Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Mar - 8:27

    Il difensore del Bari Emmanuele Matino, arrivato a gennaio dal Potenza, ha parlato del suo impatto col mondo biancorosso e con la Serie B ai microfoni di RadioBari.
    "Tra Serie C e B ci sono tante differenze. C’è tanta qualità in fase offensiva: è difficile anche che gli attaccanti sbaglino un appoggio. A Bari poi, dove c’è una squadra forte, noto ancora più differenza. In allenamento marco tutti, così facendo imparo e miglioro. Guardo tanto Vicari e Di Cesare, sono giocatori importanti di categoria. Imparo anche da Zuzek, è un ragazzo che in allenamento va sempre forte".
    Sul tipo di difensore che pensa di essere, Matino ha le idee chiare: "Io un cagnaccio in difesa? Si, è la mia qualità. Diciamo che in campo io “meno” (ride, ndr). Sono bravo sull’uomo, sono un difensore veloce e me la cavo anche di testa".Sulle emozioni dell'approdo a Bari: "Fino alla mattina non sapevo nulla. L’ultimo giorno di mercato ero nel mio spogliatoio pronto per allenarmi e mi hanno detto “Devi andare via”. Poi mi hanno detto che andavo al Bari e sono stato il ragazzo più felice del mondo in quel momento. Esordio? Sono molto tranquillo. Aspetto solo il momento giusto per dimostrare quanto valgo".

    Sul difensore a cui si ispira: "Armando Izzo del Monza. Veniamo dalle stesse parti e abbiamo un passato simile". 


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 14 marzo 2023 alle 16:00 
    Autore: Alessio Bonavoglia 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 15 Mar - 8:28

    ho la sensazione che questo sia un giovane che ci potrà servire; attualmente è la quarta scelta; e sinceramente lo farei esordire in una gara col risultato acquisito x fargli assaggiare la serie B senza creargli la pressione.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Mar - 14:08

    non deve avere fretta, né lui né noi. Deve avere il tempo di entrare nei meccanismi difensivi, ma anch'io sono convinto che potrà essere utile.
    Forza Uaglio', avanti così.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 15 Mar - 18:42

    Prima o poi arriva il suo momento. Finora Mignani ha sbagliato poco in questo senso Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da SeriAmente Mer 15 Mar - 22:48

    Matino è un cagnaccio. Stesse attento Mignani, se non lo fa giocare prima o poi gli tira un muezzico alle pallle. Così sono i mastini, mirano sempre alle p...e. Ricordo di un padrone che morì dissanguato perché il suo cane, un pittbul , glieli aveva staccati di netto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 15 Mar - 23:01

    SeriAmente ha scritto:Matino è un cagnaccio. Stesse attento Mignani, se non lo fa giocare prima o poi gli tira un muezzico alle pallle.  Così sono i mastini,  mirano sempre alle p...e. Ricordo di un padrone che morì dissanguato perché il suo cane, un pittbul , glieli aveva staccati di netto.
    felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Mar - 14:32

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Matino è un cagnaccio. Stesse attento Mignani, se non lo fa giocare prima o poi gli tira un muezzico alle pallle.  Così sono i mastini,  mirano sempre alle p...e. Ricordo di un padrone che morì dissanguato perché il suo cane, un pittbul , glieli aveva staccati di netto.
    felice
    study
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da SeriAmente Gio 16 Mar - 17:09

    Matino potrà 'confidare' solo su infortuni e squalifiche. Troppi titolari titolati prima di lui a scendere in campo. Mignani lo accontenterà per qualche spezzone di partita soddisfacendo anche la nostra curiosità.

    Contenuto sponsorizzato


    15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto Empty Re: 15-3-23 Matino: io in difesa un cagnaccio, mi ispiro ad Izzo. Esordio? aspetto il momento giusto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:26