+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°1
14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°2
Re: 14-2-23 conferenza stampa di Sebastiano Esposito
ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°3
Dall'intervista si nota che è un ragazzo molto determinato e un pò pazzerello..... un giusto mix che non guasta alla sua età, però se è uno che sa vivere lo spogliatoio e gli piace la sua nuova destinazione dove si può rilanciare alla grande per noi può essere determinante!!!
- Messaggio n°4
Si anche io dissi , la scorsa settimana, che difficilmente Mignani si priverà di lui.SABVANBARI ha scritto:ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
Detto questo , il nostro attacco, se ben utilizzato , anche quando mancherà lui e giocheranno Antenucci o Scheidler o Ceter, farà paura a tanti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°5
Scheidler e Ceter sarebbero piu' utili come spaventapasseri.ALBERTOB ha scritto:Si anche io dissi , la scorsa settimana, che difficilmente Mignani si priverà di lui.SABVANBARI ha scritto:ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
Detto questo , il nostro attacco, se ben utilizzato , anche quando mancherà lui e giocheranno Antenucci o Scheidler o Ceter, farà paura a tanti.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°6
Questa non me la sarei aspettata!!redwhiteflag ha scritto:Scheidler e Ceter sarebbero piu' utili come spaventapasseri.ALBERTOB ha scritto:Si anche io dissi , la scorsa settimana, che difficilmente Mignani si priverà di lui.SABVANBARI ha scritto:ho visto un ragazzo che sa quello che vuole, ho visto un ragazzo che a mio parere sta soffrendo e lo vedo arrabbiato, un ragazzo che cerca di far valere le sue qualità. sembra che non voglia commettere errori. se fa quello che si è presupposto ne vedremo delle belle ma lo perderemo in quanto è un prestito secco e solo salendo in A potremmo avere qualche possibilità di tenerlo ancora. a mio parere Scheidler e Ceter (quando sarà nuovamente abile) giocheranno solo scampoli di gare.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°7
Su questo ragazzo avrei puntato anche io, quando ho sentito accostato il suo nome al Bari ero incredulo, perchè conoscevo il suo valore da quanto esordi' con l'inter, bisogna cercare per il prossimo di fare un prestito con diritto di riscatto.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°8
bravo Seba, il campo è l'unico modo per mettere a tacere tante malelingue!
un ragazzo vero, come ce ne sono molti in questo gruppo che lo aiuterà a crescere anche caratterialmente.
Hai avuto la fortuna di incontrare grandi persone, dal Presidente a Polito a Mignani e tutti coloro che ogni giorno si prendono cura di voi calciatori sotto tutti i punti di vista.
E poi ora ci siamo noi tifosi Seba........tu continua a lavorare con impegno e vedrai di cosa siamo capaci!
Forza Uaglio'!!
un ragazzo vero, come ce ne sono molti in questo gruppo che lo aiuterà a crescere anche caratterialmente.
Hai avuto la fortuna di incontrare grandi persone, dal Presidente a Polito a Mignani e tutti coloro che ogni giorno si prendono cura di voi calciatori sotto tutti i punti di vista.
E poi ora ci siamo noi tifosi Seba........tu continua a lavorare con impegno e vedrai di cosa siamo capaci!
Forza Uaglio'!!