BARI - PERUGIA
+9
BARESE_SEMPRE
giuseppe79
SABVANBARI
redwhiteflag
SeriAmente
Nick il Rosso
colino e marietta
mandrake 59
ALBERTOB
13 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: BARI - PERUGIA
Bellomo rosso diretto e fallo molto + grave ebbe sempre una giornataALBERTOB ha scritto:È andata molto bene. Per il fallo fatto , a Cheddira sarebbe potuta andar peggio…..
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Rimane in diffida Raffaele Maiello. I diffidati del prossimo avversario dei galletti, ossia il Perugia, sono Santoro, Dell’Orco, Lisi, Olivieri, Kouan e Melchiorri.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare : il professore!Nick il Rosso ha scritto:Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciataALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1705
Professore?! Se ci 6 sbatti un polpo.ALBERTOB ha scritto:No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare : il professore!Nick il Rosso ha scritto:Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciataALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Partita se pur difficile, ma che dobbiamo cercare di vincere.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
E appriss mittc pur l'alliv!!!!redwhiteflag ha scritto:Professore?! Se ci 6 sbatti un polpo.ALBERTOB ha scritto:No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare : il professore!Nick il Rosso ha scritto:Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciataALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11371
Quindi Maita potrà giocare. Di Cheddira si potrà fare a meno per una partita, ma di Maita assolutamente no.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35078
Irrispettosi. Quando non scrivo non è perché mi sto mangiando il polpo crudo, semplicemente sono impegnato in cose ben più importanti, per esempio a riportare su il secchio della spazzatura, pardon, dell'organico, della carta, dell'indifferenziato, del vetro. Per quanto concerne la plastica non è contemplato il secchio ma la busta gialla U.S.A. e getta. Grande organizzazione qui a Modugno.mandrake 59 ha scritto:E appriss mittc pur l'alliv!!!!redwhiteflag ha scritto:Professore?! Se ci 6 sbatti un polpo.ALBERTOB ha scritto:No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare : il professore!Nick il Rosso ha scritto:Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciataALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!
- Status :
Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!
che strong a scherza' prof. lo so che con te si può!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11371
Caro Mandrake, alla mia etàme non è facile essere pimpante tutti i giorni. Sui nonni grava sempre un onere piacevole ma anche impegnativo. Ho chiesto alla maestra d'asilo di stare in classe con la mia nipotina e la maestra mi ha risposto, tramite la mia nipotina, che non ci sono sedie per anziani ma solo per bambini. Insomma mi tocca stare in macchina per ore, ti dirò che però si sta comodi oltreché piacevole vedere la gente che corre di qua e di là per fare la spesa.mandrake 59 ha scritto:Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!![]()
![]()
- Status :
Tseeh... La maestra ti ha sgamato. Se ti fa stare in classe la lezione diventa una macchiettazione...SeriAmente ha scritto:Caro Mandrake, alla mia etàme non è facile essere pimpante tutti i giorni. Sui nonni grava sempre un onere piacevole ma anche impegnativo. Ho chiesto alla maestra d'asilo di stare in classe con la mia nipotina e la maestra mi ha risposto, tramite la mia nipotina, che non ci sono sedie per anziani ma solo per bambini. Insomma mi tocca stare in macchina per ore, ti dirò che però si sta comodi oltreché piacevole vedere la gente che corre di qua e di là per fare la spesa.mandrake 59 ha scritto:Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!![]()
![]()

- Status :
io dovrò saltare lo stadio; anche se forse sabato sarò uscito da questa influenza bis, non voglio rischiare di prendere l'influenza ter!!! messaggio subliminale x Colins 

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Nientemeno, il sediolone impermabile col buco e lo scivolo faciltato nella classe dei bambini!... Mò uè assà!SeriAmente ha scritto:Caro Mandrake, alla mia etàme non è facile essere pimpante tutti i giorni. Sui nonni grava sempre un onere piacevole ma anche impegnativo. Ho chiesto alla maestra d'asilo di stare in classe con la mia nipotina e la maestra mi ha risposto, tramite la mia nipotina, che non ci sono sedie per anziani ma solo per bambini. Insomma mi tocca stare in macchina per ore, ti dirò che però si sta comodi oltreché piacevole vedere la gente che corre di qua e di là per fare la spesa.mandrake 59 ha scritto:Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!![]()
![]()
- Status :
Azzzzz! questa non la sapevo! Esiste il salto dello stadio!? con o senza asta!SABVANBARI ha scritto:io dovrò saltare lo stadio; anche se forse sabato sarò uscito da questa influenza bis, non voglio rischiare di prendere l'influenza ter!!! messaggio subliminale x Colins

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
Col drone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nick il Rosso ha scritto:Azzzzz! questa non la sapevo! Esiste il salto dello stadio!? con o senza asta!SABVANBARI ha scritto:io dovrò saltare lo stadio; anche se forse sabato sarò uscito da questa influenza bis, non voglio rischiare di prendere l'influenza ter!!! messaggio subliminale x Colins
- Status :
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 2 di 6