Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    22 APRILE 2023

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22 APRILE 2023 Empty 22 APRILE 2023

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 8 Mar - 8:34

    ho scritto questa data che ritengo quella fondamentale, ora vi spiego il motivo: all'andata dalla decima alla quindicesima abbiamo raccolto solo 5 punti frutto di 5 pareggi ed una sconfitta a Frosinone; la quindicesima corrisponde alla trasferta a PISA ed all'andata pareggiammo 0 a 0 ricordo una brutta gara; quindi riuscire a fare 4 o 5 punti in + rispetto all'andata 
    "potrebbe" significare che abbiamo distaccato la quarta e la quinta e combattere solo x il secondo posto col terzo acquisito, il Bari alla quindicesima di andata era terzo con 23 punti alla pari con Parma Genoa Brescia.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22 APRILE 2023 Empty Re: 22 APRILE 2023

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 8 Mar - 18:24

    SABVANBARI ha scritto:ho scritto questa data che ritengo quella fondamentale, ora vi spiego il motivo: all'andata dalla decima alla quindicesima abbiamo raccolto solo 5 punti frutto di 5 pareggi ed una sconfitta a Frosinone; la quindicesima corrisponde alla trasferta a PISA ed all'andata pareggiammo 0 a 0 ricordo una brutta gara; quindi riuscire a fare 4 o 5 punti in + rispetto all'andata 
    "potrebbe" significare che abbiamo distaccato la quarta e la quinta e combattere solo x il secondo posto col terzo acquisito, il Bari alla quindicesima di andata era terzo con 23 punti alla pari con Parma Genoa Brescia.
    22 APRILE 2023 4167739114 22 APRILE 2023 4167739114 22 APRILE 2023 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22 APRILE 2023 Empty Re: 22 APRILE 2023

    Messaggio Da colino e marietta Mer 8 Mar - 18:52

    io dico che una data importante di Aprile sarà il match di Pasquetta contro il sud-tirol.......... tanti i motivi per vincere, compreso quello che sono loro oggi gli immediati inseguitori.
    In mezzo però c'è la partita col frosinone, la difficile trasferta di terni, il match in casa con il benevento che già all'andata, nonostante Cannavaro, ci ha messo in difficoltà: quindi, uagnun, un passo alla volta. Intanto cerchiamo di vincere o comunque non perdere con quel vigliacco di Grosso!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22 APRILE 2023 Empty Re: 22 APRILE 2023

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 8 Mar - 22:18

    Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa?  :think:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22 APRILE 2023 Empty Re: 22 APRILE 2023

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Mar - 8:25

    Nick il Rosso ha scritto:Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa?  :think:
    perdonami nick; lo sappiamo tutti che non ti piacciono le classifiche/statistiche/calcoli... però invece di denigrare i post altrui; perchè non ti spremi le meningi x trovare tu argomenti di discussione civile? ti sei dimenticato il post di Colins?
    amichevolmente ti saluto
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22 APRILE 2023 Empty Re: 22 APRILE 2023

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Mar - 8:57

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa?  :think:
    perdonami nick; lo sappiamo tutti che non ti piacciono le classifiche/statistiche/calcoli... però ora invece di denigrare i post altrui; perchè non ti spremi le meningi x trovare tu argomenti di discussione civile? ti sei dimenticato il post di Colins?
    amichevolmente ti saluto
    SAB, nel mio piccolo mi capita a volte qualche notizia da postare ma non so tecnicamente come si fa, anche le foto e i video. Credo di non essere il solo. Potresti cortesemente spiegarcelo brevemente? Grazie.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22 APRILE 2023 Empty Re: 22 APRILE 2023

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Mar - 15:49

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa?  :think:
    perdonami nick; lo sappiamo tutti che non ti piacciono le classifiche/statistiche/calcoli... però ora invece di denigrare i post altrui; perchè non ti spremi le meningi x trovare tu argomenti di discussione civile? ti sei dimenticato il post di Colins?
    amichevolmente ti saluto
    SAB, nel mio piccolo mi capita a volte qualche notizia da postare ma non so tecnicamente come si fa, anche le foto e i video. Credo di non essere il solo. Potresti cortesemente spiegarcelo brevemente? Grazie.
    ok apro un argomento x spiegarlo, non è facilissimo ma nemmeno difficilissimo ... però ci vuole pazienza

    Contenuto sponsorizzato


    22 APRILE 2023 Empty Re: 22 APRILE 2023

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 19:13