Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa. Empty 29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 29 Mar - 12:55

    "Questo Bari si sta comportando bene. Le ultime due partite li ho visti un po’ doversi. Se devo fare un’analisi, però, vi dico che è un ottimo campionato. Il punto con il Frosinone ma giocando in casa con 50000 persone l'aspettativa è diversa. L’atteggiamento non mi è piaciuto. A Terni, poi, mi aspettavo una ripresa. Secondo me c’è un po’ di stanchezza data dal campionato molto particolare. L’assenza di Forolunsho pesa molto". Totò Lopez, ex biancorosso, inquadra così - a Tmw Radio - il momento del Bari.
    "Penso che il Genoa abbia qualcosina in più ma si deve tenere strettissimo il terzo o quarto posto per i playoff. Io dico che ci sono 8 partite quindi tutto è possibile. Al Genoa può capitare la giornata sbagliata. I biancorossi devono fare la propria corsa e ci sono 8 finali",il giudizio di Lopez.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 07:30 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa. Empty Re: 29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 29 Mar - 16:25

    Lopez ha detto ciò che noi diciamo da sempre non perché competenti come lui ma perché ripetenti delle cose di calcio che non cambiano mai.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa. Empty Re: 29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 29 Mar - 17:00

    SeriAmente ha scritto:Lopez ha detto ciò che noi  diciamo da sempre non perché competenti come lui ma perché ripetenti delle cose di calcio che non cambiano mai.
    Sei un professore e sei "ripetente"? com'è sto fatto?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa. Empty Re: 29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 29 Mar - 17:01

    Lo avevo detto che io che col Frosinone non era per niente un punto guadagnato!!!! Abbiamo solo avuto paura!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa. Empty Re: 29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 29 Mar - 17:06

    io non ho notato la stanchezza che dice Totò Lopez, perché non porti a casa 1 punto con la capolista se non riesci a tenere fisicamente. Con la ternana è stato diverso, Mignani ha dato fiducia a Scheidler e Botta e in pratica abbiamo giocato in 9: ma anche lì, fisicamente mi pare che gli altri abbiano tenuto testa all'undici di Lucarelli.
    Credo invece che sia una scelta tecnica quella di giocare con meno impeto e accontentarsi di un punto piuttosto che cercare la vittoria e rischiare di perdere: abbiamo visto che può capitare a tutti, come dimostra la sconfitta in casa del frosinone col cosenza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa. Empty Re: 29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 29 Mar - 17:12

    Ternana-Bari, una delle poche partite 'sbagliate ' da Mignani.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa. Empty Re: 29-3-23 Totò Lopez: Bari, c'è stanchezza. l'assenza di Folo pesa.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:30