Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco Empty 29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 29 Mar - 12:52

    "Il Bari sta facendo un bel campionato, si ritaglierà uno spazio importante tra i playoff. Se poi riuscirà ad andare su o meno si vedrà. Sicuramente il Bari merita un 7 per quello che sta facendo". Gian Piero Ventura promuove il lavoro dei biancorossi ai microfoni di tuttomercatoweb.

    Franca è l'analisi sul calcio italiano: "Vedo il calcio e mi diverte poco. Mi piace il Napoli, ha un’ottima organizzazione. Nelle altre raramente vedi buone partite. Ricordo un’Atalanta-Lazio ben giocata dai biancocelesti. Ma le occasioni sono rare. Quest’anno verrà ricordato come l’anno del Napoli".


    Sezione: Gli ex / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 12:00 
    Autore: Redazione TuttoBari 

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco Empty Re: 29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco

    Messaggio Da SeriAmente Mer 29 Mar - 16:31

    Il campionato di serie B è risultato più bello di quello di serie A. E non finisce qui. Il Frosinone potrebbe sorprenderci in negativo facendosi coinvolgere nei play off, con Genoa e Bari .....ahahah
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco Empty Re: 29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 29 Mar - 16:59

    Il Bari ha fatto più di quello che aveva in mente e sperava di fare

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco Empty Re: 29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco

    Messaggio Da SeriAmente Mer 29 Mar - 17:02

    Nick il Rosso ha scritto:Il Bari ha fatto più di quello che aveva in mente e sperava di fare
    ...e nuje vlim che fasc 'u d' cchiu'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco Empty Re: 29-3-23 Ventura: Bari? campionato da 7. vedo il calcio e mi diverte poco

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:39