21-3-23 il 17-3-23 è venuto a mancare un nostro ex CARLO MUPO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
21-3-23 il 17-3-23 è venuto a mancare un nostro ex CARLO MUPO
Ricordi Biancorossi:
Un vero tifoso dovrebbe conoscerne La Storia.
Oggi una notizia che ci ha rattristati. È venuto a mancare un ex calciatore della Bari Carlo Mupo.
Nato ad Avellino il 20/4/1935 e morto il 17/3/2023
Ruolo difensore
A bari ha giocato dal 1957 al 1964 in serie A con 127 presenze
Buon viaggio Carlo Mupo rimarrai x sempre nei cuori di tutti i tifosi biancorossi che ti hanno conosciuto ......
dalla pagina Facebook di Barimania e pubblicato sulla nostra pagina Facebook tifosidelbari.com
Un vero tifoso dovrebbe conoscerne La Storia.
Oggi una notizia che ci ha rattristati. È venuto a mancare un ex calciatore della Bari Carlo Mupo.
Nato ad Avellino il 20/4/1935 e morto il 17/3/2023
Ruolo difensore
A bari ha giocato dal 1957 al 1964 in serie A con 127 presenze
Buon viaggio Carlo Mupo rimarrai x sempre nei cuori di tutti i tifosi biancorossi che ti hanno conosciuto ......
dalla pagina Facebook di Barimania e pubblicato sulla nostra pagina Facebook tifosidelbari.com
Ultima modifica di SABVANBARI il Mar 21 Mar - 12:27 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 21-3-23 il 17-3-23 è venuto a mancare un nostro ex CARLO MUPO
Che giocatore! Che difensore completo! Indimenticabile, al Bari ha dato molto. Pace all'anima sua.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19566
Mupo se n'è andato a 88 anni. Un personaggio bravo, signorile e silenzioso. RIP
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
RIP Carletto, mio padre buonanima me ne parlava bene di questo difensore arcigno che amava il Bari!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10754
anche mio padre lo nominava, io non l'ho mai visto giocare
R.I.P. campione biancorosso
R.I.P. campione biancorosso
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21812
Magari lo avessimo adesso un Mupo! Era un terzino tosto ma tecnico, con buona gamba. L'ho visto giocare a terzino destro e sinistro ma anche a centrale e mediano all'occorrenza. Era 1 dei nostri idoli di quel Bari indimenticabile :
Magnanini, Gariboldi, Mupo, Mazzoni, Seghedoni, Cappa, De Robertis, Catalano, Erba, Conti, Cicogna. Me la risento risuonare negli altoparlanti con emozione quella formazione!
Magnanini, Gariboldi, Mupo, Mazzoni, Seghedoni, Cappa, De Robertis, Catalano, Erba, Conti, Cicogna. Me la risento risuonare negli altoparlanti con emozione quella formazione!
- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Nelle squadre di allora c'erano ancora giocatori locali. Biagio Catalano era del quartiere Libertà, De Robertis di Carbonara.
- Status :
Anche Magnanini, Romano, Gariboldi...redwhiteflag ha scritto:Magari lo avessimo adesso un Mupo! Era un terzino tosto ma tecnico, con buona gamba. L'ho visto giocare a terzino destro e sinistro ma anche a centrale e mediano all'occorrenza. Era 1 dei nostri idoli di quel Bari indimenticabile :
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
I 3 terzini che si alternavano erano Garibaldi, Mupo e Romano, molto bravi tutti e 3. Più tardi subentro' pure Buccione, più giovane. La musica la conosco meglio di te, figurato e letterale...SeriAmente ha scritto:Anche Magnanini, Romano, Gariboldi...redwhiteflag ha scritto:Magari lo avessimo adesso un Mupo! Era un terzino tosto ma tecnico, con buona gamba. L'ho visto giocare a terzino destro e sinistro ma anche a centrale e mediano all'occorrenza. Era 1 dei nostri idoli di quel Bari indimenticabile :

- Status :
Pagina 1 di 1