Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SABVANBARI
ALBERTOB
Forlì.Bari
sinedie
Nick il Rosso
bareseingermania
mandrake 59
redwhiteflag
12 partecipanti

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 1 Mar - 23:23

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Comunque il Venezia è una buona squadra forse la migliore vista a Bari finora...... peccato per il suo allenatore l'ex lecciolesi Vanoli che invece di dare direttive ai suoi giocatori si metteva a contestare con il quarto uomo e anche con l'arbitro!!!
    Si, in effetti è una buonissima squadra. Mi è sembrata molto più forte che all’andata
    la migliore in assoluto vista a Bari... se il Bari avesse quella padronanza di palleggio e la stessa maestria nei cross sarebbe primo in classifica
    Eh si! A momenti ci hanno nascosto il pallone!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 1 Mar - 23:28

    ALBERTOB ha scritto:Ho visto il possesso palla di Benevento - Sud Tirol  72% ( B) 28% (S) .poi tiri in porta pochi in confronto a quelli del Benevento molti ed hanno vinto 2 a 0 .  Ma come fa la squadra di Bisoli ad essere 4 ta in classifica? Uno dei peggiori attacchi della serie B e nemmeno una difesa ermetica. Boh!
    questione di Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 551401585 anche a Bari se ricordi 2 gol al limite del var
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Mar - 7:08

    mandrake 59 ha scritto:Bari, stazione di Bari Centrale è arrivato il trenino da Venezia con 3 punti d'oro!!!!!  bariale
    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 1450784285 :bandier2:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Mar - 7:14

    ALBERTOB ha scritto:Deve essere proprio l’anno giusto, perché vincere partite così……..
    A me sembra poco sportivo vincere le partite, mettendo il pullman davanti alla porta dopo aver fatto il primo goal, rinunciando totalmente a giocare e cercando perdite di tempo. Facciamo fare un figurone alle avversarie. Ma se questo è il modo di vincere che ci riesce meglio, prendiamo i tre punti e stiamo zitti. Per me , calcio e sport, sono un’altra cosa.
    l'Argentina per non fare così ha rischiato di perdere un mondiale (parata incredibile del proprio portiere al 119esimo).........in qualsiasi sport contano i punti, altre partite le abbiamo stradominate (ternana ad esempio) e non le abbiamo vinte ...... è stata una vittoria sofferta ma cercata e se il venezia ci ha chiuso nella nostra metà campo evidentemente è stato anche per merito loro.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Mar - 7:15

    ALBERTOB ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Comunque il Venezia è una buona squadra forse la migliore vista a Bari finora...... peccato per il suo allenatore l'ex lecciolesi Vanoli che invece di dare direttive ai suoi giocatori si metteva a contestare con il quarto uomo e anche con l'arbitro!!!
    Si, in effetti è una buonissima squadra. Mi è sembrata molto più forte che all’andata
    d'accordissimo con voi
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Mar - 7:24

    è stata una partita difficilissima, esattamente come mi aspettavo. Vittoria cercata, che poteva essere condizionata ancora una volta da un errore pazzesco dell'arbitro che non ha visto una clamorosa manata su Ricci (che meritava anche il giallo) con conseguente decisione del VAR di annullare un gol dopo  che ci sono stati tre passaggi prima del gol (a proposito, bel giocatore quello)........capisco Vanoli e resto dell'idea che il VAR sia una caricatura!! Bellissimo il cross di Molina, che non mi ha impressionato come nessuno per la verità, e contentissimo per Bellomo. Godiamoci ancora qualche ora questa importantissima vittoria e poi testa all'ascoli altra gara complicata.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio 2 Mar - 7:29

    L'abbiamo vinta perché venivamo dalla serie C dove certe partite si vincono mettendo da parte la classe.
    D'accordo, il Venezia non meritava di perdere e che forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nemmeno noi meritavamo di perdere a Frosinone e perdemmo all'ultimo minuto di recupero.
    Il calcio è questo. Loro hanno giocato alla morte a causa della critica posizione in classifica ed alla fine sono morti. Però sono forti e si salveranno. Ma il Bari di quest'anno c'ha qualcosa di magico, Vince anche quando non gioca partite esaltanti, la fortuna l'aiuta in alcune circostanze e forse potrebbe essere il segnale di un risultato finale insperato.
    Cheddira ed Antenucci i migliori in campo per me. Cheddira ha preso tante di quelle mazzate da scatenare qualche reazione in lui; invece ha stretto i denti senza reagire conscio delle ammonizioni, espulsioni e squalifiche subite in precedenti sfide. Ha sbagliato pochissimo, correva e passava la pallla molto bene. Bravo anche negli stop. Ha lottato sino all'ultimo minuto come un leone. Anche Antenucci mi è piaciuto tantissimo. Le prestazioni degli altri giocatori con la sufficienza piena. Bravi tutti.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 2 Mar - 8:06

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Deve essere proprio l’anno giusto, perché vincere partite così……..
    A me sembra poco sportivo vincere le partite, mettendo il pullman davanti alla porta dopo aver fatto il primo goal, rinunciando totalmente a giocare e cercando perdite di tempo. Facciamo fare un figurone alle avversarie. Ma se questo è il modo di vincere che ci riesce meglio, prendiamo i tre punti e stiamo zitti. Per me , calcio e sport, sono un’altra cosa.
    l'Argentina per non fare così ha rischiato di perdere un mondiale (parata incredibile del proprio portiere al 119esimo).........in qualsiasi sport contano i punti, altre partite le abbiamo stradominate (ternana ad esempio) e non le abbiamo vinte ...... è stata una vittoria sofferta ma cercata e se il venezia ci ha chiuso nella nostra metà campo evidentemente è stato anche per merito loro.
    Si, il merito del Venezia è indiscusso. Solo che quando inizi ad aspettare l’avversario a 20 metri dalla tua linea di fondo , è normale che soffrirai più del lecito.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Mar - 8:59

    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Deve essere proprio l’anno giusto, perché vincere partite così……..
    A me sembra poco sportivo vincere le partite, mettendo il pullman davanti alla porta dopo aver fatto il primo goal, rinunciando totalmente a giocare e cercando perdite di tempo. Facciamo fare un figurone alle avversarie. Ma se questo è il modo di vincere che ci riesce meglio, prendiamo i tre punti e stiamo zitti. Per me , calcio e sport, sono un’altra cosa.
    l'Argentina per non fare così ha rischiato di perdere un mondiale (parata incredibile del proprio portiere al 119esimo).........in qualsiasi sport contano i punti, altre partite le abbiamo stradominate (ternana ad esempio) e non le abbiamo vinte ...... è stata una vittoria sofferta ma cercata e se il venezia ci ha chiuso nella nostra metà campo evidentemente è stato anche per merito loro.
    Si, il merito del Venezia è indiscusso. Solo che quando inizi ad aspettare l’avversario a 20 metri dalla tua linea di fondo , è normale che soffrirai più del lecito.
    quando vai allo stadio hai una visuale diversa! io ho visto un Venezia che non lasciava spazi ed era aggressivo non cnsentendo al Bari di avanzare se non a sprazzi, se fossimo come dici tu saremmo primi con 10 punti sopra il Frosinone! la realtà è che siamo una squadra che viene dalla serie C impostata x una salvezza tranquilla in preparazione dell'anno seguente dove si sarebbe tentato il salto in alto; ed a causa di deficienze altrui e qualche nostro merito siamo terzi e lottiamo x il secondo posto. dulcis in fundo possiamo dire anche che giochiamo meglio dello scorso anno e non è poco, ma in B trovi squadre molto attrezzate come il Venezia partito con ambizione da promozione diretta con calciatori che hanno calcato tornei Europei e sono in zona playout
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Londinese Gio 2 Mar - 11:00

    Felicissimo che le ultime partite siano state decise dalle seconde linee.
    E' il primo anno che a Bari nicola bellomo gioca nel suo vero ruolo, il trequartista.
    In passato gli facevan fare il regista basso, la mezzala, l'ala...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 2 Mar - 13:37

    Pare che i Veneziani recrimiNino rabbiosaMente sul gol annullato. Meno male che c'era il Var, arbitro e segnalinee stevn a dorm. La rabbia se la sfogassero domenica a Frosinone. Ci mettessero tutto lo stesso impegno che hanno profuso contro di noi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Mar - 13:43

    redwhiteflag ha scritto:Pare che i Veneziani recrimiNino rabbiosaMente sul gol annullato. Meno male che c'era il Var, arbitro e segnalinee stevn a dorm. La rabbia se la sfogassero domenica a Frosinone. Ci mettessero tutto lo stesso impegno che hanno profuso contro di noi.
    li capisco......... perché tutto nasce da un errore madornale di arbitro e guardalinee.........il VAR ha reso ancora più incapaci i direttori di gara.
    Detto questo, condivido il tuo finale: mo' scesser a venge a frosinone!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Mar - 10:29

    redwhiteflag ha scritto:Pare che i Veneziani recrimiNino rabbiosaMente sul gol annullato. Meno male che c'era il Var, arbitro e segnalinee stevn a dorm. La rabbia se la sfogassero domenica a Frosinone. Ci mettessero tutto lo stesso impegno che hanno profuso contro di noi.
    ho sentito Vanoli loro allenatore dire che se era fallo (e su questo tutti sono d'accordo tra gli opinionisti di ogni livello) allora c'era anche un fallo pochi secondi prima sul suo calciatore. il var ha preso solo il fallo del veneziano in quanto il primo fallo (ammesso che ci fosse) non ha interrotto la loro azione che è continuata, se l'arbitro fischiava quel fallo interrompeva l'azione loro non segnavano il gol ... quindi di cosa si lamenta?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 3 Mar - 10:45

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Pare che i Veneziani recrimiNino rabbiosaMente sul gol annullato. Meno male che c'era il Var, arbitro e segnalinee stevn a dorm. La rabbia se la sfogassero domenica a Frosinone. Ci mettessero tutto lo stesso impegno che hanno profuso contro di noi.
    ho sentito Vanoli loro allenatore dire che se era fallo (e su questo tutti sono d'accordo tra gli opinionisti di ogni livello) allora c'era anche un fallo pochi secondi prima sul suo calciatore. il var ha preso solo il fallo del veneziano in quanto il primo fallo (ammesso che ci fosse) non ha interrotto la loro azione che è continuata, se l'arbitro fischiava quel fallo interrompeva l'azione loro non segnavano il gol ... quindi di cosa si lamenta?
    Infatti per me questa nuova moda di ritardare le sanzioni è una grande cavolata! Non fa altro che provocare casini. Meglio le regole originali, se c'è punizione fischi la punizione, se c'è offside fischi e fermi l'azione. Oltretutto continuare azioni fallose invece di fermarle puo' provocare scontri e infortuni del tutto inutili. Se quel salame del segnalinee, che stava a 10 metri dall'azione, invece di grifuare alzava la bandierina tutto 'sto casino, discussioni, var, proteste, etc non sarebbe successo e tutti felici e contenti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Mar - 11:09

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Pare che i Veneziani recrimiNino rabbiosaMente sul gol annullato. Meno male che c'era il Var, arbitro e segnalinee stevn a dorm. La rabbia se la sfogassero domenica a Frosinone. Ci mettessero tutto lo stesso impegno che hanno profuso contro di noi.
    ho sentito Vanoli loro allenatore dire che se era fallo (e su questo tutti sono d'accordo tra gli opinionisti di ogni livello) allora c'era anche un fallo pochi secondi prima sul suo calciatore. il var ha preso solo il fallo del veneziano in quanto il primo fallo (ammesso che ci fosse) non ha interrotto la loro azione che è continuata, se l'arbitro fischiava quel fallo interrompeva l'azione loro non segnavano il gol ... quindi di cosa si lamenta?
    Infatti per me questa nuova moda di ritardare le sanzioni è una grande cavolata! Non fa altro che provocare casini. Meglio le regole originali, se c'è punizione fischi la punizione, se c'è offside fischi e fermi l'azione. Oltretutto continuare azioni fallose invece di fermarle puo' provocare scontri e infortuni del tutto inutili. Se quel salame del segnalinee, che stava a 10 metri dall'azione, invece di grifuare alzava la bandierina tutto 'sto casino, discussioni, var, proteste, etc non sarebbe successo e tutti felici e contenti.
    diciamo che essendoci il VAR hanno optato per far continuare, perchè metti il caso non c'è il fuorigioco annulli un gol regolare come quando c'è o non c'è il fallo. tutto sommato ci sta una volta perdi una volta vinci preferisco cosi, anche se si perde la voglia di festeggiare. abbiamo voluto la bicicletta ora dobbiamo pedalare. io sono sempre stato un fautore della moviola in campo come la chiamava il mitico BISCARDI ... molte ingiustizie non sarebbero passate (non tutte ma anche solo il 90% avrebbero cambiato molte cose) come la spinta su GUARNA in Bari Latina oppure il gol di mezzo metro dentro in un Juve Milan ed anche in un Bari Carpi x non parlare di un paio di rigori subiti dal Bari con fallo fuori area in B ai tempi di Paparesta

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Venezia 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:10