Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
BARESE_SEMPRE
giuseppe79
SABVANBARI
redwhiteflag
SeriAmente
Nick il Rosso
colino e marietta
mandrake 59
ALBERTOB
13 partecipanti

    BARI - PERUGIA

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Gen - 17:25

    ALBERTOB ha scritto:È andata molto bene. Per il fallo fatto , a Cheddira sarebbe potuta andar peggio…..
    Bellomo rosso diretto e fallo molto + grave ebbe sempre una giornata
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Gen - 17:28

    Rimane in diffida Raffaele Maiello. I diffidati del prossimo avversario dei galletti, ossia il Perugia, sono Santoro, Dell’Orco, Lisi, Olivieri, Kouan e Melchiorri.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 24 Gen - 19:48

    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!
    Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciata Wink
    No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare  : il professore!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 24 Gen - 20:31

    ALBERTOB ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!
    Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciata Wink
    No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare  : il professore!
    Professore?! Se ci 6 sbatti un polpo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 24 Gen - 21:07

    Partita se pur difficile, ma che dobbiamo cercare di vincere.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 24 Gen - 21:41

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!
    Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciata Wink
    No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare  : il professore!
    Professore?! Se ci 6 sbatti un polpo.
    E appriss mittc pur l'alliv!!!!  felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da SeriAmente Mer 25 Gen - 7:11

    Quindi Maita potrà giocare. Di Cheddira si potrà fare a meno per una partita, ma di Maita assolutamente no.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da SeriAmente Mer 25 Gen - 7:18

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Sta a vedere che da una situazione precaria, uscirà fuori una partita straordinaria!
    Sbaglio o ti sei dato alla poesia? Hai fatto una rima baciata Wink
    No, no, involontaria ( sarebbe stata bruttina) . poesie e rime le lascio a chi le sa fare  : il professore!
    Professore?! Se ci 6 sbatti un polpo.
    E appriss mittc pur l'alliv!!!!  felice
    Irrispettosi. Quando non scrivo non è perché mi sto mangiando il polpo crudo, semplicemente sono impegnato in cose ben più importanti, per esempio a riportare su il secchio della spazzatura, pardon, dell'organico, della carta, dell'indifferenziato, del vetro. Per quanto concerne la plastica non è contemplato il secchio ma la busta gialla U.S.A. e getta. Grande organizzazione qui a Modugno.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 25 Gen - 8:43

    Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!  felice :ridere: felice che strong a scherza' prof. lo so che con te si può!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da SeriAmente Mer 25 Gen - 9:00

    mandrake 59 ha scritto:Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!  felice :ridere: felice che strong a scherza' prof. lo so che con te si può!!
    Caro Mandrake, alla mia etàme non è facile essere pimpante tutti i giorni. Sui nonni grava sempre un onere piacevole ma anche impegnativo. Ho chiesto alla maestra d'asilo di stare in classe con la mia nipotina e la maestra mi ha risposto, tramite la mia nipotina, che non ci sono sedie per anziani ma solo per bambini. Insomma mi tocca stare in macchina per ore, ti dirò che però si sta comodi oltreché piacevole vedere la gente che corre di qua e di là per fare la spesa.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 25 Gen - 10:16

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!  felice :ridere: felice che strong a scherza' prof. lo so che con te si può!!
    Caro Mandrake, alla mia etàme non è facile essere pimpante tutti i giorni. Sui nonni grava sempre un onere piacevole ma anche impegnativo. Ho chiesto alla maestra d'asilo di stare in classe con la mia nipotina e la maestra mi ha risposto, tramite la mia nipotina, che non ci sono sedie per anziani ma solo per bambini. Insomma mi tocca stare in macchina per ore, ti dirò che però si sta comodi oltreché piacevole vedere la gente che corre di qua e di là per fare la spesa.
    Tseeh...  La maestra ti ha sgamato. Se ti fa stare in classe la lezione diventa una macchiettazione...   Laughing
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 25 Gen - 11:48

    io dovrò saltare lo stadio; anche se forse sabato sarò uscito da questa influenza bis, non voglio rischiare di prendere l'influenza ter!!! messaggio subliminale x Colins cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 25 Gen - 13:28

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Prof. sei sicuro di provvedere alla raccolta differenziata di casa tua??? A volte le tue pause durano qualche giorno come quelle di Celentano..... di là verità che hai preso in appalto altri condomini!!!!!  felice :ridere: felice che strong a scherza' prof. lo so che con te si può!!
    Caro Mandrake, alla mia etàme non è facile essere pimpante tutti i giorni. Sui nonni grava sempre un onere piacevole ma anche impegnativo. Ho chiesto alla maestra d'asilo di stare in classe con la mia nipotina e la maestra mi ha risposto, tramite la mia nipotina, che non ci sono sedie per anziani ma solo per bambini. Insomma mi tocca stare in macchina per ore, ti dirò che però si sta comodi oltreché piacevole vedere la gente che corre di qua e di là per fare la spesa.
    Nientemeno, il sediolone impermabile col buco e lo scivolo faciltato nella classe dei bambini!... Mò uè assà!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 25 Gen - 17:26

    SABVANBARI ha scritto:io dovrò saltare lo stadio; anche se forse sabato sarò uscito da questa influenza bis, non voglio rischiare di prendere l'influenza ter!!! messaggio subliminale x Colins cat
    Azzzzz! questa non la sapevo! Esiste il salto dello stadio!? con o senza asta!  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da SeriAmente Mer 25 Gen - 17:32

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io dovrò saltare lo stadio; anche se forse sabato sarò uscito da questa influenza bis, non voglio rischiare di prendere l'influenza ter!!! messaggio subliminale x Colins cat
    Azzzzz! questa non la sapevo! Esiste il salto dello stadio!? con o senza asta!  cat
    Col drone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - PERUGIA - Pagina 2 Empty Re: BARI - PERUGIA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:25