Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato Empty 3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Mar - 11:27

    "Contento per la vittoria, stiamo bene". Benali è tornato nel corso dell'appuntamento con 'A tutto campo' su TeleBari sul successo preziosissimo contro il Venezia. Il centrocampista ha rimarcato: "L'Italia è il paese più bello del mondo. Mio padre è libico, mia madre è inglese. Sono nato e cresciuto in Inghilterra, poi a vent'anni mi sono trasferito in Italia e sono rimasto qui fino ad oggi. Ho giocato nelle giovanili inglesi. L'arabo non lo parlo benissimo, a casa parlavamo sempre inglese. Con Cheddira? Parliamo italiano...".
    Altre le curiosità toccate da Benali nel corso dell'intervento... "Allenatori preferiti? Guardiola e ora mi sta piacendo un sacco De Zerbi. Di Cesare? Ci ho giocato anche a Brescia. E' rimasto lo stesso, se non peggiorato (ride, ndr). E' bello vederlo così vivo. Molina? Siamo sempre stati in camera insieme. Poi ci siamo divisi la scorsa stagione e ci siamo incontrati nella finale playoff. Lui era al Monza e ha vinto. A gennaio non mi ha detto nulla dell'interessamento del Bari. Poi dopo che avevo firmato mi ha detto che veniva pure lui a Bari. Inaspettato trovarlo qua, ero strafelice...".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 marzo 2023 alle 07:30 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato Empty Re: 3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Mar - 11:30

    sono curioso di vedere in campo insieme Benali e Molina visto che hanno giocato tantissimi anni insieme con squadre diverse. però penso che x farli giocare insieme si debba cambiare modulo 442 o 4321
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato Empty Re: 3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 3 Mar - 13:27

    bariale bariale bariale

    Contenuto sponsorizzato


    3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato Empty Re: 3-3-23 Benali: l'Italia il paese + bello del mondo. Bari? contento. su DiCesare: è peggiorato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:46