Che dite, Mignani la mangia la colomba?
+5
colino e marietta
mandrake 59
gio
Erik Huseklepp
redwhiteflag
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 16 Gen - 13:37 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Re: Che dite, Mignani la mangia la colomba?
Magnani non lo so, Mignani però si 

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13802
Un allenatore preparatissimo, un signore sempre composto ed educato, un gestore dello spogliatoio inappuntabile.
Mignani è riuscito a creare un gruppo forte, unito senza gelosie e lamentele. Nessuno scontento, anche chi gioca meno. Mignani sta dimostrando di poter decisamente ambire alla serie A, speriamo lo faccia con noi.
Mignani è riuscito a creare un gruppo forte, unito senza gelosie e lamentele. Nessuno scontento, anche chi gioca meno. Mignani sta dimostrando di poter decisamente ambire alla serie A, speriamo lo faccia con noi.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2422
A colino e marietta piace questo messaggio.
Io dico che se non gli prolungano il contratto e adeguano il suo budget finirà come Cheddira!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11372
La domanda ora è : Mignani sarebbe "adeguato" per la A?
- Status :
Mi è scappato un errore di scappamento.Erik Huseklepp ha scritto:Magnani non lo so, Mignani però si
- Status :
Red, sai chi non la mangia? il mio amico Nicola.........uanne cacciat!redwhiteflag ha scritto:Dedicato a tutti i Soloni (Ci piuttosto che S) che a giugno bollavano Mignani come "inadeguato" per la B. Idem per Cheddira. A parte l'ironia mo' dobbiamo guardarci le chiappe non solo per Cheddira e Caprile, ma anche per Mignani e Polito e forse anche per Maita e Maiello. Lo dico seriamente (non SeriAmente). La colomba, Mignani se la mangia pure farcita...

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
Bravissimo Gio'!!gio ha scritto:Un allenatore preparatissimo, un signore sempre composto ed educato, un gestore dello spogliatoio inappuntabile.

- Status :
perché, Cheddira come finisce? p mo' sta a BARI e sabato ha fatto 3 gol! Del doman non v'è certezza........mandrake 59 ha scritto:Io dico che se non gli prolungano il contratto e adeguano il suo budget finirà come Cheddira!!!
- Status :
andiamoci e vediamo...........se no c'è sempre Nicola che ora è libero!redwhiteflag ha scritto:La domanda ora è : Mignani sarebbe "adeguato" per la A?

- Status :
quando ti metti in mostra è normale che qualcuno cerchi di prenderti strappandoti alla squadra dove giochi o fai altro! il tutto dipende sempre dal quantum e dalla categoria. penso che a gennaio nessuno andrà via ad eccezione dei fuori rosa e di quelli che ormai sono ai margini del progetto e direi che i nomi sono arcinoti: Marras e Scavone tra i fuori rosa e Bosisio Galano tra quelli in rosa. attualmente abbiamo libero 1 solo posto liberato da D'Errico che in caso di nessun arrivo potrebbe essere coperto da Scavone se dovessero fallire le trattative con le 2 squadre di Trento e Bolzano che militano in C; Marras pare sia molto vicino al Catanzaro; nessuna notizia invece x Galanoredwhiteflag ha scritto:Dedicato a tutti i Soloni (Ci piuttosto che S) che a giugno bollavano Mignani come "inadeguato" per la B. Idem per Cheddira. A parte l'ironia mo' dobbiamo guardarci le chiappe non solo per Cheddira e Caprile, ma anche per Mignani e Polito e forse anche per Maita e Maiello. Lo dico seriamente (non SeriAmente). La colomba, Mignani se la mangia pure farcita...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
colino e marietta ha scritto:andiamoci e vediamo...........se no c'è sempre Nicola che ora è libero!redwhiteflag ha scritto:La domanda ora è : Mignani sarebbe "adeguato" per la A?

Allora siamo proprio in una botte di ferro...
- Status :
Per quelli non ho preoccupazioni anzi il cruccio è l'opposto, che non si riesca a sbarazzarli tutti.SABVANBARI ha scritto:quando ti metti in mostra è normale che qualcuno cerchi di prenderti strappandoti alla squadra dove giochi o fai altro! il tutto dipende sempre dal quantum e dalla categoria. penso che a gennaio nessuno andrà via ad eccezione dei fuori rosa e di quelli che ormai sono ai margini del progetto e direi che i nomi sono arcinoti: Marras e Scavone tra i fuori rosa e Bosisio Galano tra quelli in rosa. attualmente abbiamo libero 1 solo posto liberato da D'Errico che in caso di nessun arrivo potrebbe essere coperto da Scavone se dovessero fallire le trattative con le 2 squadre di Trento e Bolzano che militano in C; Marras pare sia molto vicino al Catanzaro; nessuna notizia invece x Galanoredwhiteflag ha scritto:Dedicato a tutti i Soloni (Ci piuttosto che S) che a giugno bollavano Mignani come "inadeguato" per la B. Idem per Cheddira. A parte l'ironia mo' dobbiamo guardarci le chiappe non solo per Cheddira e Caprile, ma anche per Mignani e Polito e forse anche per Maita e Maiello. Lo dico seriamente (non SeriAmente). La colomba, Mignani se la mangia pure farcita...
- Status :
ho corretto io l'errore MAGNANIredwhiteflag ha scritto:Dedicato a tutti i Soloni (Ci piuttosto che S) che a giugno bollavano Mignani come "inadeguato" per la B. Idem per Cheddira. A parte l'ironia mo' dobbiamo guardarci le chiappe non solo per Cheddira e Caprile, ma anche per Mignani e Polito e forse anche per Maita e Maiello. Lo dico seriamente (non SeriAmente). La colomba, Mignani se la mangia pure farcita...

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
TksSABVANBARI ha scritto:ho corretto io l'errore MAGNANIredwhiteflag ha scritto:Dedicato a tutti i Soloni (Ci piuttosto che S) che a giugno bollavano Mignani come "inadeguato" per la B. Idem per Cheddira. A parte l'ironia mo' dobbiamo guardarci le chiappe non solo per Cheddira e Caprile, ma anche per Mignani e Polito e forse anche per Maita e Maiello. Lo dico seriamente (non SeriAmente). La colomba, Mignani se la mangia pure farcita...
- Status :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3