Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Feb - 14:35

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Feb - 14:39

    ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 14 Feb - 18:58

    Dall'intervista si nota che è un ragazzo molto determinato e un pò pazzerello..... un giusto mix che non guasta alla sua età, però se è uno che sa vivere lo spogliatoio e gli piace la sua nuova destinazione dove si può rilanciare alla grande per noi può essere determinante!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 14 Feb - 20:16

    SABVANBARI ha scritto:ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
    Si anche io dissi , la scorsa settimana, che difficilmente Mignani si priverà di lui. 
    Detto questo , il nostro attacco, se ben utilizzato , anche quando mancherà lui e giocheranno Antenucci o Scheidler o Ceter,  farà paura a tanti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 14 Feb - 20:48

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
    Si anche io dissi , la scorsa settimana, che difficilmente Mignani si priverà di lui. 
    Detto questo , il nostro attacco, se ben utilizzato , anche quando mancherà lui e giocheranno Antenucci o Scheidler o Ceter,  farà paura a tanti.
    Scheidler e Ceter sarebbero piu' utili come spaventapasseri.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 14 Feb - 21:53

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
    Si anche io dissi , la scorsa settimana, che difficilmente Mignani si priverà di lui. 
    Detto questo , il nostro attacco, se ben utilizzato , anche quando mancherà lui e giocheranno Antenucci o Scheidler o Ceter,  farà paura a tanti.
    Scheidler e Ceter sarebbero piu' utili come spaventapasseri.
    Questa non me la sarei aspettata!!  felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 15 Feb - 13:01

    Su questo ragazzo avrei puntato anche io, quando ho sentito accostato il suo nome al Bari ero incredulo, perchè conoscevo il suo valore da quanto esordi' con l'inter, bisogna cercare per il prossimo di fare un prestito con diritto di riscatto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Feb - 13:44

    bravo Seba, il campo è l'unico modo per mettere a tacere tante malelingue!
    un ragazzo vero, come ce ne sono molti in questo gruppo che lo aiuterà a crescere anche caratterialmente.
    Hai avuto la fortuna di incontrare grandi persone, dal Presidente a Polito a Mignani e tutti coloro che ogni giorno si prendono cura di voi calciatori sotto tutti i punti di vista.
    E poi ora ci siamo noi tifosi Seba........tu continua a lavorare con impegno e vedrai di cosa siamo capaci!
    Forza Uaglio'!!

    Contenuto sponsorizzato


    14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito Empty Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:33