocatore che rimane a Bari fino a Giugno.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12639
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 17 Gen - 7:57

    I fantasmi del passato e la mentalità sparagnina stanno tornando di voga in società, non si farà mai una programmazione ad alti livelli e questo non è bello.... navigheremo nel mediocre anche questa volta!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ? Empty Re: 15/01/23 E mo' quanto vale Cheddira ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 18:31