Abbiamo un nuovo centro di gravità!!!!
+6
Forlì.Bari
redwhiteflag
SABVANBARI
giuseppe79
colino e marietta
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Abbiamo un nuovo centro di gravità!!!!
Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
Forza Bari sempre da Mandrake 59

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
Re: Abbiamo un nuovo centro di gravità!!!!
curioso di vedere tutti questi ragazzi di cui Polito è molto entusiasta
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22517
mandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
abbiamo i degni sostituti di Maita Botta Folorunsho Maiellomandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28939
Siamo tutti curiosi e speranzosi.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21351
Ma che ne è di Galano? Ce lo dobbiamo tenere sullo stomaco? Fa sempre parte della rosa?SABVANBARI ha scritto:abbiamo i degni sostituti di Maita Botta Folorunsho Maiellomandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
- Status :
Si, è stato reintegrato.redwhiteflag ha scritto:Ma che ne è di Galano? Ce lo dobbiamo tenere sullo stomaco? Fa sempre parte della rosa?SABVANBARI ha scritto:abbiamo i degni sostituti di Maita Botta Folorunsho Maiellomandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1361
È lá che piange, tutto solo, da qualche parte nello stadio…….redwhiteflag ha scritto:Ma che ne è di Galano? Ce lo dobbiamo tenere sullo stomaco? Fa sempre parte della rosa?SABVANBARI ha scritto:abbiamo i degni sostituti di Maita Botta Folorunsho Maiellomandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Grazie, Forlì.Forlì.Bari ha scritto:Si, è stato reintegrato.redwhiteflag ha scritto:Ma che ne è di Galano? Ce lo dobbiamo tenere sullo stomaco? Fa sempre parte della rosa?SABVANBARI ha scritto:abbiamo i degni sostituti di Maita Botta Folorunsho Maiellomandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
- Status :
Ce lo auguriamo. La parola al campo, non li conosco abbastanza per fare valutazioni precoci, specie sui ragazzi. Ad agosto nessuno si aspettava che Cangiano, Salcedo e Scheidler si rivelassero così poco utili. Meno male che Benedetti e Dorval stanno facendo progressi.SABVANBARI ha scritto:abbiamo i degni sostituti di Maita Botta Folorunsho Maiellomandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
- Status :
non abbiamo fuori rosa ... anzi abbiamo posto x altri tessarati entro il 28 febbraio tra gli svincolatiredwhiteflag ha scritto:Grazie, Forlì.Forlì.Bari ha scritto:Si, è stato reintegrato.redwhiteflag ha scritto:Ma che ne è di Galano? Ce lo dobbiamo tenere sullo stomaco? Fa sempre parte della rosa?SABVANBARI ha scritto:abbiamo i degni sostituti di Maita Botta Folorunsho Maiellomandrake 59 ha scritto:Molina e Benali due colpi di spessore e adatti a ricoprire più ruoli e poi diciamocela tutta al San Nicola ritroveranno l'entusiasmo x rendere a livelli ottimali. Benali e Molina hanno giocato insieme nel Crotone dei miracoli di mister Stroppa,un'avventura che li porto in serie A dove giocavano insieme in mezzo al campo perché hanno il vantaggio di essere molto duttili potendo ricoprire più ruoli, Benali può giocare sotto la punta o da mezzala e adirittura come play e Molina può fare la mezzala alta o adattato a terzino, quindi io penso che anche stavolta Polito ha visto bene e si è guardato intorno prima di decidere con mister Mignani le scelte da adottare!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28939
Speriamo possano fare bene
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13803
Oltre a Benali e Molina l'arrivo di Esposito potrebbe regalare al Bari potenzialità che gli erano sconosciute a Cheddira la possibilità di esultare ancora di più le sue doti.... un tandem di tutto rispetto e un ottima base per ripartire in questa seconda fase del campionato!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
Domani contro la Spal cominceremo a vederne qualcuno nel secondo tempo 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18016
Centro di gravidanza.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2