Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    28/01/2023 Di Cesare  nel dopopartita  Empty 28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Messaggio Da Colins Sab 28 Gen - 19:11

    Parole da capitano quelle di Valerio Di Cesare dopo il secondo ko consecutivo. Queste le dichiarazioni dalla sala stampa dopo lo 0-2 con il Perugia: "Questa per me era la partita più difficile che ci potesse essere. Abbiamo completatamente sbagliato la ripresa, ma adesso occorre rialzare la testa e ripartire. Loro ci venivano a prendere alti, abbiamo rischiato più volte. Cosa è mancato? Lo capiremo lunedì. Dal campo ho avuto la percezione che ci siamo allungati troppo. Anche se abbiamo sprecato qualche contropiede. Abbiamo commesso tanti errori e gli abbiamo dato coraggio.

    Sull'influenza del calciomercato: "Non penso che la sconfitta di oggi centri con il calciomercato. Abbiamo dato il massimo ma davanti c'era una squadra che ci ha creato difficoltà".

    L'analisi sul momento della squadra: "Ne ho visti di peggiori. I fischi? Ce li prendiamo. Non dimentichiamoci da dove arriviamo e i sacrifici che ci abbiamo messo. Siamo quinti e non siamo mai usciti dai playoff. Giochiamo per andare in A. Abbiamo dato tutto anche dopo il gol subito. Non facciamoci del male da soli. Crisi di risultati? No, sono due sconfitte consecutive. È il primo vero momento di difficoltà e sono curioso di vedere come reagiremo. Ma sono sicuro che lo faremo nel modo positivo".
    tuttobari.com
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    28/01/2023 Di Cesare  nel dopopartita  Empty Re: 28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 28 Gen - 23:02

    Grande Capitano!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/01/2023 Di Cesare  nel dopopartita  Empty Re: 28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 29 Gen - 8:56

    Non si dischi mai la propria squadra, ma si possono anche capire i fischi di chi non ne può fare a meno di fischiare: delusione e amarezza grandissime
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    28/01/2023 Di Cesare  nel dopopartita  Empty Re: 28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 29 Gen - 11:42

    Comunque, secondo me, ancora una volta Di Cesare è stato il migliore dei nostri. L’ho visto finalmente anche fare ciò che i difensori non fanno più: in un momento critico in area  prendersi a uomo l’avversario cercandolo in un punto in cui era libero e salvando sicuramente un goal perché altrimenti avrebbe ricevuto palla di a pochi metri dalla porta. Cosa logica ma che le difese a zona non fanno nemmeno quando è logicamente necessario.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/01/2023 Di Cesare  nel dopopartita  Empty Re: 28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 29 Gen - 12:47

    ieri era una di quelle giornate dove gira tutto storto e quando gira tutto storto il morale scende e ti fa sbagliare di +; non è successo nulla di grave siamo in una posizione impensabile prima dell'inizio del campionato e tutto può ancora succedere; bastano 2 vittorie e si rientra in gioco x il terzo o quarto posto. io ho sempre sperato un una posizione migliore (primo o secondo) ma sapevo che il Genoa sarebbe salito e ci aggiungo che il Frosinone è l'anno suo, dove vince anche quando sbaglia le gare.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    28/01/2023 Di Cesare  nel dopopartita  Empty Re: 28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 29 Gen - 14:19

    SABVANBARI ha scritto:ieri era una di quelle giornate dove gira tutto storto e quando gira tutto storto il morale scende e ti fa sbagliare di +; non è successo nulla di grave siamo in una posizione impensabile prima dell'inizio del campionato e tutto può ancora succedere; bastano 2 vittorie e si rientra in gioco x il terzo o quarto posto. io ho sempre sperato un una posizione migliore (primo o secondo) ma sapevo che il Genoa sarebbe salito e ci aggiungo che il Frosinone è l'anno suo, dove vince anche quando sbaglia le gare.
    Io non obietto sulla posizione in classifica, in linea con le dichiarazioni della società e con le potenzialità .( non mi lamento nemmeno per La Rosa che abbiamo, valida rispetto a tante altre squadre ) Io mi lamento del modo di giocare di Mignani. Per me la squadra ha doti che giustificherebbero, non una posizione migliore in classifica , ma sicuramente un gioco espresso migliore ( per me il calcio è anche gioia nel vedere un bel gioco e belle giocate, non solo gioia per i punti fatti) . Rimando ancora una volta , per le mie opinioni su Mignani, alle mie considerazioni nei commenti all’articolo di Massimo Longo.

    Contenuto sponsorizzato


    28/01/2023 Di Cesare  nel dopopartita  Empty Re: 28/01/2023 Di Cesare nel dopopartita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:57