il commento di Enzo Tamborra dopo Ascoli Bari
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 27521
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: il commento di Enzo Tamborra dopo Ascoli Bari
Enzo la classifica non la dobbiamo guardare. Il gap sulla quinta lo si disperde non appena scendi in campo nel modo sbagliato.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 2411
Data d'iscrizione : 13.05.14
Re: il commento di Enzo Tamborra dopo Ascoli Bari
quando sento questi commenti, mi convinco che ha ragione Mignani: non dobbiamo guardare troppo avanti, non ha senso perché dobbiamo giocare ancora troppe partite. E già sabato ne abbiamo una complicatissima contro la prima in classifica, dove è d'obbligo pensare che possiamo anche perdere e che il genoa possa allungare o il sud tirol superarci. Queste sono le analisi oggettive che dovrebbe fare un giornalista: invece, dopo Cirici e Salomone, anche Enzo Tamborra si allinea a quelli che continuano a guardare troppo il là: uagnun, serve lucidità e serenità, il facile entusiasmo è proprio dei tifosi che, questo si, spero possano riempire sabato il San Nicola!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21812
Data d'iscrizione : 26.04.14
Re: il commento di Enzo Tamborra dopo Ascoli Bari
Quando si guarda troppo è in là è normale per ogni tifoso; è quella speranza che però dovrebbe avere il beneficio dell'inventario. In sostanza è lecito sognare ma ricordandoci sempre di stare con i piedi per terra. Volare non si puòcolino e marietta ha scritto:quando sento questi commenti, mi convinco che ha ragione Mignani: non dobbiamo guardare troppo avanti, non ha senso perché dobbiamo giocare ancora troppe partite. E già sabato ne abbiamo una complicatissima contro la prima in classifica, dove è d'obbligo pensare che possiamo anche perdere e che il genoa possa allungare o il sud tirol superarci. Queste sono le analisi oggettive che dovrebbe fare un giornalista: invece, dopo Cirici e Salomone, anche Enzo Tamborra si allinea a quelli che continuano a guardare troppo il là: uagnun, serve lucidità e serenità, il facile entusiasmo è proprio dei tifosi che, questo si, spero possano riempire sabato il San Nicola!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 17634
Data d'iscrizione : 01.06.14
Re: il commento di Enzo Tamborra dopo Ascoli Bari
Infatti hai ragione Nick, è giusto che noi tifosi ci facciamo prendere dall'entusiasmo anche se poi rischiamo di rimanere fortemente delusi: è proprio dell'essere tifoso!Nick il Rosso ha scritto:Quando si guarda troppo è in là è normale per ogni tifoso; è quella speranza che però dovrebbe avere il beneficio dell'inventario. In sostanza è lecito sognare ma ricordandoci sempre di stare con i piedi per terra. Volare non si puòcolino e marietta ha scritto:quando sento questi commenti, mi convinco che ha ragione Mignani: non dobbiamo guardare troppo avanti, non ha senso perché dobbiamo giocare ancora troppe partite. E già sabato ne abbiamo una complicatissima contro la prima in classifica, dove è d'obbligo pensare che possiamo anche perdere e che il genoa possa allungare o il sud tirol superarci. Queste sono le analisi oggettive che dovrebbe fare un giornalista: invece, dopo Cirici e Salomone, anche Enzo Tamborra si allinea a quelli che continuano a guardare troppo il là: uagnun, serve lucidità e serenità, il facile entusiasmo è proprio dei tifosi che, questo si, spero possano riempire sabato il San Nicola!
Invece io non sono d'accordo che lo facciano i giornalisti, soprattutto se bravi come Tamborra, perché loro dovrebbero mantenere quella lucidità nell'analisi di un campionato che non appartiene a noi tifosi che, ovviamente, ci lasciamo travolgere dall'euforia!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21812
Data d'iscrizione : 26.04.14
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|