Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
giuseppe79
colino e marietta
Nick il Rosso
mandrake 59
Colins
labbari
sinedie
il bianco e il rosso
Forlì.Bari
redwhiteflag
14 partecipanti

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 5 Mar - 19:43

    giuseppe79 ha scritto:l'importante è che abbiamo portato a casa i tre punti, partita mai cosi difficile come oggi, mamma mia, onore all'Ascoli in 10 ci ha dato filo da torcere sino alla fine, questa è un ottima vittoria per cercare di andare al secondo posto, avanti la prossima, sperando in qualche passo falso del Genoa.
    Grazie Giusé.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 5 Mar - 19:58

    Una partita complicata da quando siamo stati in superiorità numerica, tocca al mister risolvere il rebus.La prossima al San Nicola dove li aspettano penso in 50000.....🤍❤


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 5 Mar - 20:06

    Fa specie che in settimana si spera nei 3 punti comunque vengano poi dopo leggo commenti non lusinghieri quasi dimentichi delle difficoltà di queste partite che abbiamo affrontato, prima fra tutte che stiamo giocando con riserve e novizi e con continui adattamenti circostanziali. Preferisco sottolineare invece alcuni aspetti molto positivi : 1) abbiamo finallmente fatto 9 punti in una settimana con 2 gare fuori casa, non mi ricordo di un'impresa simile da almeno 6-7 anni. 2) Da 3 partite non prendiamo gol, scusate se è poco. 3) Siamo secondi, almeno fino a domani sera. Noi i 3 punti li abbiamo fatti, il Genoa deve ancora farli.
    Abbiamo cambiato pelle. E' evidente che Mignani sta facendo di necessità (le assenze) virtu' girando la rosa e puntando sulla fase difensiva e sul possesso pallla, rinforzando le retrovie; chiaro che cio' va a discapito dell'incisività. Oggi dispiace aver sciupato 4 grosse occasioni da gol nella ripresa, soprattutto le 2 di Scheidler che ci avrebbero fatto soffrire un po' meno. Per il resto, d'ora in poi scordiamoci goleade e vittorie tennistiche, saranno quasi tutte partite cosi', dure, sporche, ruvide, fallose, battaglie, questa è la B. Per il resto di vittorie cosi' magari ne facessimo 10, mi accontenterei di 20-21 punti che dovrebbero significare promozione diretta. Quello è il target.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 5 Mar - 20:18 - modificato 1 volta.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 5 Mar - 20:17

    sono d'accordo con Red, per altro a parte il possesso palla l'ascoli non ha fatto un tiro nel st mentre noi abbiamo sprecato 4 occasioni nitide. Se avessimo vinto con un tondo 2-0 credo ci sarebbe stato poco da dire, mentre ho sentito i giornalisti di ascoli parlare di sconfitta immeritata.......mah.....chissà come u vdnen u pallone!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 21:07

    Tutte le partite stanno diventando più difficili del girone di andata. Cominciano a venir fuori gli obiettivi in base alla classifica in corso. Noi ci troviamo molto su rispetto alle previsioni e ciò ci fa trovare impreparati per cui 'la paura di vincere ' ci sta giocando dei brutti scherzi come quello di non saper chiudere la partita nonostante il vantaggio di un gol e l'uomo in più per espulsione di un avversario alla fine del primo tempo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 21:15

    Proprio per questo Mignani non ha concesso giornata di riposo. Domani già in campo per preparare la partita contro la capolista. Speriamo che Folorunsho sia fra i convocati per la prossima contro il Frosinone.
    Mi è piaciuto molto Benali, forse perché fresco rispetto a quelli in campo che non ce la facevano più.
    Scheindler ha perso l'occasione per essere portato in trionfo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 5 Mar - 22:24

    io ero fuori x impegni familiari e sono riuscito a collegarmi col cellulare vedendo solo gli ultimi 30 minuti. pertanto non posso giudicare. dico solo una cosa: i 3 punti sono 3 punti e tutto il resto passa. amen per ora siamo secondi in attesa della gara di domani Genoa Cosenza
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 5 Mar - 23:32

    Forlì.Bari ha scritto:Erano loro in 10 o noi?
    Bravo! Avrei voluto fare la stessa domanda: credevo di essermi distratto.
    P. S. Questo completo tutto rosso è veramente BRUTTO !
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 5 Mar - 23:40

    Grande Mignani! 11 contro 10 si mette a difendere a 5! 
    Complimenti! È la prima volta che vedo una cosa del genere , da quando guardo il calcio. 
    Si vede che era un difensore…….
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 6 Mar - 7:03

    ALBERTOB ha scritto:Grande Mignani! 11 contro 10 si mette a difendere a 5! 
    Complimenti! È la prima volta che vedo una cosa del genere , da quando guardo il calcio. 
    Si vede che era un difensore…….
    Il Bari ha avuto 4-5 occasioni per portarsi sullo 0-2.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mar - 9:17

    all'andata l'Ascoli giocò col catenaccio: tutti dietro e contropiedi e ci infilò 2 volte nel secondo tempo e si portò a casa i 3 punti e noi a piangere x la prima sconfitta x di + in casa! ora noi facciamo i sofisticati dimenticandoci che le uniche azioni da gol nel secondo tempo le abbiamo crate noi! loro tanto possesso e zero parate di Caprile.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mar - 9:19

    ALBERTOB ha scritto:Grande Mignani! 11 contro 10 si mette a difendere a 5! 
    Complimenti! È la prima volta che vedo una cosa del genere , da quando guardo il calcio. 
    Si vede che era un difensore…….
    Pippo Inzaghi attaccante puro come calciatore ha giocato in nazionale ma da allenatore gioca col sistema: "prima non prendiamo gol poi si pensa"
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Lun 6 Mar - 9:20

    ALBERTOB ha scritto:Grande Mignani! 11 contro 10 si mette a difendere a 5! 
    Complimenti! È la prima volta che vedo una cosa del genere , da quando guardo il calcio. 
    Si vede che era un difensore…….
    Dagli torto... Per come stava ingessata la squadra, non vedo perché dovesse prendere altri rischi. E poi abbiamo cmq sfiorato il raddoppio più volte..

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Mar - 9:25

    ALBERTOB ha scritto:Grande Mignani! 11 contro 10 si mette a difendere a 5! 
    Complimenti! È la prima volta che vedo una cosa del genere , da quando guardo il calcio. 
    Si vede che era un difensore…….
    guarda gli highlights e dimmi nel st quante azioni fanno vedere del ascoli: solo il rigore cercato da Dionisi
    Non è colpa di Mignani se Cheddira e Scheidler si divorano il 2 a 0..............

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 6 Mar - 10:42

    Abbiamo sempre detto che la squadra subisce tantissimo, troppo , anche quando servirebbe consolidare il risultato per non rischiare di perderlo . Se tu stai vincendo 1-0 contro una squadra rimasta in dieci , penso che il modo che ti dá più possibilità di congelare il risultato , sia quello di tenere la palla lontana dall’area, cercando di giocarla e facendo filtro con attaccanti e centrocampisti più alti, perché come si sa , il golletto con un cross lo puoi prendere sempr3 se ti rintani. Che messaggio dai alla squadra , se tenti di fare barricate in una situazione del genere? Un messaggio di fiducia, autostima? Se non riesci a gestire un po’ palla nella metà campo avversaria senza rischiare nemmeno in superiorità numerica……..La nostra squadra , tranne quando deve recuperare il risultato, con chiunque abbia giocato fino ad adesso , riesce a stare distribuita nella metà campo avversaria non più di due azioni a partita. Per il resto della partita attende gli altri che giochino per ripartire in contropiede , o gira palla fra i difensori arretrando costantemente. Non è la mia idea di calcio. Forse la vostra idea è quella dei tre punti a tutti i costi. 

    Comunque , al di là dei nostri pensieri , ci sono due o tre di voi che , anche se non si esprimono quando sono d’accordo con me, commentando i miei messaggi, ma facendolo separatamente, non appena hanno pensieri diversi ,immediatamente rispondono ai miei messaggi con “quote” 
    , non normalmente, ma attaccandomi in maniera secondo me eccessiva. Sempre i soliti due…….o tre.
    Questa cosa non me la spiego ma mi ha stancato . Io non lo faccio. 
    Quando sono in disaccordo lo dico con altri modi e termini e quando sono d’accordo faccio altrettanto anche con i soliti due ( sab e colino) rispondendo ai loro scritti con “quote “, anche per gratificarli , senza problemi. 
    Forse smetterò di partecipare alle discussioni , magari leggendovi solamente. Ci penserò. Mi dispiace , ma questa cosa è evidente ed ingiusta. In altri termini , più generici, l’avevo già affrontata, ma a nulla é servito.
    Ringrazio Red  e Giuseppe , che sono stati sempre gentili con me.

    Contenuto sponsorizzato


    Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Ascoli - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:09