22 APRILE 2023
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
22 APRILE 2023
ho scritto questa data che ritengo quella fondamentale, ora vi spiego il motivo: all'andata dalla decima alla quindicesima abbiamo raccolto solo 5 punti frutto di 5 pareggi ed una sconfitta a Frosinone; la quindicesima corrisponde alla trasferta a PISA ed all'andata pareggiammo 0 a 0 ricordo una brutta gara; quindi riuscire a fare 4 o 5 punti in + rispetto all'andata
"potrebbe" significare che abbiamo distaccato la quarta e la quinta e combattere solo x il secondo posto col terzo acquisito, il Bari alla quindicesima di andata era terzo con 23 punti alla pari con Parma Genoa Brescia.
"potrebbe" significare che abbiamo distaccato la quarta e la quinta e combattere solo x il secondo posto col terzo acquisito, il Bari alla quindicesima di andata era terzo con 23 punti alla pari con Parma Genoa Brescia.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 22 APRILE 2023
SABVANBARI ha scritto:ho scritto questa data che ritengo quella fondamentale, ora vi spiego il motivo: all'andata dalla decima alla quindicesima abbiamo raccolto solo 5 punti frutto di 5 pareggi ed una sconfitta a Frosinone; la quindicesima corrisponde alla trasferta a PISA ed all'andata pareggiammo 0 a 0 ricordo una brutta gara; quindi riuscire a fare 4 o 5 punti in + rispetto all'andata

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
io dico che una data importante di Aprile sarà il match di Pasquetta contro il sud-tirol.......... tanti i motivi per vincere, compreso quello che sono loro oggi gli immediati inseguitori.
In mezzo però c'è la partita col frosinone, la difficile trasferta di terni, il match in casa con il benevento che già all'andata, nonostante Cannavaro, ci ha messo in difficoltà: quindi, uagnun, un passo alla volta. Intanto cerchiamo di vincere o comunque non perdere con quel vigliacco di Grosso!
In mezzo però c'è la partita col frosinone, la difficile trasferta di terni, il match in casa con il benevento che già all'andata, nonostante Cannavaro, ci ha messo in difficoltà: quindi, uagnun, un passo alla volta. Intanto cerchiamo di vincere o comunque non perdere con quel vigliacco di Grosso!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
perdonami nick; lo sappiamo tutti che non ti piacciono le classifiche/statistiche/calcoli... però invece di denigrare i post altrui; perchè non ti spremi le meningi x trovare tu argomenti di discussione civile? ti sei dimenticato il post di Colins?Nick il Rosso ha scritto:Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa?
amichevolmente ti saluto
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SAB, nel mio piccolo mi capita a volte qualche notizia da postare ma non so tecnicamente come si fa, anche le foto e i video. Credo di non essere il solo. Potresti cortesemente spiegarcelo brevemente? Grazie.SABVANBARI ha scritto:perdonami nick; lo sappiamo tutti che non ti piacciono le classifiche/statistiche/calcoli... però ora invece di denigrare i post altrui; perchè non ti spremi le meningi x trovare tu argomenti di discussione civile? ti sei dimenticato il post di Colins?Nick il Rosso ha scritto:Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa?
amichevolmente ti saluto
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
ok apro un argomento x spiegarlo, non è facilissimo ma nemmeno difficilissimo ... però ci vuole pazienzaredwhiteflag ha scritto:SAB, nel mio piccolo mi capita a volte qualche notizia da postare ma non so tecnicamente come si fa, anche le foto e i video. Credo di non essere il solo. Potresti cortesemente spiegarcelo brevemente? Grazie.SABVANBARI ha scritto:perdonami nick; lo sappiamo tutti che non ti piacciono le classifiche/statistiche/calcoli... però ora invece di denigrare i post altrui; perchè non ti spremi le meningi x trovare tu argomenti di discussione civile? ti sei dimenticato il post di Colins?Nick il Rosso ha scritto:Siamo alle solite. Allora com'è? la radice quadrata di 23 moltiplicato 22 aprile elevato alla 4 diviso 5 meno il Genoa. Quanto fa?
amichevolmente ti saluto
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1