Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Mar - 14:04

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini 55661510
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Mar - 15:33

    sembra ieri........ Sad
    da lassù tifa per noi The Wall, aiutaci ad arrivare dove anche tu hai dimostrato che meritiamo di stare!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Mar - 15:49

    in ordine di bravura i migliori portieri del Bari visti al San Nicola escludendo quelli del Della Vittoria sono:
    MANCINI
    GILLET
    FONTANA
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da SeriAmente Gio 30 Mar - 16:23

    SABVANBARI ha scritto:in ordine di bravura i migliori portieri del Bari visti al San Nicola escludendo quelli del Della Vittoria sono:
    MANCINI
    GILLET
    FONTANA
    Gillet, Mancini,Fontana
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da colino e marietta Ven 31 Mar - 8:33

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:in ordine di bravura i migliori portieri del Bari visti al San Nicola escludendo quelli del Della Vittoria sono:
    MANCINI
    GILLET
    FONTANA
    Gillet, Mancini,Fontana
    d'accordo con il Professore: JFG il più forte di tutti
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 31 Mar - 9:31

    Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
    Comunque io faccio la classifica dei 3 peggiori portieri:

    Scarabocchia (neanche la bandierina del calcio d'angolo poteva fare) 
    Elefante (bravino ma insicuro nelle uscite) 
    Spalazzi (bravo in porta ma non vedeva i tiri da lontano, jev smirc)


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da SeriAmente Ven 31 Mar - 12:00

    mandrake 59 ha scritto:Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
    Comunque io faccio la classifica dei 3 peggiori portieri:

    Scarabocchia (neanche la bandierina del calcio d'angolo poteva fare) 
    Elefante (bravino ma insicuro nelle uscite) 
    Spalazzi (bravo in porta ma non vedeva i tiri da lontano, jev smirc)
    e Drago ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 31 Mar - 12:48

    mandrake 59 ha scritto:Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
    Comunque io faccio la classifica dei 3 peggiori portieri:

    Scarabocchia (neanche la bandierina del calcio d'angolo poteva fare) 
    Elefante (bravino ma insicuro nelle uscite) 
    Spalazzi (bravo in porta ma non vedeva i tiri da lontano, jev smirc)
    di peggiori di Spalazzi ce ne sono a camionate Drago poi quell'Uruguagio che durò 6 mesi nel periodo di Mangia e direi anche Battistini poi ci fu un portiere negli anni 60 che non volendo stare a Bari si faceva prendere gol a grappoli ora mi sfugge il nome e se scaviamo ne troviamo altri
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 31 Mar - 12:48

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Bravo Mancini lo ricorderò sempre con piacere anche per il suo attaccamento alla città e ai colori che indossava.
    Comunque io faccio la classifica dei 3 peggiori portieri:

    Scarabocchia (neanche la bandierina del calcio d'angolo poteva fare) 
    Elefante (bravino ma insicuro nelle uscite) 
    Spalazzi (bravo in porta ma non vedeva i tiri da lontano, jev smirc)
    di peggiori di Spalazzi ce ne sono a camionate Drago poi quell'Uruguagio che durò 6 mesi nel periodo di Mangia e direi anche Battistini poi ci fu un portiere negli anni 60 che non volendo stare a Bari si faceva prendere gol a grappoli ora mi sfugge il nome e se scaviamo ne troviamo altri
    Tarabocchia e non Scarabocchia
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 31 Mar - 19:08

    Io sono contentissimo di Caprile che sgamai subito. Mi spiacerebbe se lui e Walino ci lasciassero, pero' potrebbe essere inevitabile a meno che non saLiamo in A e facciamo un altro inatteso campionato di assestamento come quest'anno e finiamo in excelsis tipo Leicester.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Apr - 8:33

    redwhiteflag ha scritto:Io sono contentissimo di Caprile che sgamai subito. Mi spiacerebbe se lui e Walino ci lasciassero, pero' potrebbe essere inevitabile a meno che non saLiamo in A e facciamo un altro inatteso campionato di assestamento come quest'anno e finiamo in excelsis tipo Leicester.
    non esageriamo ... in serie A il 75% della rosa dovrebbe essere cambiata x lottare x non retrocedere
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 1 Apr - 9:49

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Io sono contentissimo di Caprile che sgamai subito. Mi spiacerebbe se lui e Walino ci lasciassero, pero' potrebbe essere inevitabile a meno che non saLiamo in A e facciamo un altro inatteso campionato di assestamento come quest'anno e finiamo in excelsis tipo Leicester.
    non esageriamo ... in serie A il 75% della rosa dovrebbe essere cambiata x lottare x non retrocedere

    Prima di tutto mi sembra prematuro ingolfarci fin d'ora in benvenuti problemi futuri. A Bari si dice "nu fess alla vold"... Quando ci arriveremo ci rimboccheremo le maniche. Allora trasformeremo l'eventuale problema in soluzione, in opportunità, insomma il contrario di come fanno i nostri politicanti dilettanti. Va da sé che bisognerà prevedere una seria e sostanziosa campagna acquisti mettendo davvero mano al portafoglio del fortunato presidente, non come quella di quest'anno, senza tema di smentite e/o di fraintendimenti. Chi vuol capire, capisca...   Laughing
    (Professore?! Capisca o capischi? O capisky? O capyski? O Capisky? O Kapisky? ecc. ecc.)

    Contenuto sponsorizzato


    30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini Empty Re: 30-3-23 sono 11 anni che ci ha lasciato Franco Mancini

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 14:35