Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    SSC BARI il San Valentino dei tifosi

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    SSC BARI il San Valentino dei tifosi Empty SSC BARI il San Valentino dei tifosi

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Feb - 11:51

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][url=https://servimg.com/view/20197190/187][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][url=https://servimg.com/view/20197190/187][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url][/url]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    SSC BARI il San Valentino dei tifosi Empty Re: SSC BARI il San Valentino dei tifosi

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Feb - 11:52

    non ce ne vogliano i nostri partner ma siamo bigami
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13187
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    SSC BARI il San Valentino dei tifosi Empty Re: SSC BARI il San Valentino dei tifosi

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 14 Feb - 14:31

    SSC BARI il San Valentino dei tifosi 1590607918. Bari unico amore, Bari unica e sola, Bari nel nostro cuore non ti lasceremo da sola maiiiiii.  SSC BARI il San Valentino dei tifosi 1590607918


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    SSC BARI il San Valentino dei tifosi Empty Re: SSC BARI il San Valentino dei tifosi

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Feb - 14:43

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32853
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    SSC BARI il San Valentino dei tifosi Empty Re: SSC BARI il San Valentino dei tifosi

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Feb - 14:46

    è sempre emozionante cantare il nostro inno. ricordo un bruttissimo momento, quel maledetto luglio 2018 dove andai su YouTube cercai tutti i video con l'inno e ascoltando senza cantare piansi come se il mio amore mi avesse ingiustamente abbandonato... ecco sto piangendo ancora. per fortuna l'ho cantato ancora allo stadio SAN NICOLA perchè LA BARI non mi ha abbandonato. finché morte non ci separi. TI AMO BARI

    Contenuto sponsorizzato


    SSC BARI il San Valentino dei tifosi Empty Re: SSC BARI il San Valentino dei tifosi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 17:31