Pallotta rimarrebbe sempre una mina vacante, pardon, vagante senza fissa dimora.
+4
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
8 partecipanti
08/04/2023 Un ex presidente di serie A interessato al Bari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38583
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26374
SeriAmente ha scritto:Pallotta rimarrebbe sempre una mina vacante, pardon, vagante senza fissa dimora.
Come vacante?... I dollari non ce li ha? E come se l'era presa la Roma?
Guadagnati come ?redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Pallotta rimarrebbe sempre una mina vacante, pardon, vagante senza fissa dimora.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25284
la proprietà di una società è di chi ne detiene il 51% ......... questo significa che i DeLa potrebbero mantenere una quota nella proprietà: potrebbe essere un'ipotesi o no?SABVANBARI ha scritto:sinceramente non vedo "capozzoni" in giro che abbiamo le possibilità economiche e le capacità di gestire una società di calcio, è vero che ci sarebbero i CASILLO ma bisogna vedere se se la sentono di comprare il BARI a suo di milioni e poi avere anche altre risorse x fare una squadra che sia in grado di salvarsi senza arrivare alla 28esima partitacolino e marietta ha scritto:io credo che le trattative serie avvengano in silenzio. Preferirei un imprenditore locale che fosse davvero interessato, non uno che guarda al BARI solo come temporaneo investimento.........
Ai De Laurentiis il 49 % delle azioni del Bari ? Non so se sia conveniente per loro non poter comandare.
Non so, a Roma non ha lasciato rimpianti.SeriAmente ha scritto:Guadagnati come ?redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Pallotta rimarrebbe sempre una mina vacante, pardon, vagante senza fissa dimora.
Chissà come avrà preso Pallotta la vittoria del Bari all'ultimo minuto. Gli saranno fischiate le orecchie ?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
il record fu di Fascetti con 4 tornei consecutivi ed unica volta del Bari con 4 anni di fila; quindi già farne 5 sarebbe record storico! ovviamente noi speriamo in + di 5, questo è ovvioredwhiteflag ha scritto:Quanto ai 9 anni teoricaMente dovrebbero essere piu' che sufficienti ma non esiste una regola valevole per tutti, dipende dalla perspicacia e dal vissuto professionale della persona, vedi l'esempio Moratti figlio... Invece tipi di talento come Moratti padre, Briatore, Todt ci sono arrivati in poco tempo. E' come a scuola, chi è bravo impara presto, u ciucc se la coda non la mette a 6 mesi non la mett cchiù. Se andiamo subito in A e DL ci vende a Pallotta ci sarebbero buone probabilità e disponibilità, con l'ingaggio di professionisti del calcio, per poter attrezzare una squadra da A da salvataggio. Sarebbe già un bel colpo. Non mi ricordo 3-4 anni consecutivi in A senza retrocedere, neanche negli anni 60 che avevamo una squadra bene attrezzata e di buon standing per la serie A di allora. La differenza tra la piazza di Roma e quella di Bari è abbastanza notevole, non per niente ho scritto che Roma è quasi un paese a sè...SABVANBARI ha scritto:9 anni di rodaggio mi sembrano + che sufficienti... però un conto è gestire la ASROMA che ambisce a trofei ed un conto è gestire la SSCBARI a cui devi dare solo una permanenza stabile nella massima serie; con al massimo tentare un posto nelle coppe europee minori, ma non subito... possiamo aspettare un pochino e programmareredwhiteflag ha scritto:E' italo-americano, piuttosto americo-italiano. Credo che i paparuoli ce li ha ma è sembrato un po' imbranato di calcio e di cose italiane. A Roma non ha lasciato il segno, nè trofei, nè buoni ricordi ma Roma è quasi un paese a sè... A Roma forse dovrebbe aver completato il suo tirocinio come Luigino a Bari, ma Roma è forse piu' dfficile. A Bari sarebbe meno difficile?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
non ne sono sicuro... ma credo che non importa la % di proprietà ... 1 o 100 non cambiacolino e marietta ha scritto:la proprietà di una società è di chi ne detiene il 51% ......... questo significa che i DeLa potrebbero mantenere una quota nella proprietà: potrebbe essere un'ipotesi o no?SABVANBARI ha scritto:sinceramente non vedo "capozzoni" in giro che abbiamo le possibilità economiche e le capacità di gestire una società di calcio, è vero che ci sarebbero i CASILLO ma bisogna vedere se se la sentono di comprare il BARI a suo di milioni e poi avere anche altre risorse x fare una squadra che sia in grado di salvarsi senza arrivare alla 28esima partitacolino e marietta ha scritto:io credo che le trattative serie avvengano in silenzio. Preferirei un imprenditore locale che fosse davvero interessato, non uno che guarda al BARI solo come temporaneo investimento.........
Ieri parlottavano (Corriere delli Sport) di Lazio proposta a Pallotta. Pallotta parlotta con tutti.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
Mi sta bene, l'importante è che qualcuno compri, altrimenti la A la vedremo col binocolo.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
SeriAmente ha scritto:Ieri parlottavano (Corriere delli Sport) di Lazio proposta a Pallotta. Pallotta parlotta con tutti.
Ma Pallotta ten la patan 'mmocc?! Pallla come pallano i cinesi?SeriAmente ha scritto:Ieri parlottavano (Corriere delli Sport) di Lazio proposta a Pallotta. Pallotta parlotta con tutti.
Contenuto sponsorizzato