Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?
+5
mandrake 59
SeriAmente
ALBERTOB
giuseppe79
Colins
9 partecipanti
28/01/2023 Mignani nel dopopartita
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38837
- Messaggio n°16
Re: 28/01/2023 Mignani nel dopopartita
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°17
Frase di Castori : Eravamo in vantaggio ed ho fatto cambi per tenere la squadra ancora più alta per evitare il ritorno del Bari! ( fuori casa! )SeriAmente ha scritto:Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?
Questi sono allenatori moderni e con le p…e. Non come chi , senza fare nomi, dopo un “ golletto” si mette subito dietro a proteggersi per lanciare Cheddira in contropiede.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°18
Comunque, fino a quando Mignani sarà al Bari, IO ASPETTERÒ CON TREPIDAZIONE CHE LUI MI SMENTISCA: non potrei altro che esserne felice!ALBERTOB ha scritto:Frase di Castori : Eravamo in vantaggio ed ho fatto cambi per tenere la squadra ancora più alta per evitare il ritorno del Bari! ( fuori casa! )SeriAmente ha scritto:Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?
Questi sono allenatori moderni e con le p…e. Non come chi , senza fare nomi, dopo un “ golletto” si mette subito dietro a proteggersi per lanciare Cheddira in contropiede.