Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo Empty 1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Apr - 22:07

    https://www.corrierenazionale.net/2023/04/01/la-sorte-spira-sul-bari-e-gli-episodi-fanno-la-differenza-vittoria-sul-benevento-e-terzo-posto/?fbclid=IwAR0Jl29-NUW3QUSv_xaE-9krDfYI4YPHHmQtlCx18aEAUWQVAUJBi6Wipf8
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo Empty Re: 1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Apr - 22:08

    andate sul link e leggetevi tutto l'articolo del nostro amico Massimo Longo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo Empty Re: 1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Apr - 7:26

    la cronaca di Massimo rispecchia la partita, ma io leggo una preoccupazione relativamente alle prestazioni che sinceramente io non ho. Ieri, al contrario di altre gare, ero certo che la partita sarebbe stata sbloccata perché il benevento concedeva molto campo e l'ingresso di Folo (che ero altrettanto certo sarebbe arrivato nell'ultima mezz'ora) avrebbe comunque cambiato l'inerzia. 
    Anche frosinone e genoa, che vengono giustamente considerate due corazzate, hanno vinto molte gare 1-0 rischiando anche il pareggio (come il genoa con la Reggina) o perso in casa contro l'allora ultima in classifica (frosinone col cosenza), perché questa è la serie B dov'è il livello tecnico tra la prima e l'ultima non è rappresentato solo dai punti.
    In terza e quarta posizione, con ancora un buon margine su chi insegue, oggi troviamo BARI e sud tirol due neo promosse: alzi la mano chi ad agosto avrebbe ipotizzato una cosa del genere.
    Aspettarsi un BARI o un Cheddira brillante come inizio stagione è illusorio: ora serve concretezza, voglia di lottare su ogni pallone e mantenere alto l'entusiasmo per vincere aiuta a vincere ed è con queste premesse che dobbiamo prepararci alla partita di Pasquetta!
    FORZA BARI SEMPRE
    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo 1450784285 :bandier2:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo Empty Re: 1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo

    Messaggio Da SeriAmente Dom 2 Apr - 8:04

    Non ho aperto il link di Massimo Longo solo per pigrizia. Sono soddisfatto della vittoria, sono soddisfatto delle prestazioni di Antenucci, Morachioli e Folorunsho, sono soddisfatto del terzo posto in classifica, migliore in campo ... la V.A.R.V di Antenucci.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo Empty Re: 1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 2 Apr - 19:57

    colino e marietta ha scritto:la cronaca di Massimo rispecchia la partita, ma io leggo una preoccupazione relativamente alle prestazioni che sinceramente io non ho. Ieri, al contrario di altre gare, ero certo che la partita sarebbe stata sbloccata perché il benevento concedeva molto campo e l'ingresso di Folo (che ero altrettanto certo sarebbe arrivato nell'ultima mezz'ora) avrebbe comunque cambiato l'inerzia. 
    Anche frosinone e genoa, che vengono giustamente considerate due corazzate, hanno vinto molte gare 1-0 rischiando anche il pareggio (come il genoa con la Reggina) o perso in casa contro l'allora ultima in classifica (frosinone col cosenza), perché questa è la serie B dov'è il livello tecnico tra la prima e l'ultima non è rappresentato solo dai punti.
    In terza e quarta posizione, con ancora un buon margine su chi insegue, oggi troviamo BARI e sud tirol due neo promosse: alzi la mano chi ad agosto avrebbe ipotizzato una cosa del genere.
    Aspettarsi un BARI o un Cheddira brillante come inizio stagione è illusorio: ora serve concretezza, voglia di lottare su ogni pallone e mantenere alto l'entusiasmo per vincere aiuta a vincere ed è con queste premesse che dobbiamo prepararci alla partita di Pasquetta!
    FORZA BARI SEMPRE
    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo 1450784285 :bandier2:
    è evidente un involuzione nel gioco; ma i numeri dicono che stiamo facendo meglio dell'andata a parità di giornate giocate; ed i numeri sono quelli che servono nelle classifiche che portano a promozioni e retrocessioni. concordo con te anche io non mi preoccupo, anche se mi piacerebbe vedere un gioco migliore però bisogna saper prendere quello che passa il convento e questo convento (terzo posto) non mi dispiace

    Contenuto sponsorizzato


    1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo Empty Re: 1-4-23 Cor.Naz - La sorte spira sul Bari e gli episodi fanno la differenza. - M.Longo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:07