Ternana - Bari 1 - 0 * commenti POST partita *
+9
colino e marietta
sinedie
labbari
bareseingermania
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
Colins
redwhiteflag
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ternana - Bari 1 - 0 * commenti POST partita *
SeriAmente ha scritto:Preferisco i metodi più tradizionali. Quando volero ' in cielo mi farò dare un passaggio dagli angeli rimasti alla spasso.

arrivano gli angeli
con le lucciole e le cicale
e da qui e da qui...
non arrivano gli angeli...

... Arrivano i zuzzerelloni e i mattacchioni!

(Al posto tuo pero' mi farei già una bella, energica grattata ritardatrice).
Ultima modifica di redwhiteflag il Mer 22 Mar - 19:59 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21194
"1.000 euro alla Ternana "per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno", cosi recita il comunicato del Giudice Sportivo che sanziona il club rossoverde per i comportamenti tenuti da alcuni suoi tifosi durante l'ultima partita casalinga contro il Bari.
TernanaNews
* Ma l'episodio che un Barese ha fatto invasione saltando il fossato e poi tirato un fumogeno contro i tifosi ternani e poi rientrato nel settore ospiti nessuno lo ha visto???
TernanaNews
* Ma l'episodio che un Barese ha fatto invasione saltando il fossato e poi tirato un fumogeno contro i tifosi ternani e poi rientrato nel settore ospiti nessuno lo ha visto???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11365
Nemmango lo smartwatch ti 6 fatto angora? Il compleanno cade a fagiolo...SeriAmente ha scritto:Il 9 aprile compirò 78 anni e mi toccherà pure mangiare una fetta di torta.
- Status :
Occhio a 'gli zuzzurelloni'e non a 'i zuzzerelloni'.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35056
Quante ore di Treccani e di Duegatti, pardon "Dueggatti" - ti 6 sfogliato e sciroppato?SeriAmente ha scritto:Occhio a 'gli zuzzurelloni'e non a 'i zuzzerelloni'.

- Status :
Niente di che. E' dai tempi della scuola che mi hanno insegnato che davanti a parole che iniziano con z, x, y, gn, pn e ps vanno gli articoli 'lo e gli' anzichè 'il e i' (es. lo zucchero, gli zuccheri).redwhiteflag ha scritto:Quante ore di Treccani e di Duegatti, pardon "Dueggatti" - ti 6 sfogliato e sciroppato?SeriAmente ha scritto:Occhio a 'gli zuzzurelloni'e non a 'i zuzzerelloni'.
- Status :
Oohhhh che tu sta parl co nu Professor e no c'nu piango pallino qualsiasi.... nu picc d'rspett e che capproooo!!!redwhiteflag ha scritto:Quante ore di Treccani e di Duegatti, pardon "Dueggatti" - ti 6 sfogliato e sciroppato?SeriAmente ha scritto:Occhio a 'gli zuzzurelloni'e non a 'i zuzzerelloni'.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11365
Va bè, lo so... gli zaini, gli zoccoli, gli zulù, etc etc Mi è scappato, trattasi di un errore di scappamento. Chiedo venia alla nostra eminente sorgente culturale. Quanto le devo per la lozione?SeriAmente ha scritto:Niente di che. E' dai tempi della scuola che mi hanno insegnato che davanti a parole che iniziano con z, x, y, gn, pn e ps vanno gli articoli 'lo e gli' anzichè 'il e i' (es. lo zucchero, gli zuccheri).redwhiteflag ha scritto:Quante ore di Treccani e di Duegatti, pardon "Dueggatti" - ti 6 sfogliato e sciroppato?SeriAmente ha scritto:Occhio a 'gli zuzzurelloni'e non a 'i zuzzerelloni'.
- Status :
Shampoo e lozione compresi nel prezzo d'iscrizione al forum.
- Status :
Allora la prossima volta mi dai pure una sfoltatina al ricciolone.SeriAmente ha scritto:Shampoo e lozione compresi nel prezzo d'iscrizione al forum.

Figaro su, figaro giù...

- Status :
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4