2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori
In una lunga intervista concessa ai microfoni di Fanpage.it l’attaccante del Bari e capocannoniere del campionato di B Walid Cheddira ha parlato diffusamente del suo rapporto con la piazza pugliese e del suo futuro.
Queste le parole del giocatore sul legame con la tifoseria: “È bellissimo, già dall’anno scorso perché i tifosi mi hanno accolto nel migliore dei modi da quando sono arrivato. Rimarrà sempre nel mio cuore e lotterò sempre, come sto già facendo, per questi colori.”
Interrogato sull’interesse nei suoi riguardi di molte compagini di massima serie, Napoli incluso, l’attaccante ha risposto: “Al momento sono solo voci ma mi fanno piacere e mi spingono a lavorare ancora di più. Il mio pensiero è qua a Bari per arrivare in Serie A con questa squadra.”
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 10:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
Autore: Giovanni Gaudenzi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Re: 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori
Noi tutti vogliamo il Bari in A e Cheddira ancora qui sarebbe bello averlo ancora con la maglia biancorossa, a dire il vero io vorrei anche altri elementi di questa rosa insieme a Mignani e Polito!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10700
A SABVANBARI piace questo messaggio.
se andiamo in A è meno probabile che Cheddira, Caprile, Benedetti (per parlare dei giovani oggi più in evidenza) vadano via.
ma è ancora presto per affrontare questi argomenti, ora è il momento di essere tutti uniti e continuare a sognare.
ma è ancora presto per affrontare questi argomenti, ora è il momento di essere tutti uniti e continuare a sognare.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21776
Benedetti è in prestito dalla Sampdoria fino a giugno 2023 il contratto con la Samp è fino a giugno 2026 e se la Samp retrocede penso che vorrà riprenderselo salvo offerte irrinunciabili ma tutto questo lo dovrà decidere la nuova proprietà ... che deve arrivare il primo luglio se siamo promossicolino e marietta ha scritto:se andiamo in A è meno probabile che Cheddira, Caprile, Benedetti (per parlare dei giovani oggi più in evidenza) vadano via.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Pagina 1 di 1