30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini
sembra ieri........
da lassù tifa per noi The Wall, aiutaci ad arrivare dove anche tu hai dimostrato che meritiamo di stare!

da lassù tifa per noi The Wall, aiutaci ad arrivare dove anche tu hai dimostrato che meritiamo di stare!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21776
A SABVANBARI piace questo messaggio.
in ordine di bravura i migliori portieri del Bari visti al San Nicola escludendo quelli del Della Vittoria sono:
MANCINI
GILLET
FONTANA
MANCINI
GILLET
FONTANA
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Gillet, Mancini,FontanaSABVANBARI ha scritto:in ordine di bravura i migliori portieri del Bari visti al San Nicola escludendo quelli del Della Vittoria sono:
MANCINI
GILLET
FONTANA
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
d'accordo con il Professore: JFG il più forte di tuttiSeriAmente ha scritto:Gillet, Mancini,FontanaSABVANBARI ha scritto:in ordine di bravura i migliori portieri del Bari visti al San Nicola escludendo quelli del Della Vittoria sono:
MANCINI
GILLET
FONTANA
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21776
Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
Comunque io faccio la classifica dei 3 peggiori portieri:
Scarabocchia (neanche la bandierina del calcio d'angolo poteva fare)
Elefante (bravino ma insicuro nelle uscite)
Spalazzi (bravo in porta ma non vedeva i tiri da lontano, jev smirc)

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10700
e Drago ?mandrake 59 ha scritto:Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
di peggiori di Spalazzi ce ne sono a camionate Drago poi quell'Uruguagio che durò 6 mesi nel periodo di Mangia e direi anche Battistini poi ci fu un portiere negli anni 60 che non volendo stare a Bari si faceva prendere gol a grappoli ora mi sfugge il nome e se scaviamo ne troviamo altrimandrake 59 ha scritto:Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Tarabocchia e non ScarabocchiaSABVANBARI ha scritto:di peggiori di Spalazzi ce ne sono a camionate Drago poi quell'Uruguagio che durò 6 mesi nel periodo di Mangia e direi anche Battistini poi ci fu un portiere negli anni 60 che non volendo stare a Bari si faceva prendere gol a grappoli ora mi sfugge il nome e se scaviamo ne troviamo altrimandrake 59 ha scritto:Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Io sono contentissimo di Caprile che sgamai subito. Mi spiacerebbe se lui e Walino ci lasciassero, pero' potrebbe essere inevitabile a meno che non saLiamo in A e facciamo un altro inatteso campionato di assestamento come quest'anno e finiamo in excelsis tipo Leicester.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
non esageriamo ... in serie A il 75% della rosa dovrebbe essere cambiata x lottare x non retrocedereredwhiteflag ha scritto:Io sono contentissimo di Caprile che sgamai subito. Mi spiacerebbe se lui e Walino ci lasciassero, pero' potrebbe essere inevitabile a meno che non saLiamo in A e facciamo un altro inatteso campionato di assestamento come quest'anno e finiamo in excelsis tipo Leicester.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:non esageriamo ... in serie A il 75% della rosa dovrebbe essere cambiata x lottare x non retrocedereredwhiteflag ha scritto:Io sono contentissimo di Caprile che sgamai subito. Mi spiacerebbe se lui e Walino ci lasciassero, pero' potrebbe essere inevitabile a meno che non saLiamo in A e facciamo un altro inatteso campionato di assestamento come quest'anno e finiamo in excelsis tipo Leicester.
Prima di tutto mi sembra prematuro ingolfarci fin d'ora in benvenuti problemi futuri. A Bari si dice "nu fess alla vold"... Quando ci arriveremo ci rimboccheremo le maniche. Allora trasformeremo l'eventuale problema in soluzione, in opportunità, insomma il contrario di come fanno i nostri politicanti dilettanti. Va da sé che bisognerà prevedere una seria e sostanziosa campagna acquisti mettendo davvero mano al portafoglio del fortunato presidente, non come quella di quest'anno, senza tema di smentite e/o di fraintendimenti. Chi vuol capire, capisca...

(Professore?! Capisca o capischi? O capisky? O capyski? O Capisky? O Kapisky? ecc. ecc.)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
Pagina 1 di 1