Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    13-2-23 Maita: vittoria da 6 punti. ho sempre detto di guardarci alle spalle

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-2-23 Maita: vittoria da 6 punti. ho sempre detto di guardarci alle spalle Empty 13-2-23 Maita: vittoria da 6 punti. ho sempre detto di guardarci alle spalle

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 13 Feb - 11:02

    Il centrocampista biancorosso Mattia Maita ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo il successo per 2-1 sul Cosenza: "Abbiamo preso un gol su un'azione confusa, ma la Serie B è questa, anche le partite contro l'ultima in classifica sono toste. Ci prendiamo i tre punti ed andiamo avanti così, magari inconsciamente abbiamo abbassato i ritmi, l'importante però è averla rimessa in piedi e non era facile. Questa vittoria vale sei punti".
    Maita ha proseguito: "Conosciamo la nostra forza, loro si sono abbassati sull'1-1, poi noi l'abbiamo sbloccata con un colpo di testa che non è proprio il nostro punto di forza. Cheddira è un giocatore importante e ci sta dando una grossa mano, ce lo teniamo stretto. La Serie B è così, io ho sempre parlato di guardarci dietro, ma ora siamo qui e non si sa mai".
    Sui nuovi acquisti: "Sono giocatori importanti per la categoria, ci hanno dato una mano e di quello avevamo bisogno, ci compattiamo ed andiamo avanti così".
    Testa alla prossima partita contro il Cagliari: "Non sarà facile perché loro hanno giocatori di livello assoluto, la prepareremo al meglio per cercare i tre punti".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 febbraio 2023 alle 19:10 
    Autore: Raffaele Digirolamo

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:36