Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti

    le mie pagelle

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Feb 2023 - 15:45

    le mie personalissime pagelle, dove chi vede la gara dallo stadio ha percezioni diverse da chi la vede dallo schermo.
    Caprile 5,5 mezzo voto in meno perchè doveva tentare l'uscita sul gol subito, anche se quando hai 2 difensori davanti solo i grandi portieri di grande carattere escono travolgendo tutto e tutti.
    Pucino 6 qualche leggera sbavatura ma compitino portato a casa non è riuscito a fare di + in avanti grazie al gioco Cagliaritano che impediva e chiudeva tutti gli spazi
    Vicari 5 si è fatto soprendere e scavalcare dal pallone che è arrivato sulla testa dell'antipatico Lapadula
    Dicesare 5,5 meno colpevole del compagno ma anche lui un paio di sbavature che x fortuna non hanno causato danni
    Mazzotta 6 ha avuto lo stesso problema di Pucino
    Maita 6 stavolta ha faticato moltissimo sempre a causa dei Cagliaritani + che x suo demerito molta legna a poco +
    Maiello 7,5 una vera diga e poi ha provocato il rigore a nostro vantaggio un leone coi piedi d'oro
    Benali 5 si vede che ha molta tecnica ma non è ancora entrato nei meccanismi del gioco di Mignani, ha giocato + da secondo play che da esterno e quasi quasi lo affiancherei a Maiello con un centrocampo a 4 senza trequartista
    Botta 6,5 si è anche tanto impegnato ma ha fatto poco il trequartista e molto da centrocampista
    Cheddira 5 chiuso da una gabbia ben sistenata da Ranieri non ha combinato nulla
    Esposito 5,5 di è mosso meglio di Cheddira ma con poco costrutto anche lui ... anzi lui ha avuto una ghiottissima occasione nel secondo tempo dove invece di stoppare e titare quasi a colpo sicuro ha sparacchiato un tiro al volo in curva nord
    subentrati
    Scheidler 5,5 non ha avuto palloni giocabili ed anche su di lui arrivavano in 2 o 3
    Antenucci 6,5 ha cercato di fare qualcosa ed ha il grandissimo merito di segnare un rigore bollente che stavolta ha infilato con molta forza ... anche se sempre dal solito lato ormai è troppo prevedibile
    Moracchioli 7 si confermo 7 un vero indemoniato che ha messo in crisi la fascia destra della difesa Cagliaritana
    Molina 6 un pochino spaestao non è riuscito a far cambiare le cose a centrocampo
    Dorval 6 ha cercato di tutto nei primi minuti ma poi si è spento perchè la difesa Cagliaritana gli rimpallava tutti i cross ... anche poco precisi ma da un giovanotto che viene dalla D non si possono chiedere miracoli
    Mignani 6 senza Folorunsho doveva cambiare modulo dal primo minuto del secondo tempo tigliendo un inutile Botta inserendo un centrocampista, se fai il 442 con 2 esterni offensivi puoi praticare in 424 in fase offensiva
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Feb 2023 - 16:00

    arbitro e guardalinee direi 6 hanno sbagliato poco forse ci poteva stare un rigore su Cheddira nel primo tempo ma il VAR non ha segnalato nulla e rivedendo negli HL effettivamente non era cosi rigore da come sembrava dagli spalti.
    mister Ranieri gli do 7 per un pelo non tornava a casa con 3 punti anche se da lui non mi aspetto le barricate
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 19 Feb 2023 - 18:05

    Caprile e Di Cesare (fantastica la sua sgroppata a fine gara dalla quale è poi nato il fallo di rigore) 6; Mazzotta 7.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SeriAmente Lun 20 Feb 2023 - 7:21

    SABVANBARI ha scritto:arbitro e guardalinee direi 6 hanno sbagliato poco forse ci poteva stare un rigore su Cheddira nel primo tempo ma il VAR non ha segnalato nulla e rivedendo negli HL effettivamente non era cosi rigore da come sembrava dagli spalti.
    mister Ranieri gli do 7 per un pelo non tornava a casa con 3 punti anche se da lui non mi aspetto le barricate
    Per fare punti a Bari non poteva che fare 'Baricate' altrimenti il Cagliaricade.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 20 Feb 2023 - 9:00

    Maiello 8 pieno un play del genere non lo vedevamo da tempo a Bari, altra cosa che dico io, tutti notiamo che Schilder si impegna poco,ma io ieri ho notato anche che il ragazzo ha una voglia sfrenata di esplodere ma palloni giocabili come li vuole lui per lui non se ne vedono.....il ragazzo si farà vedrete perché la stoffa c'è!!


    Ultima modifica di mandrake 59 il Lun 20 Feb 2023 - 18:34 - modificato 1 volta.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Feb 2023 - 9:39

    mandrake 59 ha scritto:Maita 8 pieno un play del genere non lo vedevamo da tempo a Bari, altra cosa che dico io, tutti notiamo che Schilder si impegna poco,ma io ieri ho notato anche che il ragazzo ha una voglia sfrenata di esplodere ma palloni giocabili come li vuole lui per lui non se ne vedono.....il ragazzo si farà vedrete perché la stoffa c'è!!
    Vuoi dire Maiello, è luì il player. Maita ha fatto benino ma al di sotto del suo standard. Io non l'ho mai notato che Scheidler è sfalzino, ha altre carenze ma s'impegna. Ieri però specie al finale qualche cross è arrivato ma non li becca mai. Se la cava meglio di piede, la zuccata non è il suo forte. Eppur iè leng 2 metri u 'ndramalong !...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da colino e marietta Lun 20 Feb 2023 - 14:25

    a me non piace dare i voti ai singoli perché ho sempre pensato che la prestazione individuale sia la conseguenza di quella collettiva, ma quel 6,5 a Botta perdonami SAB mi è davvero incomprensibile!! L'ho seguito per tutta la partita, si è nascosto, non ha mai preso in mano la Squadra, non si è mai proposto, non ha provato mai a saltare l'uomo, nel pt ha passato la palla al compagno quando poteva tirare in porta!! No SAB, per me la prestazione di Botta è da 3 e l'ho scritto domenica nel post del dopo partita.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 20 Feb 2023 - 18:28

    colino e marietta ha scritto:a me non piace dare i voti ai singoli perché ho sempre pensato che la prestazione individuale sia la conseguenza di quella collettiva, ma quel 6,5 a Botta perdonami SAB mi è davvero incomprensibile!! L'ho seguito per tutta la partita, si è nascosto, non ha mai preso in mano la Squadra, non si è mai proposto, non ha provato mai a saltare l'uomo, nel pt ha passato la palla al compagno quando poteva tirare in porta!! No SAB, per me la prestazione di Botta è da 3 e l'ho scritto domenica nel post del dopo partita.
    Ho grande stima di Botta. D'accordo, non tutte le partite sono uguali e anche i giocatori non sono sempre gli stessi. Botta è retrocesso spesso a fare il centrocampista anzichè fare il player: e se glielo avesse chiesto il mister!? In fase di impostazione non è stato preciso come altre volte, ma in mezzo al campo e si è impegnato il ragazzo. Ora lo vogliamo crocifiggere? come qualcuno sta facendo con Caprile al quale dopo tanti elogi non si riesce a perdonare un presunto errore? Meglio incoraggiare che demolire, secondo me.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Feb 2023 - 19:05

    preciso che sono le mie PERSONALI pagelle ed ognuno di voi può fare le sue liberamente ... è un giochino innocuo tra di noi, i calciatori non sono presenti nel forum
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Feb 2023 - 13:32

    le mie pagelle 4167739114 le mie pagelle 4167739114 le mie pagelle 4167739114
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Feb 2023 - 9:28

    SABVANBARI ha scritto:preciso che sono le mie PERSONALI pagelle ed ognuno di voi può fare le sue liberamente ... è un giochino innocuo tra di noi, i calciatori non sono presenti nel forum
    Dopo Sanremo, ieri sera Festival delle cappelle in Champions, a cominciare dai 2 superportieri Courtois e Allison e finire al rigore sbagliato dal giorgiano del Napoli, tirato all'Antenucci che ha fatto scuola. Per ricordare che i rigori li hanno sbagliati pure Ronaldo e Messi...

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024 - 7:04