io dico di si! da quando manca lui, ci sta mancando quel peso in attacco e non parlo solo di kg ma di grinta, pressing, spinta ed interdizione nella zona della trequarti, oltre a qualche gol dei suoi e dei suoi forti tiri da fuori area. visto che a Terni matcheranno Maiello e DiCesare spero vivamente nel suo rientro.
+4
sinedie
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
siamo Folorunsho dipendenti?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°1
siamo Folorunsho dipendenti?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°2
Re: siamo Folorunsho dipendenti?
Anche se ci siamo arrabattati non troppo male, è ormai lampante che senza Folo perdiamo non solo le sue doti e il grande apporto fisico-tecnico-balistico ma anche la sua enorme mole di gioco che alleggerisce il compito dei 3 dietro di lui e la sua funzione di collante fra centrocampo e attacco e di attaccante aggiunto che giova grandemente a Cheddira. Poi al rientro dopo 4-5 assenze difficilmente il suo apporto potrà essere al 100%. Speriamo bene.SABVANBARI ha scritto:io dico di si! da quando manca lui, ci sta mancando quel peso in attacco e non parlo solo di kg ma di grinta, pressing, spinta ed interdizione nella zona della trequarti, oltre a qualche gol dei suoi e dei suoi forti tiri da fuori area. visto che a Terni matcheranno Maiello e DiCesare spero vivamente nel suo rientro.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
- Messaggio n°3
La nostra è una squadra che è stata costruita per attaccare gli spazi e ripartire velocemente, uno come Folorunsho è determinante per tutto questo, ci sta mancando e i risultati più tondi li abbiamo avuti con lui in campo....... speriamo rientri contro la Ternana così Walino potrà ritrovare la verve che i queste ultime partite gli è mancata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°4
Ma come si può sapere se sta recuperando o meno? Possibile che la società non ha mai reso ufficiali i tempi di recupero?
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1442
- Messaggio n°5
Infatti, me lo chiedevo anch'io. Ho paura che sia qualcosa di molto più serio di quanto ci hanno fatto credere finora.sinedie ha scritto:Ma come si può sapere se sta recuperando o meno? Possibile che la società non ha mai reso ufficiali i tempi di recupero?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°6
Mignani nella conferenza stampa prepartita ha detto che l'infiammazione al ginocchio non passa e quindi finché c'è questa infiammazione preferisce non rischiare qualcosa di peggio; di conseguenza le cose possono cambiare repentinamente ma anche no ...Forlì.Bari ha scritto:Infatti, me lo chiedevo anch'io. Ho paura che sia qualcosa di molto più serio di quanto ci hanno fatto credere finora.sinedie ha scritto:Ma come si può sapere se sta recuperando o meno? Possibile che la società non ha mai reso ufficiali i tempi di recupero?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°7
E fa bene... Le ricadute sono peggio!SABVANBARI ha scritto:Mignani nella conferenza stampa prepartita ha detto che l'infiammazione al ginocchio non passa e quindi finché c'è questa infiammazione preferisce non rischiare qualcosa di peggio; di conseguenza le cose possono cambiare repentinamente ma anche no ...Forlì.Bari ha scritto:Infatti, me lo chiedevo anch'io. Ho paura che sia qualcosa di molto più serio di quanto ci hanno fatto credere finora.sinedie ha scritto:Ma come si può sapere se sta recuperando o meno? Possibile che la società non ha mai reso ufficiali i tempi di recupero?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°8
No, già domani pomeriggio Folo e Ceter rientreranno nel gruppo.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
sei sicuro? io ne sarei felice anche solo sapere che siano in panchina pronti x giocare i 15 minuti finaliSeriAmente ha scritto:No, già domani pomeriggio Folo e Ceter rientreranno nel gruppo.
- Messaggio n°10
Speriamo davvero.SeriAmente ha scritto:No, già domani pomeriggio Folo e Ceter rientreranno nel gruppo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19066
- Messaggio n°11
Folo è importante sicuramente ma non credo sia indispensabile. Si può vincere anche senza di lui, ma con lui è meglioSABVANBARI ha scritto:io dico di si! da quando manca lui, ci sta mancando quel peso in attacco e non parlo solo di kg ma di grinta, pressing, spinta ed interdizione nella zona della trequarti, oltre a qualche gol dei suoi e dei suoi forti tiri da fuori area. visto che a Terni matcheranno Maiello e DiCesare spero vivamente nel suo rientro.
gio- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2438
- Messaggio n°12
Ormai Folo sono due anni che puo essere definito uno dei centrocampisti piu dominanti del campionato di B. La sua assenza si sente e non potrebbe che essere altrimenti.
Ma non siamo assolutamente dipendenti da Folorusho perchè ricordo a tutti che senza di lui siamo IMBATTUTI, non prendiamo goal e vendiamo da 5v e 2p nelle ultime 7. Quindi giocatore super importante sicuramente ma non mi sembra ci sia una dipendenza. Ci siamo destreggiati bene anche senza Cheddira ed è forse proprio questa la cosa bella del Bari, tutti importanti ma nessuno fondamentale.
Ma non siamo assolutamente dipendenti da Folorusho perchè ricordo a tutti che senza di lui siamo IMBATTUTI, non prendiamo goal e vendiamo da 5v e 2p nelle ultime 7. Quindi giocatore super importante sicuramente ma non mi sembra ci sia una dipendenza. Ci siamo destreggiati bene anche senza Cheddira ed è forse proprio questa la cosa bella del Bari, tutti importanti ma nessuno fondamentale.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°13
Cheddira andrà in nazionale per ... riposarsi.
- Messaggio n°14
Folo sarà disponibile (forse) dopo la sosta col Benevento in casa. Domenica non ci sarà.
Notizia pubblicata da Repubblica.
Notizia pubblicata da Repubblica.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13664
- Messaggio n°15
Quei risultati minimi fatti in 3 partite con Folorunsho sicuramente sarebbero stati più sostanziosi, lui mette in condizione la squadra di attaccare sulle ripartenze come vuole il mister e poi si crea occasioni di tiro da fuori area anche per lui stesso...... non tira nessuno da fuori salvo qualche spunto di Maita!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]