5 partecipanti
4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°1
4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: 4-4-23 Conferenza stampa di Emmanuele Matino
ragazzo timido e di poche parole era evidente il suo disagio... la sedia gli scottava e non vedeva l'ora di scappare x gli allenamenti. tipico ragazzo umile in tutti i sensi; uno che pensa a lavorare x crescere con umiltà.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°3
concordo con SAB, per lui è durata pure troppo. nu brav figghie, che sono convinto ci sarà utile.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13539
- Messaggio n°4
Un altra scoperta di Polito che secondo me ha inquadrato bene dove andare a colpire, il ragazzo ha la prestanza fisica per fare il ruolo che ricopre, gli basterà un pò di pazienza per giocarsela con gli altri del reparto!!!colino e marietta ha scritto:concordo con SAB, per lui è durata pure troppo. nu brav figghie, che sono convinto ci sarà utile.
- Messaggio n°5
Han fatto bene a presentare questo ragazzo.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°6
Non ho potuto ascoltare il ragazzo perché a quest'ora si dipinge, pardon, si pennichella. Matino ha giocato pochi minuti contro il Benevento ma era buio e con quella Barbanera somigliava a Mangiafuoco.
Avrà le sue carte da giocare ma se non si toglie quel vizio di scartare l'asso resterà una scardina.
Avrà le sue carte da giocare ma se non si toglie quel vizio di scartare l'asso resterà una scardina.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24851
- Messaggio n°7
oddio Professore........questa volta mi ha confuso.......non so capit nudd!SeriAmente ha scritto:Non ho potuto ascoltare il ragazzo perché a quest'ora si dipinge, pardon, si pennichella. Matino ha giocato pochi minuti contro il Benevento ma era buio e con quella Barbanera somigliava a Mangiafuoco.
- Messaggio n°8
Avete ragione tutti e due, Colino e Marietta, mi ero fatto prendere da un gioco di parole solo parole soltanto parole. Mi ero apparolato.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
mo devi dire tutto il fatto fino alla fine! con chi ti sei apparolato? non fare il reticente!SeriAmente ha scritto:Avete ragione tutti e due, Colino e Marietta, mi ero fatto prendere da un gioco di parole solo parole soltanto parole. Mi ero apparolato.
- Messaggio n°10
Con la figlia di Zingarelli e la nipote di Zanichelli.
|
|