6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Re: 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo
Come me tanti e tanti tifosi volevano sapere c'cos ten'n ind alla cap l'De Laurentiis per la cessione del Bari se si va in A!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10700
Re: 6-4-23 PianetaSerieB - Bari, LDL: la serie A? mi sembra chiaro che ci puntiamo
a mio parere parla troppo ADL e parla anche a cavolo ... un persona assennata rimane sul vago ... a meno che non sia una reazione alla contestazione dopo lo 0 4 contro il Milan x calmare le acque
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Se non hai una forte personalità come ADL certi risultati non li ottieni ne ' puoi tener testa a con...testa...zioni di fuori di testa.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
Fosse la prima volta...SABVANBARI ha scritto:a mio parere parla troppo ADL e parla anche a cavolo ... un persona assennata rimane sul vago ... a meno che non sia una reazione alla contestazione dopo lo 0 4 contro il Milan x calmare le acque
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
A colino e marietta piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1