Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo Empty 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Apr - 13:47

    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo Scherm78
    DAVIDE SPINELLI
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo Empty Re: 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 6 Apr - 14:42

    Come me tanti e tanti tifosi volevano sapere c'cos ten'n ind alla cap l'De Laurentiis per la cessione del Bari se si va in A!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo Empty Re: 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Apr - 15:22

    a mio parere parla troppo ADL e parla anche a cavolo ... un persona assennata rimane sul vago ... a meno che non sia una reazione alla contestazione dopo lo 0 4 contro il Milan x calmare le acque
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo Empty Re: 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo

    Messaggio Da SeriAmente Gio 6 Apr - 17:14

    Se non hai una forte personalità come ADL certi risultati non li ottieni ne ' puoi tener testa a con...testa...zioni di fuori di testa.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo Empty Re: 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 6 Apr - 18:06

    SABVANBARI ha scritto:a mio parere parla troppo ADL e parla anche a cavolo ... un persona assennata rimane sul vago ... a meno che non sia una reazione alla contestazione dopo lo 0 4 contro il Milan x calmare le acque
    Fosse la prima volta...

    A colino e marietta piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo Empty Re: 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:57