Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 4 Apr - 13:38

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 4 Apr - 13:49

    ragazzo timido e di poche parole era evidente il suo disagio... la sedia gli scottava e non vedeva l'ora di scappare x gli allenamenti. tipico ragazzo umile in tutti i sensi; uno che pensa a lavorare x crescere con umiltà.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da colino e marietta Mar 4 Apr - 14:38

    concordo con SAB, per lui è durata pure troppo. nu brav figghie, che sono convinto ci sarà utile.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 4 Apr - 14:45

    colino e marietta ha scritto:concordo con SAB, per lui è durata pure troppo. nu brav figghie, che sono convinto ci sarà utile.
    Un altra scoperta di Polito che secondo me ha inquadrato bene dove andare a colpire, il ragazzo ha la prestanza fisica per fare il ruolo che ricopre, gli basterà un pò di pazienza per giocarsela con gli altri del reparto!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 4 Apr - 14:51

    Han fatto bene a presentare questo ragazzo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da SeriAmente Mar 4 Apr - 15:25

    Non ho potuto ascoltare il ragazzo perché a quest'ora si dipinge, pardon, si pennichella. Matino ha giocato pochi minuti contro il Benevento ma era buio e con quella Barbanera somigliava a Mangiafuoco.
    Avrà le sue carte da giocare ma se non si toglie quel vizio di scartare l'asso resterà una scardina.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da colino e marietta Mar 4 Apr - 16:18

    SeriAmente ha scritto:Non ho potuto ascoltare il ragazzo perché a quest'ora si dipinge,  pardon, si pennichella. Matino ha giocato pochi minuti contro il Benevento ma era buio e con quella Barbanera somigliava a Mangiafuoco.
    Avrà le sue carte da giocare ma se non si toglie quel vizio di scartare l'asso resterà una scardina.
    oddio Professore........questa volta mi ha confuso.......non so capit nudd!  cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da SeriAmente Mar 4 Apr - 16:58

    Avete ragione tutti e due, Colino e Marietta, mi ero fatto prendere da un gioco di parole solo parole soltanto parole. Mi ero apparolato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 4 Apr - 17:10

    SeriAmente ha scritto:Avete ragione tutti e due, Colino e Marietta, mi ero fatto prendere da un gioco di parole   solo parole soltanto parole.  Mi ero apparolato.
    mo devi dire tutto il fatto fino alla fine! con chi ti sei apparolato? non fare il reticente!  4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino 3381400883
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da SeriAmente Mar 4 Apr - 18:00

    Con la figlia di Zingarelli e la nipote di Zanichelli.

    Contenuto sponsorizzato


    4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino Empty Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:50