2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

3 partecipanti

Andare in basso

2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Mar - 11:19

In una lunga intervista concessa ai microfoni di Fanpage.it l’attaccante del Bari e capocannoniere del campionato di B Walid Cheddira ha parlato diffusamente del suo rapporto con la piazza pugliese e del suo futuro.

Queste le parole del giocatore sul legame con la tifoseria: “È bellissimo, già dall’anno scorso perché i tifosi mi hanno accolto nel migliore dei modi da quando sono arrivato. Rimarrà sempre nel mio cuore e lotterò sempre, come sto già facendo, per questi colori.”
Interrogato sull’interesse nei suoi riguardi di molte compagini di massima serie, Napoli incluso, l’attaccante ha risposto: “Al momento sono solo voci ma mi fanno piacere e mi spingono a lavorare ancora di più. Il mio pensiero è qua a Bari per arrivare in Serie A con questa squadra.”
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 10:30 
Autore: Giovanni Gaudenzi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Offlin10

Numero di messaggi : 27457

Torna in alto Andare in basso

2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty Re: 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

Messaggio Da mandrake 59 Gio 2 Mar - 12:07

Noi tutti vogliamo il Bari in A e Cheddira ancora qui  sarebbe bello averlo ancora con la maglia biancorossa, a dire il vero io vorrei anche altri elementi di questa rosa insieme a Mignani e Polito!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10700

A SABVANBARI piace questo messaggio.

2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori Empty Re: 2-3-23 Cheddira: voglio la A col Bari. bello lottare x questi colori

Messaggio Da colino e marietta Ven 3 Mar - 9:36

se andiamo in A è meno probabile che Cheddira, Caprile, Benedetti (per parlare dei giovani oggi più in evidenza) vadano via.
ma è ancora presto per affrontare questi argomenti, ora è il momento di essere tutti uniti e continuare a sognare.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 21776

Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Mar - 10:45

colino e marietta ha scritto:se andiamo in A è meno probabile che Cheddira, Caprile, Benedetti (per parlare dei giovani oggi più in evidenza) vadano via.
ma è ancora presto per affrontare questi argomenti, ora è il momento di essere tutti uniti e continuare a sognare.
Benedetti è in prestito dalla Sampdoria fino a giugno 2023 il contratto con la Samp è fino a giugno 2026 e se la Samp retrocede penso che vorrà riprenderselo salvo offerte irrinunciabili ma tutto questo lo dovrà decidere la nuova proprietà ... che deve arrivare il primo luglio se siamo promossi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 27457

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato