Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 5 Apr - 15:54

    Aurelio De Laurentiis è stato ospite di un Focus al Sole 24, dove è intervenuto sul tema dei fondi e del progetto Napoli per il futuro. Nel corso del suo intervento, il patron del Bari ha anche parlato dell'agognato tema della multiproprietà: "Il Napoli è un giocattolo che appartiene alla famiglia De Laurentiis, perché devo dare un valore, tanto non lo vendo. L'ho preso nel 2004 quando vidi Gaucci pieno di catenine che veniva da Santo Domingo. Mio figlio voleva stare a Los Angeles ma io gli dissi che avevo voglia e ci credevo. Il Bari? Va venduto. Se non cambiano la legge come in Europa dove padre e figlio possono avere due club. Mi piacerebbe tenerlo, sono amico di Decaro. L'ho seguito nel primo anno di serie D, l'ho avviato, poi Luigi mio figlio è stato bravissimo", si legge su ilmattino.it.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 05 aprile 2023 alle 15:20 
    Autore: Claudio Mele
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 5 Apr - 15:57

    quindi hanno ragione i tifosi Napoletani che ADL ha rifiutato offerte molto importanti... speriamo stiano già intavolando trattative con qualcuno x vendere il Bari, il + presto possibile. il 30 giugno in caso di promozione arriva in un istante.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 5 Apr - 16:20

    È una rogna, una brutta gatta da pelare. Aurelio vorrà gustarsi il Napoli in Champions. Gioco forza dovrà cedere il Bari a qualche suo amico per continuare a manovrare nelle compravendite, prestiti, ecc.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 5 Apr - 18:37

    Ancor piu' dopo i dissapori di domenica alcuni speravano nella vendita del Napoli. Non ci ho mai sperato, da un punto di vista del business li comprendo. Il Napoli ha quasi vinto il campionato e rischia di vincere la Champions. Anche se non ci riuscisse ha perlomeno 5 anni di vacche grasse davanti a sè con uno squadrone (in meno di un anno) con ulteriori margini di miglioramento. Speriamo che ci vendano ad una proprietàà affidabile.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 5 Apr - 18:42

    SeriAmente ha scritto:È una rogna, una brutta gatta da pelare.  Aurelio vorrà gustarsi il Napoli in Champions. Gioco forza dovrà cedere il Bari a qualche suo amico per continuare a manovrare nelle compravendite,  prestiti, ecc.
    Arabo turbato col turbante? Fondo americano senza fondo come il pozzo di San Patrizio? Mulino a vento? Ci aspettano 2-3 mesi ro20.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 5 Apr - 19:37

    O il milionario che vinse con 2 euro 370 milioni al superenalotto ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 6 Apr - 19:10

    ADL fa il duro, ma certamente non gli fa piacere vedere e sentire quei cori e sa bene che quando si vince, come sta succedendo quest'anno a napoli, può essere che sia una minoranza a farlo, ma dopo aver vinto lo scudetto è la Champions che gli chiederanno e lì vincere è molto più complicato (chiedere al PSG o a Guardiola). Per questo io credo che saranno proprio i figli a farlo ragionare: il problema è che il piccolo (Edoardo) è lontano da essere pronto a fare il presidente, mentre Luigi da noi ha fatto una bella gavetta. Io non dispero, perché sono convinto che LDL tenga molto a noi, alla nostra Città, a noi tifosi e non abbandonerà tanto facilmente l'idea di restare con noi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 6 Apr - 20:42

    Sareste disposti a barattare la serie A in cambio di LDL Presidente del Bari ? Certamente no, anche se sarebbe stato troppo bello godere di entrambe le opportunità.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 7 Apr - 8:13

    SeriAmente ha scritto:Sareste disposti a barattare la serie A in cambio di LDL Presidente del Bari  ? Certamente no, anche se sarebbe stato troppo bello godere di entrambe le opportunità.
    la serie A non è barattatile. anche se mi dispiace perdere un signore come LDL
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 7 Apr - 8:29

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Sareste disposti a barattare la serie A in cambio di LDL Presidente del Bari  ? Certamente no, anche se sarebbe stato troppo bello godere di entrambe le opportunità.
    la serie A non è barattatile. anche se mi dispiace perdere un signore come LDL
    Non è facile trovare un altro presidente come LdL che fa i suoi affari ma è sopratutto innamorato dei nostri colori..... chissà se la famiglia ha trovato o ha già nei suoi piani un proprietario degno come lui!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 7 Apr - 9:17

    E' brutto sentir dire 'Bari venduto, venduto !' C'è stato un periodo in cui alcuni giocatori del Bari giocavano a perdere, ma per fortuna quel periodo è stato cancellato anche se è rimasto scritto nella nostra mente, in modo indelebile.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2572
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da labbari Ven 7 Apr - 22:32

    Andrea Masiello, vuoto a perdere.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 8 Apr - 9:03

    Andrea Masiello deve sempre sentire il fiato addosso dei tifosi del Bari. Il suo peccato mortale non lo abbandonerà mai e i suoi figli e nipoti dovranno essere a conoscenza del grave errore commesso dal loro genitore e nonno.

    Contenuto sponsorizzato


    5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto. Empty Re: 5-4-23 ADL: mi piacerebbe tenere il Bari, ma va venduto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:08