28/01/2023 Mignani nel dopopartita

+5
mandrake 59
SeriAmente
ALBERTOB
giuseppe79
Colins
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

28/01/2023 Mignani nel dopopartita  - Pagina 2 Empty Re: 28/01/2023 Mignani nel dopopartita

Messaggio Da SeriAmente Lun 30 Gen - 6:56

Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?🙄
Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
28/01/2023 Mignani nel dopopartita  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 33775

Torna in alto Andare in basso

28/01/2023 Mignani nel dopopartita  - Pagina 2 Empty Re: 28/01/2023 Mignani nel dopopartita

Messaggio Da ALBERTOB Lun 30 Gen - 18:30

SeriAmente ha scritto:
Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti ad elogiare Castori! Allora perché il Perugia è nei bassifondi?🙄
Ancor più grave per Mignani aver perso in casa con la penultima in classifica. Bari-Perugia sembrava un Bari penultimo in classifica e Perugia da quarto posto.
Frase di Castori : Eravamo in vantaggio ed ho fatto cambi per tenere la squadra ancora più alta per evitare il ritorno del Bari! ( fuori casa! ) 
Questi sono allenatori moderni e con le p…e. Non come chi , senza fare nomi, dopo un “ golletto” si mette subito dietro a proteggersi per lanciare Cheddira in contropiede.
ALBERTOB
ALBERTOB
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1562

Messaggio Da ALBERTOB Lun 30 Gen - 20:48

ALBERTOB ha scritto:
SeriAmente ha scritto:
Frase di Castori : Eravamo in vantaggio ed ho fatto cambi per tenere la squadra ancora più alta per evitare il ritorno del Bari! ( fuori casa! ) 
Questi sono allenatori moderni e con le p…e. Non come chi , senza fare nomi, dopo un “ golletto” si mette subito dietro a proteggersi per lanciare Cheddira in contropiede.
Comunque, fino a quando Mignani sarà al Bari, IO ASPETTERÒ CON TREPIDAZIONE CHE LUI MI SMENTISCA: non potrei altro che esserne felice!
ALBERTOB
ALBERTOB
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1562

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2