Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
mandrake 59
SeriAmente
ALBERTOB
giuseppe79
Colins
9 partecipanti

    28/01/2023 Mignani nel dopopartita

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/01/2023 Mignani nel dopopartita  - Pagina 2 Empty Re: 28/01/2023 Mignani nel dopopartita

    Messaggio Da SeriAmente Lun 30 Gen - 6:56

    Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?🙄
    Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    28/01/2023 Mignani nel dopopartita  - Pagina 2 Empty Re: 28/01/2023 Mignani nel dopopartita

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 30 Gen - 18:30

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?🙄
    Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.
    Frase di Castori : Eravamo in vantaggio ed ho fatto cambi per tenere la squadra ancora più alta per evitare il ritorno del Bari! ( fuori casa! ) 
    Questi sono allenatori moderni e con le p…e. Non come chi , senza fare nomi, dopo un “ golletto” si mette subito dietro a proteggersi per lanciare Cheddira in contropiede.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    28/01/2023 Mignani nel dopopartita  - Pagina 2 Empty Re: 28/01/2023 Mignani nel dopopartita

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 30 Gen - 20:48

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?🙄
    Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.
    Frase di Castori : Eravamo in vantaggio ed ho fatto cambi per tenere la squadra ancora più alta per evitare il ritorno del Bari! ( fuori casa! ) 
    Questi sono allenatori moderni e con le p…e. Non come chi , senza fare nomi, dopo un “ golletto” si mette subito dietro a proteggersi per lanciare Cheddira in contropiede.
    Comunque, fino a quando Mignani sarà al Bari, IO ASPETTERÒ CON TREPIDAZIONE CHE LUI MI SMENTISCA: non potrei altro che esserne felice!

    Contenuto sponsorizzato


    28/01/2023 Mignani nel dopopartita  - Pagina 2 Empty Re: 28/01/2023 Mignani nel dopopartita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:44