Acquisti e Cessione sessione invernale + votazione
+6
SeriAmente
Londinese
mandrake 59
SABVANBARI
gio
Amministratore
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
alla luce di queste operazioni che voto date al mercato del Bari
Re: Acquisti e Cessione sessione invernale + votazione
invece c'era chi lo voleva... ma non si è accordato sull'ingaggioSeriAmente ha scritto:Galano non ha più mercato, nemmeno una bancarella per lui.SABVANBARI ha scritto:in realtà sono andati via quelli che non servivano ad eccezione di Galano che non ha trovato con nessuno l'accordo economicoredwhiteflag ha scritto:A prima vista sembrerebbe cha ha fatto meglio in uscita che in entrata dove ho l'impressione che le prime scelte l'abbiano fatto penare a Polito il quale ha dovuto ripiegare sulle seconde scelte. Puo' darsi anche che poi si rivelino meglio delle prime, almeno lo spero, sarà il campo a dirlo. Credo che la faccenda di Portanova lascerà qualche strascico.e D'Errico è in prestito e ritorna a Bari a giugno. se non si riescono a prendere dei calciatori importanti, quelli che fanno davvero la differenza, allora meglio prendere gente che ha fame, ed è quello che ha fatto Polito. poi ha preso 2 esperti ma non vecchi 30 e 31 ed ha nel totale abbastò fortemente l'età media guardando anche al futuro.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28939
secondo me a Galano fa comodo questa situazione dove si becca soldi a sbafo e che si protrarra' fino a fine campionato,neanche una chiamata da squadre di lega pro e di serie d nelle vicinanze ha avuto e questo lo deve alle sue poche apparizioni incolori !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
l'aveva paga' jidde!!SABVANBARI ha scritto:invece c'era chi lo voleva... ma non si è accordato sull'ingaggioSeriAmente ha scritto:Galano non ha più mercato, nemmeno una bancarella per lui.SABVANBARI ha scritto:in realtà sono andati via quelli che non servivano ad eccezione di Galano che non ha trovato con nessuno l'accordo economicoredwhiteflag ha scritto:A prima vista sembrerebbe cha ha fatto meglio in uscita che in entrata dove ho l'impressione che le prime scelte l'abbiano fatto penare a Polito il quale ha dovuto ripiegare sulle seconde scelte. Puo' darsi anche che poi si rivelino meglio delle prime, almeno lo spero, sarà il campo a dirlo. Credo che la faccenda di Portanova lascerà qualche strascico.e D'Errico è in prestito e ritorna a Bari a giugno. se non si riescono a prendere dei calciatori importanti, quelli che fanno davvero la differenza, allora meglio prendere gente che ha fame, ed è quello che ha fatto Polito. poi ha preso 2 esperti ma non vecchi 30 e 31 ed ha nel totale abbastò fortemente l'età media guardando anche al futuro.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22517
Ho votato 8, un buon mercato per il primo dei tre anni per raggiungere la A :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2