Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
Colins
6 partecipanti

    25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    25/02/23 Mignani nel dopo partita  Empty 25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da Colins Sab 25 Feb - 17:14

    Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto 0-2 contro il Brescia. Ecco le sue parole:
    "Partita difficile sotto tanti aspetti, soprattutto sotto l'aspetto mentale. Non sapevamo come avrebbero giocato, venivano da sei sconfitte, poteva sembrare facile ma non è così. Ci è mancata un po' di catttiveria per chiudere la partita, nel secondo tempo, complice una crescita avversaria, abbiamo sofferto più di quello che avremmo dovuto. Per loro era una sitauzione dove erano obbligati a dare tutto, noi abbiamo retto bene e abbiamo anche avuto l'occasione per chiuderla con Mallamo. La cosa importante era portare a casa i 3 punti. Non c'è vittoria senza sofferenza, il Brescia ha giocatori di un certo livello".

    Sugli errori nel secondo tempo: "Questo è un periodo in cui non riusciamo ad essere corti, le scalate risultano più lunghe e si concede un po' troppo campo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato soprattutto su qualche ripartenza. Mercoledì c'è una partita difficilissima contro una delle squadre più in forma del campionato".

    Su Benedetti: "Benedetti è un ragazzo che è cresciuto in maniera esponenziale, ha qualità importanti per giocare a calcio, è dinamico. Ha fatto un bel gol con un inserimento da bel centrocampista. Ogni volta che gioca fa sempre bene il suo".

    Sui Scheidler e Zuzek: "Scheidler ha qualità, avrà bisogno di un po' di tempo, bisognerebbe riuscirgli a dare continuità. Però se abbiamo la pazienza di aspettarlo e di crescerlo su tanti aspetti, per me lui è un giocatore forte. Zuzek è un giocatore affidabilissimo, penalizzato solo dal fatto di avere due giocatori forti come Di Cesare e Vicari, ma è una garanzia per il futuro del Bari".

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/02/23 Mignani nel dopo partita  Empty Re: 25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Feb - 8:09

    Dalle sue labbra escono sempre considerazioni pacate e condivisibili.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/02/23 Mignani nel dopo partita  Empty Re: 25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 26 Feb - 9:06

    SeriAmente ha scritto:Dalle sue labbra escono sempre considerazioni pacate e condivisibili.
    Meglio pacate che patate. E ancor meglio di?...
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    25/02/23 Mignani nel dopo partita  Empty Re: 25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 26 Feb - 10:30

    Si, grande oratore e gli riconosco l’equilibrio come suo miglior pregio. Ho scritto ieri sera cose su Benedetti ( che mesi fa non apprezzavo) confermate dalla intervista di Mignani: può darsi, se la Sampdoria dovesse andare in B , che si riesca ad acquistarlo. Giocatore che penso arriverà comunque nella massima serie. 
    Belle le parole su Zuzek che anche io ritengo bravo e più veloce di Di Cesare e Vicari e su Scheidler, sul quale spero vivamente abbia ragione.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    25/02/23 Mignani nel dopo partita  Empty Re: 25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 26 Feb - 11:13

    Vabbè e va bene il risultato. Non mi è piaciuto l'approccio e l'impostazione della partita. Abbiamo aspettato che venissero avanti per colpirli con le ripartenza e poi abbiamo finito per subirli. Non mi è piaciuto
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/02/23 Mignani nel dopo partita  Empty Re: 25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 26 Feb - 15:44

    ALBERTOB ha scritto:Si, grande oratore e gli riconosco l’equilibrio come suo miglior pregio. Ho scritto ieri sera cose su Benedetti ( che mesi fa non apprezzavo) confermate dalla intervista di Mignani: può darsi, se la Sampdoria dovesse andare in B , che si riesca ad acquistarlo. Giocatore che penso arriverà comunque nella massima serie. 
    Belle le parole su Zuzek che anche io ritengo bravo e più veloce di Di Cesare e Vicari e su Scheidler, sul quale spero vivamente abbia ragione.
    se la Samp scende in B avrà bisogno di calciatori come Benedetti, non penso che se ne disfino facilmente! però se sono vere le n notizie che parlano di problemi di bilancio, allora con un'offerta importante qualcuno se lo può accaparrare, diciamo che x meno di 1 milione non lo cedono, è bravo, ha un anno di esperienza ed è giovanissimo.
    molto dipenderà anche dal desiderio del calciatore, sarei felicissimo se Ciro riuscisse a prenderlo a titolo definitivo

    Contenuto sponsorizzato


    25/02/23 Mignani nel dopo partita  Empty Re: 25/02/23 Mignani nel dopo partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:29