Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Mar - 11:19

    In una lunga intervista concessa ai microfoni di Fanpage.it l’attaccante del Bari e capocannoniere del campionato di B Walid Cheddira ha parlato diffusamente del suo rapporto con la piazza pugliese e del suo futuro.


    Queste le parole del giocatore sul legame con la tifoseria: “È bellissimo, già dall’anno scorso perché i tifosi mi hanno accolto nel migliore dei modi da quando sono arrivato. Rimarrà sempre nel mio cuore e lotterò sempre, come sto già facendo, per questi colori.”
    Interrogato sull’interesse nei suoi riguardi di molte compagini di massima serie, Napoli incluso, l’attaccante ha risposto: “Al momento sono solo voci ma mi fanno piacere e mi spingono a lavorare ancora di più. Il mio pensiero è qua a Bari per arrivare in Serie A con questa squadra.”
    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 10:30 
    Autore: Giovanni Gaudenzi
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty Re: 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 2 Mar - 12:07

    Noi tutti vogliamo il Bari in A e Cheddira ancora qui  sarebbe bello averlo ancora con la maglia biancorossa, a dire il vero io vorrei anche altri elementi di questa rosa insieme a Mignani e Polito!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty Re: 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

    Messaggio Da colino e marietta Ven 3 Mar - 9:36

    se andiamo in A è meno probabile che Cheddira, Caprile, Benedetti (per parlare dei giovani oggi più in evidenza) vadano via.
    ma è ancora presto per affrontare questi argomenti, ora è il momento di essere tutti uniti e continuare a sognare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty Re: 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Mar - 10:45

    colino e marietta ha scritto:se andiamo in A è meno probabile che Cheddira, Caprile, Benedetti (per parlare dei giovani oggi più in evidenza) vadano via.
    ma è ancora presto per affrontare questi argomenti, ora è il momento di essere tutti uniti e continuare a sognare.
    Benedetti è in prestito dalla Sampdoria fino a giugno 2023 il contratto con la Samp è fino a giugno 2026 e se la Samp retrocede penso che vorrà riprenderselo salvo offerte irrinunciabili ma tutto questo lo dovrà decidere la nuova proprietà ... che deve arrivare il primo luglio se siamo promossi

    Contenuto sponsorizzato


    2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty Re: 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:41