Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!! Empty Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 10 Apr - 14:59

    È di poco fa la videochiamata di un gruppetto di amici affezionati di famiglia dopo lo scambio degli auguri anche con lerispettive nostre signore, mi hanno riferito che oggi tiferanno Bari e la vedranno sulla pay tv e che a Napoli sta succedendo un gran casotto a causa del presidente ADL che si sta dimostrando un dittatore adirittura per la festa dello scudetto a piazza Plebiscito vorrebbe circoscrivere la zona facendo pagare un biglietto di 10 euro(il comune ha subito detto no perché lui non ha nessun diritto su un suolo pubblico) e allora ha fatto richiesta a Sky che deve trasmettere l'evento in pay x wiew al costo di 10 euro,altra situazione da far impazzire è quella che sempre ADL avrebbe richiesto ufficialmente alla Regione Campania sempre per organizzare la festa scudetto la bellezza di 2mln di euro e ovviamente proposta rifiutata dal governatore. Altra cosa da rimanere di stucco è quella che sempre ADL vuole che per far entrare nello stadio striscioni e bandiere i gruppi organizzati devono compilare un modulo perché il materiale di striscioni e bandiere è infiammabile......poi i tifosi avversari entrano senza essere controllati ai tornelli, insomma stanno succedendo cose da pazzi che stanno irritano la pazienza dei tifosi e di pazienza ce ne sta poca e niente ormai!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!! Empty Re: Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 10 Apr - 22:32

    Abuso di potere ? Vanagloria ? Business all'accesso ? Appropriazione indebita ? Spropositata ? Non saprei che dire. Comincia a diventarmi antipatico questo Aurelio e se non fosse per la simpatia che nutro per suo figlio Luigi, l'avrei già mandato al diavolo. Devo dire però che ha fatto molto per tirarci fuori dal post fallimento e riportarci in serie B se non addirittura in ...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!! Empty Re: Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Apr - 9:44

    sono cose da verificare, a me sembrano un tantino esagerate. sapete come funzionano le notizie "tam-tam" ... gli over 60 si ricorderanno del giochino da bambini del telefono dove bisognava sussurrare velocemente all'orecchio del vicino e questo passaparola alla fine erano delle frasi sconclusionate con parole inesistenti con lo scopo finale di portarci tutti a ridere come matti.

    Contenuto sponsorizzato


    Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!! Empty Re: Un gruppo di miei amiconi napoletani sono sconcertati!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:59