Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    12/02/23 Mignani nel dopo partita

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13491
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    12/02/23  Mignani  nel dopo partita  Empty 12/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da Amministratore Dom 12 Feb - 19:15

    Il tecnico biancorosso Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha detto la sua sulla partita vinta per 2-1 contro il Cosenza: "Abbiamo fatto gol dopo poco più di un minuto e poteva sembrare tutto facile, ma di facile non c'è mai niente. Il primo tempo non mi è piacuto, la squadra ha giocato sotto ritmo e con troppa serenità. Il secondo tempo mi è piaciuto, perché la squadra ha alzato i ritmi ed ha vinto meritatamente. Stavamo producendo gioco ed occasioni ed avevo la speranza che la gara si sbloccasse".

    Mignani ha proseguito: "Le partite sono lunghe, siamo stati bravi a crederci e volerla vincere. Pucino ha avuto un periodo in cui aveva qualche problema al ginocchio ed ha giocato in condizioni non ottimali, avere concorrenza aumenta il livello. Ha corsa per fare la fase offensiva e quella difensiva, oggi ha fatto un altro assist".

    Su Esposito: "Lui è un ragazzo giovane, nel primo tempo ha fatto diventare oro tutto ciò che ha toccato. Ma da lui mi aspetto di più, il cambio è stata una via di mezzo fra il suo nervosismo e la voglia di buttare dentro tutti, non solo negli ultimi minuti".

    Il tecnico ha proseguito: "Cheddira? Combatto quotidianamente perché rimanga quello che ho conosciuto, nel primo tempo anche lui non mi è piaciuto ma poi è cresciuto. Benali e Molina sono entrati bene, quando hai giocatori nuovi ci dev'essere un ingresso graduale, ma hanno dimostrato di essere dentro la nostra realtà".

    Sguardo conclusivo sulla prossima giornata: "Il Cagliari è una squadra forte, dobbiamo sempre credere che possiamo vincere contro chiunque".
    tuttobari.com
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/02/23  Mignani  nel dopo partita  Empty Re: 12/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Feb - 22:54

    sempre leale e obiettivo Mister Mignani  12/02/23  Mignani  nel dopo partita  581151 12/02/23  Mignani  nel dopo partita  415829 12/02/23  Mignani  nel dopo partita  415829 12/02/23  Mignani  nel dopo partita  415829 12/02/23  Mignani  nel dopo partita  581151
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2437
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    12/02/23  Mignani  nel dopo partita  Empty Re: 12/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da gio Lun 13 Feb - 7:49

    Bravo Mister, questa vittoria ci permette di preparare la prossima gara interna contro il Cagliari con serenità. Sarà una bellissima sfida e dobbiamo essere orgogliosi di arrivarci da terzi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12/02/23  Mignani  nel dopo partita  Empty Re: 12/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 13 Feb - 10:37

    concordo

    Contenuto sponsorizzato


    12/02/23  Mignani  nel dopo partita  Empty Re: 12/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:19