Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
mandrake 59
SeriAmente
Amministratore
7 partecipanti

    09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13502
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da Amministratore Gio 9 Mar - 9:54

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Img-2020
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da SeriAmente Gio 9 Mar - 11:34

    De Laurentiis padre vorrebbe incassare 150 milioni avendone spesi 100. E' un imprenditore che rischia sperando di guadagnare. Diciamo che nel caso del Bari ci ha saputo fare. Complimenti per l'obiettivo raggiunto, unica speranza per noi che non vada disperso quanto da lui fatto. Mi andrebbe bene anche Casillo, ma non so se sia in grado di mettere sul piatto 150 milioni per ricavarne 250.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 9 Mar - 12:53

    Si ragiona e tutto gira in caso di promozione in A quindi i Dela non avrebbero lo stesso tempo in sede di trattativa che avrebbero in caso di permanenza in serie B.... tempistiche ridotte quindi per la cessione del club ma sicuramente i Dela ci stanno già lavorando a una soluzione, la soluzione che i politici possano fare un azione in parlamento di mantenere entrambi i club e impossibile io dico che Gravina questa ipotesi non la prenderà in considerazione per il futuro quindi affidiamo i nelle mani del Presidente e attendiamo fiduciosi.


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Mar - 13:18

    SeriAmente ha scritto:De Laurentiis padre vorrebbe incassare 150 milioni avendone spesi 100. E' un imprenditore che rischia sperando di guadagnare. Diciamo che nel caso del Bari ci ha saputo fare. Complimenti per l'obiettivo raggiunto, unica speranza per noi che non vada disperso quanto da lui fatto. Mi andrebbe bene anche Casillo, ma non so se sia in grado di mettere sul piatto 150 milioni per ricavarne 250.
    SAB é l'esperto del Reparto Statistiche, Cifre e Proiezioni. Ciak si gira!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33825
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Mar - 16:20

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:De Laurentiis padre vorrebbe incassare 150 milioni avendone spesi 100. E' un imprenditore che rischia sperando di guadagnare. Diciamo che nel caso del Bari ci ha saputo fare. Complimenti per l'obiettivo raggiunto, unica speranza per noi che non vada disperso quanto da lui fatto. Mi andrebbe bene anche Casillo, ma non so se sia in grado di mettere sul piatto 150 milioni per ricavarne 250.
    SAB é l'esperto del Reparto Statistiche, Cifre e Proiezioni. Ciak si gira!
    40 milioni è il premio in caso di promozione in A a cui vanno aggiunti il valore della squadra che attualmente vale poco meno di 30 milioni e siamo già a 70... diciamo che 150 è una cifra sparata come mezzo di trattativa, averte mai comprato una casa usata? si spara una cifra e poi l'acquirente ne propone una decisamente + bassa ed inizia il gioco che il venditore abbassa un pochino ed il compratore alza un pochino fino a che non si trova una cifra che vada bene ad entrambi; esiste però spesso una cifra minima che il venditore da all'agenzia a cui non vuole scendere che spesso fa saltare le trattative.
    nel caso del Bari si spara 150 penso x ottenerne 100 che ritengo una cifra alta x il momento visto che sulla carta vale 70 un compratore deve poi pensare anche a spendere s adeguare l'organico per la serie A. a mio parere 80 sono una cifra giusta però dimentichiamo che una volta promosso i DL hanno pochissimi giorni x chiudere la trattativa che scade il 30 GIUGNO e quindi si va sotto lo schiaffo del compratore che ti dice vuoi 60 oppure arrangiati e se gli dici no il giorno dopo dice vuoi 50 perchè + giorni passano + i DL ci rimettono... il commercio è molto cattivo con chi è con l'acqua alla gola
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 9 Mar - 17:17

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:De Laurentiis padre vorrebbe incassare 150 milioni avendone spesi 100. E' un imprenditore che rischia sperando di guadagnare. Diciamo che nel caso del Bari ci ha saputo fare. Complimenti per l'obiettivo raggiunto, unica speranza per noi che non vada disperso quanto da lui fatto. Mi andrebbe bene anche Casillo, ma non so se sia in grado di mettere sul piatto 150 milioni per ricavarne 250.
    SAB é l'esperto del Reparto Statistiche, Cifre e Proiezioni. Ciak si gira!
    40 milioni è il premio in caso di promozione in A a cui vanno aggiunti il valore della squadra che attualmente vale poco meno di 30 milioni e siamo già a 70... diciamo che 150 è una cifra sparata come mezzo di trattativa, averte mai comprato una casa usata? si spara una cifra e poi l'acquirente ne propone una decisamente + bassa ed inizia il gioco che il venditore abbassa un pochino ed il compratore alza un pochino fino a che non si trova una cifra che vada bene ad entrambi; esiste però spesso una cifra minima che il venditore da all'agenzia a cui non vuole scendere che spesso fa saltare le trattative.
    nel caso del Bari si spara 150 penso x ottenerne 100 che ritengo una cifra alta x il momento visto che sulla carta vale 70 un compratore deve poi pensare anche a spendere s adeguare l'organico per la serie A. a mio parere 80 sono una cifra giusta però dimentichiamo che una volta promosso i DL hanno pochissimi giorni x chiudere la trattativa che scade il 30 GIUGNO e quindi si va sotto lo schiaffo del compratore che ti dice vuoi 60 oppure arrangiati e se gli dici no il giorno dopo dice vuoi 50 perchè + giorni passano + i DL ci rimettono... il commercio è molto cattivo con chi è con l'acqua alla gola
    Great! Fantastico! Mo' il professore ci farà vedere i sorci verdi!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19095
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 9 Mar - 17:26

    E' il momento di dire tante cose e di far circolare voci. Francamente io preferisco non fare calcoli e congetture. Aspettiamo e auguriamoci che tutto vada per il meglio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33825
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Mar - 9:22

    Nick il Rosso ha scritto:E' il momento di dire tante cose e di far circolare voci. Francamente io preferisco non fare calcoli e congetture. Aspettiamo e auguriamoci che tutto vada per il meglio
    infatti... non siamo ancora in A e se andiamo ai playoff le cose si complicano allungando i tempi del campionato riducendo i tempi x la cessione. penso che il prossimo obbiettivo deve essere il consolidamento del terzo posto in modo da aggredire il secondo con serenità; abbiamo lo sconto diretto all'ultima gara proprio a Genova, in caso di parità di punti valgono prima gli scontri diretti e quindi ci toccherà vincere x pareggiare i conti e poi si dovrà vedere la differenza reti dove per ora siamo in vantaggio.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    09/03/23 i piani di De Laurentiis  Empty Re: 09/03/23 i piani di De Laurentiis

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 10 Mar - 11:28

    :think: :think: :think:

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 13:07